Anello di sosta forum

Lui cosa pensa di me, metodo del pensiero con vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/11/2010, 18:48     +1   -1




Stato psicofisico e sociale di lui: casa- messaggiero e sospiri.
Lui al momento è in ansia per problemi di famiglia o cmq ha avuto delle novità che lo tormentano.

Cosa pensa di lei: Bambino- consolante sorpresa- viaggio
Lui pensa che ormai lei ha trovato la sua strada da percorrere e la vede felice.

Cosa pensa che lei pensi di lui: amore- FAlsità- conversazione
Lui pensa che lei pensi che lui sia ancora innamorat di lei e che ne voglia ancora parlare.

Intenzioni di lui verso lei: fortuna- sacerdote-ladro
Lui evita con sofferenza ogni tipo di rapporto con lei secondo me vuole dimenticare.

Destino della coppia:Domestico- costanza- malinconia
Lui si adatterà a questa situazione di distacco continuando a sentrela sua mancanza.


Star :wacko:
 
Top
taniab
view post Posted on 29/11/2010, 19:27     +1   -1




Ciao!!

Sì, per lo stato psicofisico e sociale mi sembra che lui sta aspettando delle notizie relative alla sua casa oppure dal lavoro che lo tormentano parecchio e creano in lui uno stato di ansia generale.
Pensa che lei abbia voltato pagina anche se non era quello che voleva (la coppia bambino - consolante sorpresa mi fa pensare che ci sia stata una piccola gioia, un evento improvviso ma piacevole, una piccola sorpresa che hanno fatto cambiare il corso degli eventi cioè abbiano aperto per lei una strada nuova, inaspettata)

Scusami devo continuare dopo... ora scappo!! Baci!!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 29/11/2010, 20:20     +1   -1




Ciao provo a dirti la mia.....

Stato psicofisico e sociale di lui: casa- messaggiero e sospiri.
Lui sta' aspettando delle notizie ,con trepidazione, o riguardo alla casa (immobile) oppure inerente alla sua casa (famiglia ecc....)

Cosa pensa di lei: Bambino- consolante sorpresa- viaggio
...forse pensa che tu ti stai indirizzando verso un nuovo "inizio" ....altrimenti potrebbe essere che pensa che tu hai fatto o sati per fare uno spostamento vero e proprio....insomma "vai da qualche parte"....... image

Cosa pensa che lei pensi di lui: amore- FAlsità- conversazione
io ho il sospetto che lui pensa che tu pensi che lui nn e' stato completamente sincero con te nel rapporto e in particolare riguardo ad un eventuale chiarimento che c'e' stato tra voi due ...che lui ti abbia mentito.....

Intenzioni di lui verso lei: fortuna- sacerdote-ladro
lui crede che sia meglio per lui allontanarsi da te ...creare un distacco......

Destino della coppia:Domestico- costanza- malinconia
sembrerebbe che per il momento lui si limitera' a restarle lontano..... io sinceramente lo vedo in crisi......di conseguenza potrebbe prolungarsi il distacco tra loro.....

questo e' il mio punto di vista a riguardo fammi sapere cosa ne pensi...... image
 
Top
taniab
view post Posted on 30/11/2010, 09:25     +1   -1




Bonjour.... allora dicevo...

Cosa pensa che lei pensi di lui: amore- FAlsità- conversazione

che lui sia ancora innamorato di lei sebbene ci sia stata qualche occasione in cui lui non si è dimostrato proprio sincero con lei, avrà mentito o l'avrà ingannata penso davanti ad un gruppo di amici, forse la vostra comitiva

Intenzioni di lui verso lei: fortuna- sacerdote-ladro

io credo che in questo momento lui pensa che sia meglio per entrambi che lui resti fermo nelle sue posizioni

