Anello di sosta forum

Avro' una nuova storia??, misteri sibilla

« Older   Newer »
  Share  
SirenadelSud
TOPIC_ICON13  view post Posted on 4/12/2010, 13:24     +1   -1




Eccomi con una nuova stesa, ho chiesto tirando 7 carte se avro' una nuova storia d'amour... :wub: Ho scelto di tirare 7 carte come detto prima, le prime 3 per il presente e le successive 4 per il futuro. Allora,al taglio abbiamo: MESSAGGERO ROV. + SERVO= Il taglio gia' mi puzza, mi sa' che parla di una persona inaffidabile e bugiarda che vuole raggiungere una scopo facendo lo zerbino.. :lol: STESA: PRESENTE:DONNA DI SERVIZIO ROV+MESSAGGERO ROV+RIUNIONE = Sono in arrivo problemi da fuori ( donna servizio rov) la situazione e' cmq negativa, qui mi risegnala l'arrivo di un tipo poco raccomandabile, bugiardo ( messaggero rov) e che con cui potrebbe esserci un tete a tete, forse qualcuno di gia' conosciuto. FUTURO:BAMBINO+DENARO+CASA+PENSIERO=Allora,o parliamo di un festival delle minestre riscaldate :P oppure queste carte vogliono segnalarmi l'arrivo di una nuova storia positiva ( bambino) e magari pure economicamente vantaggiosa ( denaro) che visti i tempi non guasterebbe :D , cmq sembra che questa storia sara' stabile, sincera, affettuasa ( casa ) e si sviluppera'nel tempo in modo positivo.... Che ne dite?? E' la volta buona??? Hihihihi :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
taniab
view post Posted on 4/12/2010, 18:28     +1   -1




ciao serena!! Io non so leggere le carte al rovescio... :(

La stesa del futuro (tutte dritte sembra positiva). La carta del bambino può indicare qualcosa che nasce, forse una persona dal passato (denaro) alla quale sei stata particolarmente legata e che non hai dimenticato?
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 4/12/2010, 18:50     +1   -1




....Ecco infatti Sirena...noi le carte dritte nn sappiamo leggerle...pero' image ....
taglio MESSAGGERO ROV. + SERVO
sicuramente ti mette in guardia dalla presenza di una persona maschile nn proprio affidabile...PRESENTE:DONNA DI SERVIZIO ROV+MESSAGGERO ROV. +RIUNIONE= ti rinconferma l'arrivo di questa persona per nulla affidabile....molto probabilmente lo conosci gia'....perche' la carta della Riunione mi fa' pensare ad un ricongiungimento....
FUTURO:BAMBINO+DENARO+CASA+PENSIERO= nel tuo futuro c'e ' una sorta di "approccio" dal passato cmq qualcosa che si trascina e nn di appena conosciuto.... che arrivera' ....la carta dei pensieri io la vedo come un analizzare la situazione....elaborare mentalmente la situazione.....forse nuovo nuovo nn e'...... image baciiiiiii
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 5/12/2010, 20:10     +1   -1




ciao Sirena,
io le carte rovesce non le so leggere,quindi ti dico la mia solo sul futuro

CITAZIONE (SirenadelSud @ 4/12/2010, 13:24) 
FUTURO:BAMBINO+DENARO+CASA+PENSIERO=<b>

la carta del pensiero come chiusura mi sa che c è una minestra riscaldata,come dicevi tu.
lo stesso bambino + denari potrebbe indicare la rinascita,la ripresa di qualcosa che era stato abbandonato,o qualcosa di interrotto.
e sembrerebbe,almeno a me,qualcosa che potrebbe diciamo ufficializzarsi,portare a una relazione stabile ed importante,se non fosse per quel pensiero..
secondo me ci sarà come un ritorno,ma dovrai fre attenzione alle scelte,andarci piano insomma

:wub: ciao ciao
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 5/12/2010, 20:21     +1   -1




Grazie ragazze :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 02:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Ciao cara Sirena e a Tutte Voi,

mi stupisco della vostra poca voglia di "buttarvi" per il solo fatto che Sirena abbia utilizzato delle Carte anche al rovesci!!!


Provo a scrivere la mia lettura.

MESSAGGERO ROV. + SERVO=

IlTaglio indica che Tu aspetti qualche notizia, qualche novità, ma niente arriva e la sitauzione è troppo tranquilla e tu sei obbligata ad adeguarti a questo stato di cose.

STESA: PRESENTE:DONNA DI SERVIZIO ROV+MESSAGGERO ROV+RIUNIONE =

Al presente la "DONNA DI SERVIZIO ROV." potresti essere Tu poco disponibile verso nuovi incontri, e la mancanza appunto di contatti che non ti aiutano certo ad un riavvicinamento che Tu vorresti, ma che non fa niente per averlo.

FUTURO:BAMBINO+DENARO+CASA+PENSIERO

In futuro la possibilità di iniziare qualche storia nuova potresti incontrarla (BAMBINO9, ma tu serberai ancora un sentimento verso una persona del passato, forse non lo ammetterai, potrebbe trattarsi di un rinnovamento di questo rapporto, una riconciliazione, ma in entrambi i casi sia per il nuovo che per il passato i tuoi saranno solo pensieri, riflessioni, cioè Tu ti soffermerai a soppesare i pro e i contro, rifletterai troppo senza prendere una vera epropria iniziativa.
Io credo che non sarai troppo convinta se iniziare una nuova storia sentimentale o riprendere una del passato.


Auguri di grande serenità!!!

Baci

Manu image
 
Top
5 replies since 4/12/2010, 13:24   292 views
  Share