Anello di sosta forum

Avro' una nuova storia??, misteri sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Manu61
view post Posted on 6/12/2010, 02:39 by: Manu61     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara Sirena e a Tutte Voi,

mi stupisco della vostra poca voglia di "buttarvi" per il solo fatto che Sirena abbia utilizzato delle Carte anche al rovesci!!!


Provo a scrivere la mia lettura.

MESSAGGERO ROV. + SERVO=

IlTaglio indica che Tu aspetti qualche notizia, qualche novità, ma niente arriva e la sitauzione è troppo tranquilla e tu sei obbligata ad adeguarti a questo stato di cose.

STESA: PRESENTE:DONNA DI SERVIZIO ROV+MESSAGGERO ROV+RIUNIONE =

Al presente la "DONNA DI SERVIZIO ROV." potresti essere Tu poco disponibile verso nuovi incontri, e la mancanza appunto di contatti che non ti aiutano certo ad un riavvicinamento che Tu vorresti, ma che non fa niente per averlo.

FUTURO:BAMBINO+DENARO+CASA+PENSIERO

In futuro la possibilità di iniziare qualche storia nuova potresti incontrarla (BAMBINO9, ma tu serberai ancora un sentimento verso una persona del passato, forse non lo ammetterai, potrebbe trattarsi di un rinnovamento di questo rapporto, una riconciliazione, ma in entrambi i casi sia per il nuovo che per il passato i tuoi saranno solo pensieri, riflessioni, cioè Tu ti soffermerai a soppesare i pro e i contro, rifletterai troppo senza prendere una vera epropria iniziativa.
Io credo che non sarai troppo convinta se iniziare una nuova storia sentimentale o riprendere una del passato.


Auguri di grande serenità!!!

Baci

Manu image
 
Top
5 replies since 4/12/2010, 13:24   294 views
  Share