Anello di sosta forum

cosa stanno vivendo lui e lei?, rapporto

« Older   Newer »
  Share  
peperoncinorosso1
view post Posted on 21/11/2010, 11:43     +1   -1




ciao, premetto che non sono molto esperta di sibille, e quindi faccio fatica ad interpretarle correttamente, e per questo vi chiedo un po' d'aiuto.

piccolo chiarimento: lui e lei sono una coppia ufficiale. sono insieme da qualche anno, ma non sono sposati.
fra loro apparentemente va bene, ma lui mi dice che c'è qualcosa che non va.

allora, taglio: RIUNIONE-LEGGEREZZA

io questa la interpreto come la loro situazione ora, quella che stanno vivendo.
loro sono insieme, e sono in viaggio, o hanno in mente un viaggio, ci stanno pensando. ( effettivamente è così)
(la leggerezza la vedo come un posto lontano) (aggiungo, che forse si stanno allontanando????? può essere interpretata così???)


stesa:
AMATRICE- GELOSIA-DELIRANTI-AMORE-MORTE

allora io penso che lei è proprio innamorata di lui, che invece è in crisi.
lui stà soffrendo per qualcosa legato al suo passato, che lo mette in confusione, e lo rende incerto riguardo l'amore.
c'è un sentimento che cambia e non in meglio......

ho estratto un'ulteriore carta, per vedere dopo quella MORTE, cosa ci sarebbe stato, e..........beh, è uscita la DISGRAZIA!
ora io credo che questo cambiamento sarà improvviso e inaspettato.

sono dubbiosa riguardo la mia capacità interpretativa, anche perchè questo rapporto sembra essere un buon rapporto.....o è solo apparenza????

grazie a chi ci vuol mettere il suo contributo!

baci pepper

Edited by peperoncinorosso1 - 21/11/2010, 12:40
 
Top
kostantina
view post Posted on 21/11/2010, 11:57     +1   -1




Ben ritrovata pepper; ti scrivo come la vedo io
CITAZIONE (peperoncinorosso1 @ 21/11/2010, 11:43) 
ciao, premetto che non sono molto esperta di sibille, e quindi faccio fatica ad interpretarle correttamente, e per questo vi chiedo un po' d'aiuto.

piccolo chiarimento: lui e lei sono una coppia ufficiale. sono insieme da qualche anno, ma non sono sposati.
fra loro apparentemente va bene, ma lei mi dice che c'è qualcosa che non va.

allora, taglio: RIUNIONE-LEGGEREZZA

io questa la interpreto come la loro situazione ora, quella che stanno vivendo.
loro sono insieme, e sono in viaggio, o hanno in mente un viaggio, ci stanno pensando. ( effettivamente è così)
(la leggerezza la vedo come un posto lontano) (aggiungo, che forse si stanno allontanando????? può essere interpretata così???)

Escludo l'allontanamento con la carta la leggerezza; avresti avuto altre carte negative; nemico-nemica-dispiacere etc; qui, ti parla di un momento vissuto all'insegna della leggerezza appunto; niente liti e neppure cose troppo serie; nonchè il rapporto non è serio. Ma è un momento di relax-calma;
stesa:
AMATRICE- GELOSIA-DELIRANTI-AMORE-MORTE

al contrario del taglio, credo che la stesa ti riporta la situazione psicologica della donna; è sofferente (gelosia); forse confusa o forse sente petegolezzi da altri (deliranti) sulla situazione. Forse c'è confusione solo sui sentimenti (amore). tendo a dire che tutto questo periodo negativo avrà una fine (morte). Io credo che la situazione andrà migliorando, perchè una stesa brutta si chiude con la morte. La carta estratta dopo non la collegei tanto con il loro rapporto. Anzi non la terrei in conto.

allora io penso che lei è proprio innamorata di lui, che invece è in crisi.
lui stà soffrendo per qualcosa legato al suo passato, che lo mette in confusione, e lo rende incerto riguardo l'amore.
c'è un sentimento che cambia e non in meglio......

ho estratto un'ulteriore carta, per vedere dopo quella MORTE, cosa ci sarebbe stato, e..........beh, è uscita la DISGRAZIA!
ora io credo che questo cambiamento sarà improvviso e inaspettato.

sono dubbiosa riguardo la mia capacità interpretativa, anche perchè questo rapporto sembra essere un buon rapporto.....o è solo apparenza????

grazie a chi ci vuol mettere il suo contributo!

baci pepper

 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 21/11/2010, 12:10     +1   -1




grazie dell'aiuto carissima Kosty!!! il piacere di ritrovarti è anche mio!! :wub:

una domanda ancora: quindi in questa stesa tu vedi soltanto cosa stà vivendo LEI, e non loro?????

secondo te, le carte mi dicono solo il punto di vista di lei?????

