Anello di sosta forum

come andrà da qui a capodanno?

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 11/11/2010, 18:52     +1   -1




ciao ragazze,
ho fatto una stesa per vedere il rapporto di due persone,di cui non so molto però.
la domanda è,come andrà tra i due da qui a capodanno? (fatta qualche giorno fa però)

taglio IMENEO - SUPERBIA

dal taglio credo di vedere il cambiamento delle precedenti situazioni di entrambi,dettate più da motivi superficiali piuttosto che da profondi sentimenti

GRAN CONSOLAZIONE - FALSITA' - SOSPIRI - BELVEDERE - CONSOLANTE SORPRESA - LADRO - DOTTORE - SPERANZA - DISPIACERE

credo che la consolazione attuale sia stata diciamo presa con metodi un pò subdoli nel momento in cui c erano i sospiri,da parte di entrambi. quindi uno dei due è stato poco leale,ed ha agito un pò d'astuzia,probabilmente con l obiettivo di avere un bel rapporto,un vero amore.
il ladro lo vedo come uno dei due che non affronta le responsabilità,che cerca di fuggire,sperando che così facendo si plachino i sospiri che ancora ha nel cuore. credo che questo ladro sia lui. speranza vana visti il dispiacere come carta finale.

ora..devo dire che certe carte mi hanno messo dubbi.
il dottore potrebbe essere l'ex di lei che torna? si sono lasciati da poco dopo anni di relazione,lui è più maturo rispetto al lei.
questa stesa non mi è chiara..

grazie già per le vostre letture ;)

 
Top
piccolopanda
view post Posted on 11/11/2010, 19:30     +1   -1




....ciao Livre......alura.......
GRAN CONSOLAZIONE - FALSITA' - SOSPIRI - BELVEDERE - CONSOLANTE SORPRESA - LADRO - DOTTORE - SPERANZA - DISPIACERE

...la grande consolazione ...subisce dei ritardi....dei rallentamenti dati dalla carta di falsita'...con l'attesa sospirata e vissuta con tormento dell'arrivo di buone nuove (belvedere) di una sorpresa che molto probabilmente ci sara'....ma una cosa di poco conto....il ladro a me personalmente nn piace proprio image ...lo vedo come una figura poco chiara....mal disposta nei nostri confronti...e' anche se c'e' la carta del dottore ....con la carta della speranza, che puo' indicare la voglia e la speranza appunto che questa situazione guarisca...la carta del dispiacere finale mi fa' pensare che le pene no sono finite.......almeno fino a Capodanno image cosa ne pensi...???
 
Top
sushi mary
view post Posted on 11/11/2010, 19:36     +1   -1




Ci sono più carte negative che positive...c'è nella coppia qlkn che non è sincero e l'altro che quasi lo rincorre, che si aspetta qlkn in più...ma x ora la situazione è negativa. Mi disp non so dirti di più... cmq se chiedevi di un riavvicinamento non c'è.
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 11/11/2010, 19:42     +1   -1




ciao pandina,
intanto devo dire che questa stesa non riguarda me.
riguarda meu amor e l'altra,quella che gli è vicina ora.

la stesa che avevo fatto era questa
123
456
789

quindi ho letto più o meno le prime tre come passato,cioè appunto il loro avvicinamento,la consolazione ai loro sospiri,ma presa un pò con metodi subdoli (secondo me c è anche un parlare male alle spalle),e non vera,cioè non dettata da un'amore,ma una cosa momentanea.
ovviamente i sospiri li lego anche al belvedere,cioè la speranza che questa consolazione diventi qualcosa di più,ma che resta tale,cioè una sorpresa ma non entusiasmante.
ladro e dottore... io qui ho il dubbio. non so se si riferisca al fatto che comunque lei ha rubato lui a me col pretesto di 'curarlo',di farlo sentire meglio,ma la cosa non porterà davvero frutti,ma così si parlerebbe al passato.
potrebbe anche essere l'ex di lei,che si intrufola di nuovo,e le cura le ferite (lui è un uomo di 10 anni in più mi sembra).però... non credo.

non mi è chiara!

ciao sushi,
no no non chiedevo di un mio riavvicinamento perchè la stesa non è per me.
la vedi negativa?? grazie!!! :wub:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 11/11/2010, 20:05     +1   -1




....guarda Livre.....io sinceramente nn vedo che la loro storia stia andando a gonfie vele.....diciamo che dopo la consolazione iniziale....sono saltate fuori le cose che nn vanno....io nn vedo sentimenti...in questa storia....e ti ripeto che secondo me da qui a capodanno le cose tra loro non saranno entusiasmanti.....mi sembra un rapporto "tiepidino"... image ......sono dell'idea che tutto torna......se il loro rapporto e' stato costruito su delle "lacrime".......... image cmq.....nn vedo una grande storia......baci
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 11/11/2010, 20:16     +1   -1




grazie pandina...
anche secondo me non c è in vero sentimento,altrimenti sarebbe uscita una bella carta,che non c è,escludendo comunque la consolazione,che non vuol dire amore...