Destino della coppia:Domestico- costanza- malinconia
a me sembra che nonostante le sue intenzioni di allontanarsi (ladro) comunque continuerà a rendersi disponibile con te, ad essere presente. Questa situazione continuerà così per un pò di tempo, non mollerà la presa. Cercherà di dimostrarti che Lui è una persona fedele, di cui ti puoi fidare. Perdonami Star (dimmi se sbaglio) ma lui mi sembra che stia male perchè ha un senso di colpa nei tuoi confronti.
Dico questo perchè:
1- Con la carta della falsità a fianco a quella dell'amore, lui si rende perfettamente conto che Lei ha ancora dei sentimenti ma che si senta "tradita" per qualcosa;
2- La coppia sacerdote - ladro: la sua volontà di voler stare da solo perchè si sente in colpa per una cattiva azione commessa (oppure per qualcosa che ha fatto di nascosto)
3- La stesa finale con cui si evidenzia la sua volontà di rimediare. Quella malinconia che chiude la stesa penso faccia riferimento al passato, a quello che è accaduto, a quello che si è perso. Forse sbaglio...ma penso che lui stia piangendo per qualcosa che ha combinato :unsure:
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 22:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (stardust… @ 29/11/2010, 18:48) 
Stato psicofisico e sociale di lui: casa- messaggiero e sospiri.
Lui al momento è in ansia per problemi di famiglia o cmq ha avuto delle novità che lo tormentano.
Qui ti dice che intimamente è in attesa per qualcosa che lo tormenta, attende delle notizie, magari anche da terze persone.
Cosa pensa di lei: Bambino- consolante sorpresa- viaggio
Lui pensa che ormai lei ha trovato la sua strada da percorrere e la vede felice.
Lui pensa che tu a hai deciso di prenderti cura di sistemare questo rapporto, di farlo crescere Lui si aspeetta che cambi la tua posizione nei suoi confronti sarà per per lui una piccola conquista.
Cosa pensa che lei pensi di lui: amore- FAlsità- conversazione
Lui pensa che lei pensi che lui sia ancora innamorat di lei e che ne voglia ancora parlare.
Pensa che lui non è stato chiaro nel rapporto e questo crea degli ostacoli e delle difficoltà a parlarne
Intenzioni di lui verso lei: fortuna- sacerdote-ladro
Lui evita con sofferenza ogni tipo di rapporto con lei secondo me vuole dimenticare.
Lui è una persona che non sa risovelvere i problemi , non capisce quando è il momento di sfruttare l'occasione che gli si presenta, non l'abilità e neanche lucidità capire bene quelllo che gli succede, non sa gestire , si mantiene altalenante, un pò si e un pò no, a seconda della situazione, questo gli consente di potersi tirare indietro da quello che gli può richiedere responsabiltà
Destino della coppia:Domestico- costanza- malinconia
Lui si adatterà a questa situazione di distacco continuando a sentrela sua mancanza.
Preferisce appunto mantenere questa passività che continuerà nel tempo, non farà altro che pensare e ripensare a quello che è stato senza fare niente per cambiare le cose

Star :wacko:

 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 30/11/2010, 23:13     +1   -1




ciao stardust

CITAZIONE (stardust… @ 29/11/2010, 18:48) 
Stato psicofisico e sociale di lui: casa- messaggiero e sospiri.
al momento lui sospira,aspetta notizie che possano rassicurarlo

Cosa pensa di lei: Bambino- consolante sorpresa- viaggio
crede che tu ti sia ripresa,che comunque abbia deciso di dare una nuova svolta alla tua vita

Cosa pensa che lei pensi di lui: amore- FAlsità- conversazione
pensa che lui sia stato falso,che nemmeno parlando ci sarà comunque la scoperta da parte di lei della verità. in pratica,crede che lui nasconda qualcosa

Intenzioni di lui verso lei: fortuna- sacerdote-ladro
non si sbilancia,resta sulle sue. sacerdote e ladro.. brutta coppia per me,resta distaccato (prete) e non prende responsabilità (ladro)

Destino della coppia:Domestico- costanza- malinconia
la situazione non cambierà,nonostante magari tu sia disposta e rivedere certe cose,lui non muoverà una paglia.con conseguente malinconia,che durerà nel tempo

ciao ciao :wub:
 
Top
stardust…
view post Posted on 1/12/2010, 14:55     +1   -1




Ciao a tutte! vi ringrazio ad una a una per avere partecipato all'interpretazione di questa stesa...
Ho un paio di riscontri da darvi e un paio di domande innerenti all'interpretazione che avete dato, ed aanche un chiarimento da parte mia riguardo a questa storia.
Partiamo dal fatto che lui è il mio ex marito, siamo separati da 1 anno e mezzo circa, non ho più sue notizie da circa 5 mesi. So che alcune persone gli hanno dato informazioni sbagliate su di me, quindi deduco che le notizie che sono uscite nelle prime tre carte sia riferito a questo.

