Anello di sosta forum

Otto Di Fiori (Bastoni)LA RIUNIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2005, 08:51     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


per non lasciare gli appassionati ecco un'altra bella carta: "LA RIUNIONE"


user posted imageuser posted image


LA RIUNIONE (Buon esito di una vertenza)
8 di Bastoni
Periodo: Dal 2 al 7 Agosto

Carta importante e di buon augurio. Si riferisce quasi sempre alla soluzione positiva di un caso o di un problema di una certa entità. Rappresenta la vittoria e il successo, la piena e totale realizzazione di un desiderio, o l'esito favorevole di un'iniziativa, un'impresa, una speranza.


SIMBOLOGIA: L'immagine sulla carta rappresenta due innamorati che parlano del loro futuro, ricco di progetti studiati insieme con infinita armonia e pace. La Riunione è indice dell'unirsi di più persone con comuni interessi, con le stesse finalità per le medesime attività. Tutto ciò è inizio della vita, del movimento caratterizzato da entusiasmo e azione.

8 di Bastoni: carta veicolo di rinnovo e trasformazione: attenzione però alla repentinità dell'evoluzione; si consiglia di agire con cautela.

DIRITTA: indice di un nuovo e positivo inizio di vita per il consultante, il quale si sentirà molto energico e cinico per affrontare ogni nuovo evento. Si possono verificare eventi come: un trasloco, un cambio di residenza o impiego, la soluzione inattesa a problemi improvvisi. La carta simboleggia lo stare insieme, il discutere idee comuni che portano guadagni e soddisfazioni, prevede situazioni di pace, tranquillità e svago, il desiderio di natura e della campagna. Se il consultante è un uomo, è riscontrabile la presenza di una donna (amante, moglie, fidanzata, collega di lavoro), ricca di attenzioni verso di lui.

ROVESCIATA: la carta in questo caso è motivo di cambiamento in senso negativo. Il consultante vive momenti di ansia e abbandono causati da situazioni come liti e discordie, disarmonia, rimorsi, furti e debiti, truffe, notizie nefaste, ostacoli ai propri progetti, traslochi e viaggi non voluti. Si consiglia un chiarimento sull' argomento interessato, al fine di una pronta ripresa da questo stato d'inquietudine.

DETTAGLI FINALI: è riferita a tutti gli aspetti della vita ma sopratutto in relazione alla vita affettiva, in questo caso significa proprio alla riconciliazione di due innamorati, separatisi precedentemente per le più svariate motivazioni. Essa annuncia o conferma inequivocabilmente, il ritorno della persona amata. Se si estende il significato alla sfera lavorativa può voler dire anche recupero di una situazione finanziaria compromessa o una "ripresa" generale su tutti i fronti.
Nel responso singolo equivale ad un preciso messaggio di riuscita.

Alla prossima carta!!!
Smack!!

Bibliografia schede:
"L'oracolo della vera Sibilla" di Madame Sheyla, Hermes edizioni, 1999

Edited by babysara - 3/11/2005, 17:29
 
Top
silvietta3
view post Posted on 18/6/2014, 21:55     +1   -1




ma si riferisce principalmente a un incontro da soli (lui e lei) o in un posto di piu' persone ad esempio?
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 09:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao!
dipende dalla domanda che poni e dalle carte circostanti.potrebbe anche essere un incontro in un posto con più persone,magari se affiancata dall'allegria,che io ho spesso riscontrato come posto pubblico,affollato,appunto.
ma in genere riunione ,in una stesa sui sentimenti,la vedo come riconciliazione di due persone.
^_^
 
Top
Mary1984
view post Posted on 4/8/2014, 15:53     +1   -1




Ciao..
Se preceduta da dispiacere e i deliranti può indicare una riconciliazione dopo molte difficoltà?..sono alle primissime armi con le sibille grazie
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 20:03     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


esempio per Ary....dunque riunione ladro lo avete riscontrato come un incontro sfuggente? oppure come una persona che fugge dal incontro?

ecco Ary abbinamenti indica solo due carte, 3 carte invece indicano una stesa già...sempre cosi per gli abbinamenti vai sotto la scheda e fai cosi....
 
Web   Top
view post Posted on 15/9/2017, 20:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
263
Reputation:
0

Status:


Grazie impe!! Ho capito adesso
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 20:48     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


di nulla figurati ^_^ cosi arricchiamo anche le schede eheheheh
 
Web   Top
view post Posted on 29/6/2019, 16:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Vorrei chiedervi 2 cose:
1)usando d/r a domanda se x si fara' rivedere?

- prigione+ riunione (a chiudere la stesa): dopo un bel po' (prigione come blocco, niente comunicazioni) si?

2) ma se la riunione apre la stesa, a domanda su incontro,come la leggete?
Es: se hi una stesa a 3 carte e ho in apertura riunione ma con carta negativa in chiusura l' incontro lo vedete o no?
Es: riunione+ ....+ Sacerdote.

Avete riscontri utili?
 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 17:28     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Non ho riscontri utili però tendenzialmente per me:
1) se riunione chiude per me l'incontro c'è (caso mai prigione indica ritardo, sempre che non indichi altro)
2) sacerdote finale per me non è negativo, l'abbinamento in sé potrebbe anche indicare un incontro con l'avvocato, per dire. Penso che 'incontro che salta' potrei vederlo in riunione-disgrazia o riunione-morte o riunione-vedovo. Credo.
 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 17:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Grazie Impi, a logica la penso uguale.
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 08:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


stesa giornaliera.
solo dritto.

-una persona del passato che vuole riallacciare il legame ormai chiuso
 
Top
10 replies since 28/10/2005, 08:51   8666 views
  Share