credo anch io che tutto torni,la ruota gira... tutto torna indietro come un boomerang,peccato che la velocità sia triplicata. detto questo... peace n love!

image
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 11/11/2010, 20:27     +1   -1




...peace .......ma tanto tanto tanto LOVE image
 
Top
taniab
view post Posted on 12/11/2010, 09:55     +1   -1




livre non ho capito....
123 sono passato
456 presente
789 futuro?
oppure è una stesa tutta al futuro?
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 12/11/2010, 11:45     +1   -1




ciao tania,
diciamo che non ho messo passato presente futuro,
le ho messe in 3 file.
però da quello che è uscito,ho pensato che fossero così...
 
Top
taniab
view post Posted on 12/11/2010, 13:24     +1   -1




taglio IMENEO - SUPERBIA

Per me la carta della superbia descrive il loro rapporto di coppia: è come se esistesse un muro tra di loro, fatto di freddezza e che produce incomprensioni. Forse uno dei due è poco umile oppure potrebbe indicare che il sentimento è arido.

GRAN CONSOLAZIONE - FALSITA' - SOSPIRI - BELVEDERE - CONSOLANTE SORPRESA - LADRO - DOTTORE - SPERANZA - DISPIACERE

In questo caso la gran consolazione penso voglia dire che il loro rapporto resiste, sopravvive, nonostante sia costellato da inganni e falsità. Una situazione poco pulita, poco piacevole ma che (secondo me) sperano di superare. La carta dei sospiri è una carta di ansia, di tormento ma (rispetto alla malinconia) guarda verso il futuro e la coppia belvedere-consolante sorpresa mi fa pensare che loro sperano in una ripresa del rapporto. Forse sperano di curare un rapporto ormai logorato. Il fatto è che uno dei due mi sembra furbetto, che agisca all'insaputa dell'altro, ecco non si comporta affatto bene. Non vedo rottura tra loro entro la fine dell'anno ma la situazione non mi sembra affatto bella. Sembra un rapporto logorato e che nonostante la speranza di recuperarlo porterà solo lacrime e dispiaceri.


PS: Anche secondo me (come sushi) c'è nella coppia un dislivello: uno che si comporta male all'insaputa dell'altro e quest'altro che è nella speranza che ci possa essere una guarigione. Giudicando la chiusura della stesa sembra che sarà quest'ultimo a soffrire di più.
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 12/11/2010, 16:16     +1   -1




image

ciao tania!
allora...
non stanno insieme,diciamo lei è la famosissima amica di cui si parla,non stanno insieme,si frequentano,insomma l'amica con l'*
la furbetta è sicuramente lei,che bacia e abbraccia tutti,lui è troppo rispettoso per essere quello che agisce di nascosto.
quindi il rapporto non ha questi gran sentimenti.. bene!
dici che ci sia uno che soffra di più?
beh,però quando il rapporto viene creato su un mare di lacrime,credo che ci sia un qualcosa che non va,nel senso non è un amore spontaneo,è qualcosa di riparatore.

ad ogni modo entro fine anno la rottura non cè,però la situazione non è bella,quel belvedere è un pò tempo perso,giusto?

grazie tania! :) :)
 
Top
taniab
view post Posted on 12/11/2010, 16:43     +1   -1




il belvedere indica l'attesa di notizie o di qualcuno all'orizzonte che non tarderà ad arrivare. In questo caso è rafforzato dalla consolante sorpresa ma in genere è pur sempre una carta abbastanza positiva. Sto cercando di riguardare la stesa alla luce di quello che mi hai detto :)
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 12/11/2010, 17:08     +1   -1




grazie!!
ci sono carte positive ma non vedo sentimenti di base,seri diciamo.
vedo solo consolazioni,non grandi amori.

in ogni caso... LoA rules! peace n love again
 
Top
erydania
view post Posted on 21/11/2010, 21:23     +1   -1




Ciao Livre ...provo a dirti il mio punto di vista.
Il taglio mi indica che tra loro c'è una attrazione più materiale che sentimentale....la stesa secondo me indica un rapporto fatto di altri e bassi non fondato su basi solide, tutt'altro secondo me.....GRAN CONSOLAZIONE - FALSITA' - SOSPIRI - BELVEDERE - CONSOLANTE SORPRESA - LADRO - DOTTORE - SPERANZA - DISPIACERE

non mangiano il panettone!!! nel senso che se cìè una frequentazione ora tra i 2 questa nn andrà avanti molto...la carta del dispiacere è sintomatica!!!
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 21/11/2010, 21:58     +1   -1




ciao ery!
che piacere risentirti! :)

sei categorica? ma bene!!! grazie mille.. hehehe

^_^ ^_^
 
Top
14 replies since 11/11/2010, 18:52   211 views
  Share