Anello di sosta forum

come andrà da qui a capodanno?

« Older   Newer »
  Share  
taniab
view post Posted on 12/11/2010, 13:24 by: taniab     +1   -1




taglio IMENEO - SUPERBIA

Per me la carta della superbia descrive il loro rapporto di coppia: è come se esistesse un muro tra di loro, fatto di freddezza e che produce incomprensioni. Forse uno dei due è poco umile oppure potrebbe indicare che il sentimento è arido.

GRAN CONSOLAZIONE - FALSITA' - SOSPIRI - BELVEDERE - CONSOLANTE SORPRESA - LADRO - DOTTORE - SPERANZA - DISPIACERE

In questo caso la gran consolazione penso voglia dire che il loro rapporto resiste, sopravvive, nonostante sia costellato da inganni e falsità. Una situazione poco pulita, poco piacevole ma che (secondo me) sperano di superare. La carta dei sospiri è una carta di ansia, di tormento ma (rispetto alla malinconia) guarda verso il futuro e la coppia belvedere-consolante sorpresa mi fa pensare che loro sperano in una ripresa del rapporto. Forse sperano di curare un rapporto ormai logorato. Il fatto è che uno dei due mi sembra furbetto, che agisca all'insaputa dell'altro, ecco non si comporta affatto bene. Non vedo rottura tra loro entro la fine dell'anno ma la situazione non mi sembra affatto bella. Sembra un rapporto logorato e che nonostante la speranza di recuperarlo porterà solo lacrime e dispiaceri.


PS: Anche secondo me (come sushi) c'è nella coppia un dislivello: uno che si comporta male all'insaputa dell'altro e quest'altro che è nella speranza che ci possa essere una guarigione. Giudicando la chiusura della stesa sembra che sarà quest'ultimo a soffrire di più.
 
Top
14 replies since 11/11/2010, 18:52   212 views
  Share