Rscontri: Per piccolo panda: si è vero io penso che lui non mi abbia detto tutta la verità, in realtà penso che mi abbi detto solo tante palle, quindi è giusta questa interpretazione.
Ti chiedo una cosa,perchè dici che lo vedi in crisi? qual'è la carta che te lo fa pensare?

Per tinab: é vero che penso che lui sia ancora innamorato , ma è anche vero che cmq riconosco la sua falsità. Quando mi dici che lui si sente in colpa é vero! lui penso che si sent in colpa per quello che in passato mi ha fatto...Ma spiegami una cosa da cosa capisci che ancora adesso sente questo senso di colpa? da quale carta?
Non sono daccordo quando scrivi che lui cercherà di esserci ancora...mah non penso!

Riscontro per livre: è vero che non si sbilancerà mai...
Alla fine dici che ci sarà malinconia...spero da aprte sua.

Riscontro per tuareg:concordo il fatto che non si prenda alcuna responsabilità e che rimanga nelle sue.


Ma alla fine come avete trovato la mia stesa?

Star :blink:
 
Top
taniab
view post Posted on 1/12/2010, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (stardust… @ 1/12/2010, 14:55) 
Per tinab: é vero che penso che lui sia ancora innamorato , ma è anche vero che cmq riconosco la sua falsità. Quando mi dici che lui si sente in colpa é vero! lui penso che si sent in colpa per quello che in passato mi ha fatto...Ma spiegami una cosa da cosa capisci che ancora adesso sente questo senso di colpa? da quale carta?
Non sono daccordo quando scrivi che lui cercherà di esserci ancora...mah non penso!

Intanto grazie stardust per aver risposto in maniera così dettagliata :)

Sinceramente (come ti ho scritto sopra) sono state le carte nel loro complesso a farmi pensare che lui si senta in colpa. In particolare la carta del Ladro e quella finale della Malinconia. Il sacerdote ci dice che lui resta ferma nelle sue posizioni, non si sbilancia... diciamo che in questo caso Lui è rappresentato dal sacerdote e non si muove perchè è in malafede (ladro). Secondo me, il ladro indica l'agire di nascosto e le cattive azioni. Associata alla carta della Falsità sopra mi ha fatto pensare che lui ti abbia ingannata, che abbia agito di nascosto a tua insaputa, che non abbia avuto nei tuoi confronti un comportamento corretto. Infatti a chiusura della stesa c'è la carta della Malinconia che rappresenta uno stato d'animo: lui è triste, medita sugli errori commessi, è triste per dei rimorsi, è rassegnato.

Alla luce di quanto hai detto, forse mi sono lasciata trarre in inganno dalla figura del Domestico che rappresenta un uomo servile, che si rende disponibile. Perchè già la carta della costanza ci dice che lui continuerà con questo tipo di atteggiamento. A questo punto credo che il Domestico indica la sua passività, una persona che non sarà in grado di prendere in pugno la situazione sebbene si renda perfettamente conto di quello che ha perso.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 1/12/2010, 18:47     +1   -1




....Ciao....la carta della MALINCONIA mi fa' pensare ad una sua crisi ...la malinconia e' un sentimento che crea uno stato di mestizia.....tristezza.....nella mia carta e' raffigurata una donna che si volta a guardare indietro.....(chiaramente il sesso della persona raffigurata e' relativo) in questo caso il Domestico e' lui.....che mantiene costante il suo atteggiamento .....pur tornando con la mente al suo passato....ma nn con il corpo image .....(CARATTERISTICA prettamente maschile.....)
bhe....se nn conoscendo la tua personale situazione abbiamo a grandi linee inquadrato la tua stesa.....significa che le carte ti hanno risposto.....magari potresti chiedere direttamente se tu e il tuo ex marito tornerete insieme.....
dalle ultime 3 carte (destino) se vuoi che la situazione cambi...mi sa' che devi muoverti tu.......
in bocca al lupo..... baci image
 
Top
stardust…
view post Posted on 1/12/2010, 18:53     +1   -1




Ciao Panda...
No! assolutamente...non mi muovo, io ho fatto la mia scelta...grazie per la tua interpretazione ;)

Per taniab...ti ringrazio , ora è molto più chiaro.....

star :D
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 1/12/2010, 19:49     +1   -1




ciao star,
si secondo me la malinconia sarà da parte sua,perchè la stesa è sul suo pensiero.

augurissimi!!!!!
 
Top
10 replies since 29/11/2010, 18:48   364 views
  Share