Anello di sosta forum

riscontro villette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2010, 20:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao a tutte oggi ho avuto notizia dall'agente immobiliare che ho incontrato nel fine settimana. con la quale abbiamo confrontato quello che ci era stato detto dall'alto agente sia ame che alla sorella, se coincideva quello che aveva detto in precedenza (ovviamente prima ho ascoltato la sua ).
Infatti lei ha confermato tramite le informazioni della sorella quello che io già sapevo, e cioè che c'era molta fila per vedere le villette (questo mi era stato detto sabato dall'agente con il quale ho trattato ), e oggi mi è stato confermato.
Poi a quanto pare l'unica che era rimasta, che non era quella alla quale io ero interessata(il prezzo era molto più alto), ho saputo stamattina dall'agente con il quale ho trattato che è stata venduta ieri.
Isomma a quanto pare sembra che non ci siano state delle manovre dubbie.
Ciao TUAREG :D

Quindi la gran consolazione all'inzio singifica la mia soddisfazione nell'essere riuscita tramite questa persona a chiarire ciò che mi rendeva sospettosa, voi come la pensate?
 
Top
taniab
view post Posted on 24/11/2010, 09:56     +1   -1




Ciao tuareg... sì sì io penso proprio di sì ;)

L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa nelle sibille è che quando estriamo (nel metodo a 3 carte) la terza carta, questa dovrebbe rappresentare l'Esito, in realtà, ho constatato più volte che non è sempre così. Dipende molto dal contesto. Infatti anche in questo caso, è stata la prima carta estratta a darti l'esito. Tu cosa ne pensi?
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 24/11/2010, 12:31     +1   -1




...ciao Tuareg.....io in questo caso nella tua stesa vedo la soddisfazione nell'aver scoperto cio' che ti premeva.....infatti nel taglio ti dava' gia' una trepidazione da parte tua nel avere notizie a riguardo.....la stesa la vedo come la risposta a questo tuo attendere risposte.....gran consolazione ...in questo caso la vedo come la soddisfazione di venire a conoscenza tramite una donna (l'agente immobiliare era una donna? ) di questa situazione poco chiara.....ti hanno risposto comunque.....grazie per il riscontro...baci image
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 24/11/2010, 18:57     +1   -1




ciao Tuareg, si, anch'io concordo!

la GRAN CONSOLAZIOME è riferita alla tua soddisfazione nel riuscire ( e in questo caso: nell'essere riuscita! ) a sapere quello che avevi chiesto.

grazie del riscontro :wub:

pepper
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 22:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao a tutte, si taniab la terza carta è l'esito della domanda ma sempre letto nel contesto di tutta la stesa e non come significato singolo, in questo caso il militare riferito alla domanda parlava di sospetti e cose non chiare. In effetti pensavo anch'io che che i miei sospetti (MILITARE qualcosa di tenuto nascosto che non si capisce) venissero confermati poi dalle informazioni prese, invece ho avuto il riscontro contrario.
Quindi il militare ha bisogno di carte di conferma che indicano inganni, tradimenti, o affari poco chiari. In questo caso la gran consolazione l'ha resa innocua.
Io penso che se a inzio stesa ci fosse stato il mercante o la falsità allora in questo caso sarebbe stata tutt'altra situazione.
Ciao baci turaeg
:wub: :shifty: :wub:
 
Top
4 replies since 23/11/2010, 20:57   48 views
  Share