Anello di sosta forum

Ci sarà riavvicinamento tra i due?, Stesa facile vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
FrancyPazzabest
view post Posted on 26/11/2010, 11:21     +1   -1




Domanda “Ci sarà riavvicinamento tra i due”? Ps: da precisare che non stavano insieme,ma si stavano frequentando....

Tutte al diritto


Carte allo smazzo: GRAN CONSOLAZIONE-COSTANZA = Sembra che con la pazienza,l'attesa vengano superate le difficoltà grazie anche all'autostima e alla fiducia in sè stessi da parte di entrambi, e ci sarà un qualcosa forse d'inaspettato,di positivo.

1( indica come sta la relazione) = AMORE = Beh credo ci sia poco da dire...sembra che tra i due ci sia un sentimento vero e proprio,e quindi c'è l'intenzione di dichiarare i propri sentimenti.


2 (indica i sentimenti di lui) = NEMICO = A me dà la sensazione che sta rischiando,perchè forse da tempo sta mettendo in moto una strategia un po impegnativa nel portarla avanti ma che poi alla lunga si rivela vincente..la vedo come una sfida a pelle :rolleyes:

3 ( indica lei come sta ) = DOMESTICO = Lei sembra tranquilla...sta vivendo una situazione un po piatta,non vuole esporsi in modo diretto e quindi resta indifferente a questo.

4 ( cosa succederà tra i due) = LETTERA = C’è il desiderio di sentirsi, di parlare...comunicare...quindi io penso che si cercheranno..ci saranno dei contatti,telefonate ecc

Che ne pensate? grazie mille -_- :rolleyes: :wub:
 
Top
sushi mary
view post Posted on 26/11/2010, 14:21     +1   -1




Ciao Francy, provo a dire la mia:
il TAGLIO è BELLISSIMO: due belle carte ed anche molto forti. Il riavvicinamento ci sarà e sarà anche qlks di duraturo, forse bisogna solo pazientare un po'!
Per quento riguarda la Stesa: tra loro c'è sicuramente un sentimento, ma lui evidentemente ha dei comportamenti ambigui, forse come dici tu, la sua è solo una tattica x raggiungere qlk fine, è lui che tiene in mano le redini del gioco... mentre lei è quella che sembra essere più "sottomessa", che vorebbe rivederlo e credo anche che sarà lei a ricontattarlo. La stesa cmq nn risponde, nel senso, ci saranno dei contatti, ma nn si sa come andrà.. però se prendiamo in cosiderazione il taglio...ci sarà di sicuro LA RIUSCITA!
Un bacio e ... aggiornaci!
 
Top
FrancyPazzabest
view post Posted on 26/11/2010, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (sushi mary @ 26/11/2010, 14:21) 
Ciao Francy, provo a dire la mia:
il TAGLIO è BELLISSIMO: due belle carte ed anche molto forti. Il riavvicinamento ci sarà e sarà anche qlks di duraturo, forse bisogna solo pazientare un po'!
Per quento riguarda la Stesa: tra loro c'è sicuramente un sentimento, ma lui evidentemente ha dei comportamenti ambigui, forse come dici tu, la sua è solo una tattica x raggiungere qlk fine, è lui che tiene in mano le redini del gioco... mentre lei è quella che sembra essere più "sottomessa", che vorebbe rivederlo e credo anche che sarà lei a ricontattarlo. La stesa cmq nn risponde, nel senso, ci saranno dei contatti, ma nn si sa come andrà.. però se prendiamo in cosiderazione il taglio...ci sarà di sicuro LA RIUSCITA!
Un bacio e ... aggiornaci!

si bravissima hai detto tutto perfettamente...con la situazione di queste due persone ci sta tutto...secondo te che tempi ha questa stesa? grazie un bacione
 
Top
sushi mary
view post Posted on 26/11/2010, 18:23     +1   -1




perdonami, i tempi non riesco proprio a stabilirli!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 26/11/2010, 18:56     +1   -1




...Ciao...provo a dirti la mia.....il taglio e' molto bello GRAN CONSOLAZIONE-COSTANZA ...pero' il taglio secondo me e' molto relativo.....
AMORE: la storia e' basata su sentimenti e attrazione....
NEMICO : ahi...ahi....io questa carta nn la vedrei proprio positiva...anzi....secondo me nn e' molto ben disposto in questa relazione..traffica di nascosto e le sue intenzioni nn sono delle migliori.....e' un NEMICO!!!!!!
DOMESTICO: lei sta' al suo servizio.....si adatta...ha un ruolo subordinato...deve adattarsi....
LETTERA: ci saranno dei contatti ......tra i due.....e forse dovra' essere lei a cercarlo...lui nn penso...se invece dovesse essere lui a farlo lo fara' con intenzioni dubbie......
cosa ne pensi??? image
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 21:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (FrancyPazzabest @ 26/11/2010, 11:21) 
Domanda “Ci sarà riavvicinamento tra i due”? Ps: da precisare che non stavano insieme,ma si stavano frequentando....