(non ci sono pettegolezzi su di loro, questo è sicuro!)

baci pepper

 
Top
piccolopanda
view post Posted on 21/11/2010, 12:18     +1   -1




Ciao Pepper.....provo a dirti la mia....

taglio: RIUNIONE-LEGGEREZZA
il taglio mi fa' pensare ad una voglia di ritrovarsi......una boccata di ossigeno nella coppia....
stesa:
AMATRICE- GELOSIA-DELIRANTI-AMORE-MORTE
la stesa mi fa' pensare alla confusione di LEI (AMATRICE-DELIRANTI) ha dei dubbi....sul rapporto...nn sa' bene forse quello che desidera veramente ...e questo stato confusioanale la manda in crisi...(GELOSIA) ....(che abbia dei sospetti su di lui?) il finale AMORE -MORTE mi piace poco ....ci sara' sicuramente un grande cambiamento....nel loro rapporto.....sai c'e' chi la MORTE la vede come chiusura definitiva io per dirla tutta vedo la rottura definitiva solo se la carta della MORTE e' affiancata dalla carta della DISGRAZIA ...un po' come nei tarocchi (MORTE-TORRE).mi viene da chiederti...chi dei 2 ha cambiato atteggiamento in questo rapporto...???? baci......

...L'amatrice iniziale.....la vedo come carta "locomotore" che si trascina tutte le altre......
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 21/11/2010, 12:36     +1   -1




grazie Pandina!

ti dirò che lei la conosco solo di vista.....e lui è un mio collega di lavoro.
a me personalmente quando è usciva la MORTE in una stesa mia, significava sempre e solo distacco.....fine. amen.

qui come carta finale, se la stesa fosse stata per me, non avrei avuto dubbi sul significato! per questo ho estratto un'altra carta.......ed appunto è uscita LA DISGRAZIA!!!!!!

ma siccome non conosco benissimo la situazione di loro due...diciamo che conosco soltanto quello che si vede, ho fatto fatica a inquadrare tutto quanto.
e perciò non saprei dirti chi dei due stà affrontando un cambiamento a livello affettivo, nell'ambito del rapporto.

baci :wub:
pepper
 
Top
taniab
view post Posted on 21/11/2010, 12:37     +1   -1




Ciao pepper!!

Il taglio lo vedo come il modo in cui la coppia di cui parli sta affrontando la propria storia: lo fa in modo superficiale, leggero. Non ci sono progetti seri per il futuro.

L'amatrice rappresenta Lei, che in questo momento è in crisi (probabilmente è troppo gelosa e possessiva) o comunque si trova in uno stato confusionale che rischia di ledere gravamente questo rapporto. Con la coppia Amore-Morte ci vedo la fine dei sentimenti per questa persona.
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 21/11/2010, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (taniab @ 21/11/2010, 12:37) 
Ciao pepper!!

Il taglio lo vedo come il modo in cui la coppia di cui parli sta affrontando la propria storia: lo fa in modo superficiale, leggero. Non ci sono progetti seri per il futuro.

L'amatrice rappresenta Lei, che in questo momento è in crisi (probabilmente è troppo gelosa e possessiva) o comunque si trova in uno stato confusionale che rischia di ledere gravamente questo rapporto. Con la coppia Amore-Morte ci vedo la fine dei sentimenti per questa persona.si, tania, lei si vede chiaramente che è gelosa......ma secondo te, l'amore finisce in lei????? cioè la gelosia mina i suoi sentimenti fino a farli morire??????? è questo che volevi dire?

 
Top
piccolopanda
view post Posted on 21/11/2010, 12:49     +1   -1




.....Pepper........allora secondo me ci sara' tra loro la rottura definitiva...... image image
 
Top
taniab
view post Posted on 21/11/2010, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (peperoncinorosso1 @ 21/11/2010, 12:46) 
si, tania, lei si vede chiaramente che è gelosa......ma secondo te, l'amore finisce in lei????? cioè la gelosia mina i suoi sentimenti fino a farli morire??????? è questo che volevi dire

Ci sono due carte pesanti in questa stesa che precedono la fine dell'amore... gelosia e deliranti e le carte attribuiscono a lei la causa della crisi del rapporto. Sì intendevo riferirmi a lei... ma potrei anche sbagliarmi ;)
Ma tu dai conferma sul fatto che è gelosa perchè lo sai o sempre in riferimento alle carte?
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 21/11/2010, 15:59     +1   -1




ti confermo che lei è gelosa e possessiva....

ma sarebbe un controsenso dire che l'amore finisce per questo! intendo i suoi sentimenti!
se una persona è gelosa è perchè ama, si presuppone!!!!!

ma forse il suo non è amore, ma bisogno di possedere..........e qui mi riferisco a quello che mi dicono le carte!
ma forse sbaglio...
 
Top
taniab
view post Posted on 21/11/2010, 16:16     +1   -1




Sì ineffetti hai ragione :D :D

Pardon... è l'effetto della domenica mattina!

