Anello di sosta forum

riunione morte

« Older   Newer »
  Share  
baby5
view post Posted on 6/12/2010, 17:54     +1   -1




cosa ne pensate dell'abbinamento riunione morte? è positivo? o indica ke nn ci sarà riavvicinamento?
 
Top
annika2
view post Posted on 6/12/2010, 18:04     +1   -1




A me sembra brutto. SE si era chiesto di un riavvicinamento, direi che questo è bloccato.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 6/12/2010, 18:40     +1   -1




...Ciao.....da come conosco io le sibille...se hai chiesto per una riconciliazione o riavvicinamento.....questo nn ci sara' la carta della MORTE dopo la RIUNIONE indica una chiusura .....il NO!!! ......mi dispiace... image
 
Top
baby5
view post Posted on 6/12/2010, 18:48     +1   -1




grazie anke io sentivo ke era così... prima era uscita riunione militare lettera... correggetemi se sbaglio..ma credo siano notizie nn proprio positive vero?
 
Top
annika2
view post Posted on 6/12/2010, 18:51     +1   -1




In che senso prima? Era la stessa stesa o era un'altra stesa.... qual era la domanda?
 
Top
baby5
view post Posted on 6/12/2010, 18:56     +1   -1




no un'altra stesa cn domanda se ci sarebbe stata intimità tra due persone mi usciva qsto abbinamento riunione militare lettera.... il militare lo devo accostare a notizie poco positive?
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 6/12/2010, 19:07     +1   -1




....la carta del militare nn indica notizie brutte....vicino alla carta della LETTERA puo' voler dire diverse cose....messaggio/telefonata anonimo....oppure puo' indicare anche l'azione vera e propria che si ricevera' una notizia....pero' e' anche una carta che porta una situazione conflittuale....con difficolta'....riguardo alla domanda da te fatta ...io nn penso che ci saranno incontri intimi fra queste 2 persone....forse qualche contatto...ma nn fisico....questo pero' e' il mio punto di vista.....
RIUNIONE-MILITARE...mi fa' pensare che questa riunione(incontro) o riconciliazione e' ostacolata al momento.....per spiegarmi meglio...le 2 persone nn si incontreranno....forse un sms o una telefonata tra loro....cosa ne pensi???

P.s. nel caso ...scusa e' una mia curiosita'....dovrebbe essere un inontro di nascosto??? image
 
Top
baby5
view post Posted on 6/12/2010, 19:20     +1   -1




credo di si... ke sia un inkontro un pò.. segreto.....
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 6/12/2010, 19:25     +1   -1




....ok.....allora forse puo' esserci ...questo incontro....fammi sapere ;)
 
Top
stardust…
view post Posted on 6/12/2010, 19:52     +1   -1




Riunione più morte...è per me un abbinamento negativo, per una risposta è un No affermativo...a volte però indica cambiamento...io avrei fatto una stesa più complentare....


Star :blink: :blink: :blink:
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 6/12/2010, 20:22     +1   -1




Ciao! Per invece indica un ritorno breve, seguito da una chiusura.
 
Top
baby5
view post Posted on 6/12/2010, 20:36     +1   -1




grazie anke a te sirena della risp... e x qnto riguarda l'abbinamento riunione militare e lettera x te cosa significa?
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 20:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara baby,

secondo me, non ha molto senso chiedere cosa possa significare un abbinamento come questo "RIUNIONE - MORTE", perché ci sono importanti cose da tenere presente:

- Qual'è la domanda posta?

- Quali altre Carte sono uscite prima e dopo questo abbinamento?

Per me questo abbinamento può significare anche che ci sarà un riavvicinamento che porta dei grandi e importanti cambiamenti, non per forza una fine perché Io in genere dopo la "Morte" estraggo sempre una Carta per vedere se positivo o negativo questo cambiamento.

Non ho capito poi perché hai chiesto chiarimenti per altre Carte, che credo non fossero legate al precedente abbinamento.

Ti chiedo e lo chiedo a tutti di aprire sempre nuovi post e di non utilizzare uno stesso post per chiedere più chiarimenti, altrimenti si crea solo confusione.

Baci

Manu image
 
Top
12 replies since 6/12/2010, 17:54   1124 views
  Share