Anello di sosta forum

cosa stanno vivendo lui e lei?, rapporto

« Older   Newer »
  Share  
peperoncinorosso1
view post Posted on 21/11/2010, 11:43     +1   -1




ciao, premetto che non sono molto esperta di sibille, e quindi faccio fatica ad interpretarle correttamente, e per questo vi chiedo un po' d'aiuto.

piccolo chiarimento: lui e lei sono una coppia ufficiale. sono insieme da qualche anno, ma non sono sposati.
fra loro apparentemente va bene, ma lui mi dice che c'è qualcosa che non va.

allora, taglio: RIUNIONE-LEGGEREZZA

io questa la interpreto come la loro situazione ora, quella che stanno vivendo.
loro sono insieme, e sono in viaggio, o hanno in mente un viaggio, ci stanno pensando. ( effettivamente è così)
(la leggerezza la vedo come un posto lontano) (aggiungo, che forse si stanno allontanando????? può essere interpretata così???)


stesa:
AMATRICE- GELOSIA-DELIRANTI-AMORE-MORTE

allora io penso che lei è proprio innamorata di lui, che invece è in crisi.
lui stà soffrendo per qualcosa legato al suo passato, che lo mette in confusione, e lo rende incerto riguardo l'amore.
c'è un sentimento che cambia e non in meglio......

ho estratto un'ulteriore carta, per vedere dopo quella MORTE, cosa ci sarebbe stato, e..........beh, è uscita la DISGRAZIA!
ora io credo che questo cambiamento sarà improvviso e inaspettato.

sono dubbiosa riguardo la mia capacità interpretativa, anche perchè questo rapporto sembra essere un buon rapporto.....o è solo apparenza????

grazie a chi ci vuol mettere il suo contributo!

baci pepper

Edited by peperoncinorosso1 - 21/11/2010, 12:40
 
Top
kostantina
view post Posted on 21/11/2010, 11:57     +1   -1




Ben ritrovata pepper; ti scrivo come la vedo io
CITAZIONE (peperoncinorosso1 @ 21/11/2010, 11:43) 
ciao, premetto che non sono molto esperta di sibille, e quindi faccio fatica ad interpretarle correttamente, e per questo vi chiedo un po' d'aiuto.