Anello di sosta forum

come si comporterà?, vera sibilla, tre carte

« Older   Newer »
  Share  
Tuareg
view post Posted on 4/11/2010, 21:16 by: Tuareg     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (sushi mary @ 3/11/2010, 20:11) 
Prima di spiegare bene la domanda e la successiva stesa faccio un piccolo riassunto della mia situazione. Tra me e F. si sta creando una situazione particolare di forte attrazione sessuale e passiamo le sere a stuzzicarci su msn... ma io piaccio a L. un suo caro amico e F. ieri mi ha detto che sta inziando a farsi dei problemi er qst suo amico che pare molto preso da me. A me qst L. non interessa e F. lo sa... solo che lui dice che per uno sfizio che sarei io, non vorrebbe perdere un amico. Da premettere che anche io e F. siamo amici e abbiamo un bel rapporto, tra noi c'è solo attrazione, nata da poco.
taglio: Superbia - fortuna

Stesa:pensiero, deliranti, imeneo. Beh mi pare che le carte siano positive, nel taglio si vede che qst nostro stuzzicarci ci porterà a concretizzare o cmq ha qst desiderio, cioè se li vive qst momenti. La stesa fa proprio capire che nonostante lui sia tormentato agira d'istinto, non si creerà troppi problemi e la cosa si concretizzerà.. quasi fosse il destino a volerlo.

CHI MI AIUTA???? :unsure:

Io credo che questa attrazione lo abbia preso non solo come fatto di piacere fisico (mi riferisco alla superbia).

Il pensiero nei tuoi confronti lo prende molto questa per lui è un momento favorevole da sfruttare,Sta andando un pò fuori di testa non è razionale. Non è solo uno sfizio, il suo pensiero è di rimanere cionvolto sentimentalmente. Penso che tu le piaccia oltre quello che lui dice e già da diverso tempo.

Ciao TUAREG
 
Top
11 replies since 3/11/2010, 20:11   654 views
  Share