Comunque il tuo amico non è uscito nella stesa... l'Amore potrebbe riferirsi al loro rapporto. Io la carta della Morte la vedo come la fine di quello che la carta precedente dice. Per me è la fine del loro amore. :(
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 16:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao pepper ti dico come la vedo io

RIUNIONE-LEGGEREZZA
Io il taglio lo leggo al presente per cui non vedo viaggi, ma l'attuale situazione che è in crisi è instabile indica questo tipo rapporto

AMATRICE- GELOSIA-DELIRANTI-AMORE-MORTE

La stesa si apre con lei che probabilmente è l'origine della problematica che esiste tra loro e quindi probabile che alimenti dei motivi di sospetto nei confronti di lei e pensa che abbia interesse per un'altra persona(non vedo siutazioni passate), ed il motivo per cui potrebbe essere entrato in crisi, (potrebbe essere possibile che "lei " sia uscita come si suol dire fuori di testa per un altro), ma non vedo altre presenze maschili). Comunque penso che lei non veda più chiaramente in questo rapporto si sente confusa rigurado i sentimenti che porva, chiuderà questo rapporto.
Io dopo la morte non avrei estratto altre carte parlava già molto chiaro. La morte a fine stesa o chiude o caambia una situazione , sempre considerando le carte che precedono.

Io la vedo così posso comunque aver sbagliato.

Ciao TUAREG

Ciao :)
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 19:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara pepper,

provo a darti la mia personale lettura.

allora, taglio: RIUNIONE-LEGGEREZZA

Il Taglio indica che queste due persone vivono una riavvicinamento, forse si frequentavano, ma credo che tutto sia dettato da un'attrazione fisica, si tratta di un rapporto basato prevalentemente sui contatti fisici, niente di profondo.

stesa:
AMATRICE- GELOSIA-DELIRANTI-AMORE-MORTE

Secondo me la figura dell''"Amatrice" è la presenza di un'altra persona per la quale Lui prova sentimenti profondi e questo mette in crisi il loro rapporto, perché determina gelosia, conflitti, tristezza, confusione, ansia, delusione (Gelosia - Deliranti) proprio sui sentimenti (Amore) e questo stato di cose sicuramente porterà ad un drastico cambiamento tra loro, una trasformazione inevitabile di questo rapporto. La Carta della "Morte", per come la considero io, è una Carta che influenza moltissimo le Carte vicine che la precedono e la seguono.
In questo rapporto non ci sono sentimenti e questo mi viene riconfermato dalle Carte del Taglio, la "Leggerezza" è la ricerca di un rapporto non profondo. A volte è positiva perché è il segno di un "alleggerimento" quando un rapporto si trova in crisi e non si sa come uscirne, ma a volte non è così positiva perché se due persone iniziano un rapporto o riprendono e cercano di approfondire i sentimenti, così con la "Leggerezza" restano in superficie, si fermano all'attrazione e nulla più.
La "Morte" invece è una Carta forte, ma molto dipende dalle Carte vicine e per questo io tendo ad estrarne un'altra dopo anche se non l'avessi previsto.

Fermandomi alla tua stesa, direi che la "Morte" può essere anche una chiusura netta tra loro, sicuramente una trasformazione. ma viste le Carte precendenti dire non positiva, troppi contrasti tra loro e nessun sentimento.


Ci farai sapere.

Baci

Manu
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 21/11/2010, 20:26     +1   -1




ciao pepper,
provo a dirti anch io la mia

CITAZIONE (peperoncinorosso1 @ 21/11/2010, 11:43) 
taglio: RIUNIONE-LEGGEREZZA

per me questo è il momento attuale,i due che comunque vivono il rapporto senza troppe prerogative. forse c è qualcuno che agisce pensando poco

stesa:
AMATRICE- GELOSIA-DELIRANTI-AMORE-MORTE

il problema sembra lei. è gelosa di qualcosa o qualcuno, non sa più come girarsi (ed ecco la conferma del taglio,pensa poco prima di agire),e tutta questa situazione poco chiara,probabilmente creata da lei visto che non ci sono altre donne nella stesa,la porterà alla fine del rapporto. la morte per me è chiusura definitiva quando associata da un'altra carta negativa,ma qui la stesa è tutta brutta.

ciao ciao pepper! ^_^
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 21/11/2010, 21:16     +1   -1




grazie a tutte!

avete più o meno confermato, quello che era una mia impressione.
questa stesa io l'ho sentita subito senza appello!
ma temevo di sbagliare e di essere troppo drastica nella mia interpretazione.

vi darò riscontro se dovessero esserci delle novità.....staremo a vedere!
i tempi non li avevo specificati, ma al massimo in 3 mesi dovrei vedere se questa stesa corrisponde!

baci a tutte
pepper
 
Top
16 replies since 21/11/2010, 11:43   1530 views
  Share