Tutte al diritto


Carte allo smazzo: GRAN CONSOLAZIONE-COSTANZA = Sembra che con la pazienza,l'attesa vengano superate le difficoltà grazie anche all'autostima e alla fiducia in sè stessi da parte di entrambi, e ci sarà un qualcosa forse d'inaspettato,di positivo.
Il taglio ti dice che con il tempo può inaspettatamente cambiare le cose, ma non sarà subito

1( indica come sta la relazione) = AMORE = Beh credo ci sia poco da dire...sembra che tra i due ci sia un sentimento vero e proprio,e quindi c'è l'intenzione di dichiarare i propri sentimenti.
-[color=blue]ti dice che in questo momento è subentrato un imprevisto, non c'è una completa armonia,ualcosa ha offuscato questo rapporto

2 (indica i sentimenti di lui) = NEMICO = A me dà la sensazione che sta rischiando,perchè forse da tempo sta mettendo in moto una strategia un po impegnativa nel portarla avanti ma che poi alla lunga si rivela vincente..la vedo come una sfida a pelle :rolleyes:
lui al momento non sente molto ben disposto nei confronti di lei sospetta qualcosa che lo rende diffidente.

3 ( indica lei come sta ) = DOMESTICO = Lei sembra tranquilla...sta vivendo una situazione un po piatta,non vuole esporsi in modo diretto e quindi resta indifferente a questo.
Direi che lei non è tranquilla, perchè non c'è collaborazione in questo momento da parte di lui.

4 ( cosa succederà tra i due) = LETTERA = C’è il desiderio di sentirsi, di parlare...comunicare...quindi io penso che si cercheranno..ci saranno dei contatti,telefonate ecc
Forse se lei vuole riconquistare la sua fiducia, dovrebbe riprendere i contatti e dirgli come stanno le cose. Concludo diccendo che lui sospetta qualcosa nel loro rapporto e per questa ragione non si rende più dsponibile

Ciao TUAREG ;)
Che ne pensate? grazie mille -_- :rolleyes: :wub:

 
Top
kostantina
view post Posted on 27/11/2010, 05:32     +1   -1




Ciao Francy,
ho letto la stesa ma sinceramente ho riscontrato delle carte cosi conflittuali, che io personalmente non riesco a leggere. Se scorporo lìil metodo dalle carte, e volendo dare un senso alle carte direi che un accordo fra loro due, tu parli di riavvicinamento, si avrà ma col tempo (costanza).
Poi, leggo l'amore come la carta che vuol indicare l'ambito e il tipo della relazione che lega i soggetti. Qui si tratta di questione di amore, non ti affare o altro. Forse la persona che dovrà essere ri-avvicinata è il terzo soggetto (l'amico tanto per capirci, fra una copia). Il domestico è la situazione che la consultante vive a casa con un suo partner ufficiale.
Ciò che potrebbe rifiorire fra loro due è il contatto a livello di communicazione.




CITAZIONE (FrancyPazzabest @ 26/11/2010, 11:21) 
Domanda “Ci sarà riavvicinamento tra i due”? Ps: da precisare che non stavano insieme,ma si stavano frequentando....

Tutte al diritto


Carte allo smazzo: GRAN CONSOLAZIONE-COSTANZA = Sembra che con la pazienza,l'attesa vengano superate le difficoltà grazie anche all'autostima e alla fiducia in sè stessi da parte di entrambi, e ci sarà un qualcosa forse d'inaspettato,di positivo.

1( indica come sta la relazione) = AMORE = Beh credo ci sia poco da dire...sembra che tra i due ci sia un sentimento vero e proprio,e quindi c'è l'intenzione di dichiarare i propri sentimenti.


2 (indica i sentimenti di lui) = NEMICO = A me dà la sensazione che sta rischiando,perchè forse da tempo sta mettendo in moto una strategia un po impegnativa nel portarla avanti ma che poi alla lunga si rivela vincente..la vedo come una sfida a pelle :rolleyes:

3 ( indica lei come sta ) = DOMESTICO = Lei sembra tranquilla...sta vivendo una situazione un po piatta,non vuole esporsi in modo diretto e quindi resta indifferente a questo.

4 ( cosa succederà tra i due) = LETTERA = C’è il desiderio di sentirsi, di parlare...comunicare...quindi io penso che si cercheranno..ci saranno dei contatti,telefonate ecc

Che ne pensate? grazie mille -_- :rolleyes: :wub:

 
Top
FrancyPazzabest
view post Posted on 27/11/2010, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (kostantina @ 27/11/2010, 05:32) 
Ciao Francy,
ho letto la stesa ma sinceramente ho riscontrato delle carte cosi conflittuali, che io personalmente non riesco a leggere. Se scorporo lìil metodo dalle carte, e volendo dare un senso alle carte direi che un accordo fra loro due, tu parli di riavvicinamento, si avrà ma col tempo (costanza).
Poi, leggo l'amore come la carta che vuol indicare l'ambito e il tipo della relazione che lega i soggetti. Qui si tratta di questione di amore, non ti affare o altro. Forse la persona che dovrà essere ri-avvicinata è il terzo soggetto (l'amico tanto per capirci, fra una copia). Il domestico è la situazione che la consultante vive a casa con un suo partner ufficiale.
Ciò che potrebbe rifiorire fra loro due è il contatto a livello di communicazione.




