Anello di sosta forum

Ci sarà riavvicinamento tra i due?, Stesa facile vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
FrancyPazzabest
view post Posted on 27/11/2010, 09:33 by: FrancyPazzabest     +1   -1




CITAZIONE (kostantina @ 27/11/2010, 05:32) 
Ciao Francy,
ho letto la stesa ma sinceramente ho riscontrato delle carte cosi conflittuali, che io personalmente non riesco a leggere. Se scorporo lìil metodo dalle carte, e volendo dare un senso alle carte direi che un accordo fra loro due, tu parli di riavvicinamento, si avrà ma col tempo (costanza).
Poi, leggo l'amore come la carta che vuol indicare l'ambito e il tipo della relazione che lega i soggetti. Qui si tratta di questione di amore, non ti affare o altro. Forse la persona che dovrà essere ri-avvicinata è il terzo soggetto (l'amico tanto per capirci, fra una copia). Il domestico è la situazione che la consultante vive a casa con un suo partner ufficiale.
Ciò che potrebbe rifiorire fra loro due è il contatto a livello di communicazione.




CITAZIONE (FrancyPazzabest @ 26/11/2010, 11:21) 
Domanda “Ci sarà riavvicinamento tra i due”? Ps: da precisare che non stavano insieme,ma si stavano frequentando....

Tutte al diritto


Carte allo smazzo: GRAN CONSOLAZIONE-COSTANZA = Sembra che con la pazienza,l'attesa vengano superate le difficoltà grazie anche all'autostima e alla fiducia in sè stessi da parte di entrambi, e ci sarà un qualcosa forse d'inaspettato,di positivo.

1( indica come sta la relazione) = AMORE = Beh credo ci sia poco da dire...sembra che tra i due ci sia un sentimento vero e proprio,e quindi c'è l'intenzione di dichiarare i propri sentimenti.


2 (indica i sentimenti di lui) = NEMICO = A me dà la sensazione che sta rischiando,perchè forse da tempo sta mettendo in moto una strategia un po impegnativa nel portarla avanti ma che poi alla lunga si rivela vincente..la vedo come una sfida a pelle :rolleyes:

3 ( indica lei come sta ) = DOMESTICO = Lei sembra tranquilla...sta vivendo una situazione un po piatta,non vuole esporsi in modo diretto e quindi resta indifferente a questo.

4 ( cosa succederà tra i due) = LETTERA = C’è il desiderio di sentirsi, di parlare...comunicare...quindi io penso che si cercheranno..ci saranno dei contatti,telefonate ecc

Che ne pensate? grazie mille -_- :rolleyes: :wub:

forse l'amico che riavvicina i due è possibile...ma non fa dà nemico...e la ragazza e il ragazzo sono single....secondo me è più giusta la versione di sushi...perchè ci sta tutta... :rolleyes: comunque grazie mille vi farò sapere ;)
 
Top
9 replies since 26/11/2010, 11:21   106 views
  Share