Anello di sosta forum

colloquio con le maestre

« Older   Newer »
  Share  
cecicecy
view post Posted on 18/11/2010, 18:34     +1   -1




Ciao ragazze domani colloquio con le maestre ho chiesto come andrà:belvedere-leggerezza-vecchia signora io mi aspetto notizie belle ma invece la situazione non si discosta molto da quella del passato voi come la vedete?In particolare non riesco ad interpretare bene la leggerezza forse sarà un mio atteggiamento distaccato? Un bacio a tutte
 
Top
saturno80
view post Posted on 19/11/2010, 13:24     +1   -1




si tu ti aspetti delle notizie che ti diano un po' di sollievo, che ti alleggeriscano,ma la situazione sembra tale e quale a quella passata
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 21:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Provo a dirti come la penso

belvedere-leggerezza-vecchia signora
Io penso che le ntoizie che riceverai tutto sommato saranno delle notizie confortanti (belvedere). Penso che tutta la vicenda precedente non è stata sottovoalutata, verrà affrontata con una certa prudenza, per evitare che si ripetano penso, situazioni passate. Con un pò di buona volontà le divergenze potranno essere superate. La stesa si apre con il belvedere che è qualcosa che si attende di realizzare, mentre la leggerezza non la leggo in questo caso in senso negativo, ma piuttosto come intermediara della situazione, se si vogliono risolvere vecchie problematiche, è bene adottare una linea di collaborazione attenta e prudente. Ilproblema che si sta affrontando è di una certa importanza.
Questo è quello che penso posso anche sbagliarmi.
Ciao TUAREG :)
 
Top
2 replies since 18/11/2010, 18:34   65 views
  Share