CITAZIONE (FrancyPazzabest @ 26/11/2010, 11:21) 
Domanda “Ci sarà riavvicinamento tra i due”? Ps: da precisare che non stavano insieme,ma si stavano frequentando....

Tutte al diritto


Carte allo smazzo: GRAN CONSOLAZIONE-COSTANZA = Sembra che con la pazienza,l'attesa vengano superate le difficoltà grazie anche all'autostima e alla fiducia in sè stessi da parte di entrambi, e ci sarà un qualcosa forse d'inaspettato,di positivo.

1( indica come sta la relazione) = AMORE = Beh credo ci sia poco da dire...sembra che tra i due ci sia un sentimento vero e proprio,e quindi c'è l'intenzione di dichiarare i propri sentimenti.


2 (indica i sentimenti di lui) = NEMICO = A me dà la sensazione che sta rischiando,perchè forse da tempo sta mettendo in moto una strategia un po impegnativa nel portarla avanti ma che poi alla lunga si rivela vincente..la vedo come una sfida a pelle :rolleyes:

3 ( indica lei come sta ) = DOMESTICO = Lei sembra tranquilla...sta vivendo una situazione un po piatta,non vuole esporsi in modo diretto e quindi resta indifferente a questo.

4 ( cosa succederà tra i due) = LETTERA = C’è il desiderio di sentirsi, di parlare...comunicare...quindi io penso che si cercheranno..ci saranno dei contatti,telefonate ecc

Che ne pensate? grazie mille -_- :rolleyes: :wub:

forse l'amico che riavvicina i due è possibile...ma non fa dà nemico...e la ragazza e il ragazzo sono single....secondo me è più giusta la versione di sushi...perchè ci sta tutta... :rolleyes: comunque grazie mille vi farò sapere ;)
 
Top
FrancyPazzabest
view post Posted on 27/11/2010, 12:19     +1   -1




Anche con tuareg sono d'accordo..forse lui si è offeso per qualcosa si.. -_- grazieeeeeeee vi farò sapere
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 27/11/2010, 12:31     +1   -1




Ciao Francy,
ti dico anch'io la mia..

CITAZIONE (FrancyPazzabest @ 26/11/2010, 11:21) 
Carte allo smazzo: GRAN CONSOLAZIONE-COSTANZA = Sembra che con la pazienza,l'attesa vengano superate le difficoltà grazie anche all'autostima e alla fiducia in sè stessi da parte di entrambi, e ci sarà un qualcosa forse d'inaspettato,di positivo.
il taglio è bello,dice che con la costanza e il tempo la situazione evolverà in modo positivo. costanza,quindi non subito


1( indica come sta la relazione) = AMORE = Beh credo ci sia poco da dire...sembra che tra i due ci sia un sentimento vero e proprio,e quindi c'è l'intenzione di dichiarare i propri sentimenti.
i sentimenti tra i due,non è una relazione solo sul piano fisico

2 (indica i sentimenti di lui) = NEMICO = A me dà la sensazione che sta rischiando,perchè forse da tempo sta mettendo in moto una strategia un po impegnativa nel portarla avanti ma che poi alla lunga si rivela vincente..la vedo come una sfida a pelle :rolleyes:
questo è lui che forse ha qualche segreto,o non è ben disposto nei confronti di lei,forse non vuole impegnarsi o c è qualcosa che lo turba,lo rende diffidente

3 ( indica lei come sta ) = DOMESTICO = Lei sembra tranquilla...sta vivendo una situazione un po piatta,non vuole esporsi in modo diretto e quindi resta indifferente a questo.
lei sembra aspettare lui,è li che pende dalle sue labbra.sicuramente lei è quella che desidera di più il riavvicinamento

4 ( cosa succederà tra i due) = LETTERA = C’è il desiderio di sentirsi, di parlare...comunicare...quindi io penso che si cercheranno..ci saranno dei contatti,telefonate ecc
ci saranno notizie,si sentiranno

visto che la carta del cosa succederà è la lettera,credo che se i due continueranno a sentirsi,probabilmente è lei che deve diciamo un pò spingere,ma senza essere li sottomessa a lui. il taglio è chiaro,ci vuole costanza.e pazienza

ciao ciao :lol:
 
Top
9 replies since 26/11/2010, 11:21   106 views
  Share