Anello di sosta forum

come si comporterà?, vera sibilla, tre carte

« Older   Newer »
  Share  
sushi mary
view post Posted on 3/11/2010, 20:11     +1   -1




Prima di spiegare bene la domanda e la successiva stesa faccio un piccolo riassunto della mia situazione. Tra me e F. si sta creando una situazione particolare di forte attrazione sessuale e passiamo le sere a stuzzicarci su msn... ma io piaccio a L. un suo caro amico e F. ieri mi ha detto che sta inziando a farsi dei problemi er qst suo amico che pare molto preso da me. A me qst L. non interessa e F. lo sa... solo che lui dice che per uno sfizio che sarei io, non vorrebbe perdere un amico. Da premettere che anche io e F. siamo amici e abbiamo un bel rapporto, tra noi c'è solo attrazione, nata da poco.
taglio: Superbia - fortuna
Stesa:pensiero, deliranti, imeneo. Beh mi pare che le carte siano positive, nel taglio si vede che qst nostro stuzzicarci ci porterà a concretizzare o cmq ha qst desiderio, cioè se li vive qst momenti. La stesa fa proprio capire che nonostante lui sia tormentato agira d'istinto, non si creerà troppi problemi e la cosa si concretizzerà.. quasi fosse il destino a volerlo.

CHI MI AIUTA???? :unsure:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 3/11/2010, 20:42     +1   -1




...Scusa.... image ma perche' nn mi capitano a me questi F. ...che mi chiamano "sfizio"......cmq.....vediamo se ho capito bene::.......lui nn vuole perdere l'amicizia con L.....per farsi uno "sfizio" con te???.......simpatico F..... image un gentleman......la tua stesa io la vedo così......io vedo dal taglio il suo atteggiamento di pavoncello che in questo caso e' la sua fortuna.....perche' ha capito che la cosa ti attrae........la stesa???.....sicuramente questa persona nn sa' bene quello che vuole.....la carta del pensiero potrebbe anche significare il "presente"...ma e' la carta dei deliranti che mi preoccupa......ora puo' voler dire 2 cose...secondo me......o F. nn sa' quello che vuole .....(premetto che io nn vedo carte di attrazione fisica) e di conseguenza nn sa' se si vuole mettere con qualcuno.....oppure la carta DELIRANTI-IMENEO ..potrebbe appunto evidenziare il suo modo "goliardico" di vivere le unioni..... image ...io personalmente ti rinnovo il mio consiglio......"fargliela sudare no???" opss......nn so' se si puo' dire......pardon....
 
Top
saturno80
view post Posted on 3/11/2010, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (sushi mary @ 3/11/2010, 20:11) 
Prima di spiegare bene la domanda e la successiva stesa faccio un piccolo riassunto della mia situazione. Tra me e F. si sta creando una situazione particolare di forte attrazione sessuale e passiamo le sere a stuzzicarci su msn... ma io piaccio a L. un suo caro amico e F. ieri mi ha detto che sta inziando a farsi dei problemi er qst suo amico che pare molto preso da me. A me qst L. non interessa e F. lo sa... solo che lui dice che per uno sfizio che sarei io, non vorrebbe perdere un amico. Da premettere che anche io e F. siamo amici e abbiamo un bel rapporto, tra noi c'è solo attrazione, nata da poco.
taglio: Superbia - fortunail fatto di sapere che ti interessa lo inorgoglisce e questo lo vuole far fruttare a suo favore
Stesa:pensiero, deliranti, imeneo.
la situazione presente tra di voi lo mette in confusione riguardo al vostro rapporto.
secondo me non sa come comportarsi con te lo metti in confusione ...

Beh mi pare che le carte siano positive, nel taglio si vede che qst nostro stuzzicarci ci porterà a concretizzare o cmq ha qst desiderio, cioè se li vive qst momenti. La stesa fa proprio capire che nonostante lui sia tormentato agira d'istinto, non si creerà troppi problemi e la cosa si concretizzerà.. quasi fosse il destino a volerlo.

CHI MI AIUTA???? :unsure:

 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 00:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara sushi,

ricordati di non esagerare con le stese su questa situazione, almeno in tutto questo mese.

taglio: Superbia - fortuna

Il Taglio indica il suo stato d'animo e il suo atteggiamento nei tuoi confronti. Si mostra e si sente molto esaltato dal tuo interesse, per soddisfare la sua vanità Tu rappresenti una bella opportunità.

Stesa:pensiero, deliranti, imeneo

Lui pensa a come comportarsi, non ha chiarezza, anzi si sente molto agitato, confuso, avverte l'ansia e una possibile delusione che potrebbe nascere dall'avere una storia con Te
Basandomi sulla tua premessa, Lui non prende decisioni perché non sa come muoversi con Te, per una situazione che sta diventando troppo confusa, caotica, che potrebbe generare delusioni nell'amicizia, forse il fatto che voi due siate anche amici, lo mette in crisi, pensa ma alla fine non sa come muoversi per non fare del vostro rapporto un ibrido, cioè andare a rovinare quello che c'è tra voi ora.


Forse la domanda migliore nel tuo caso, sarebbe stata "Come evolverà il rapporto con F.?", perché indagare sul comportamento di una persona, significa restare in superficie, cioè limitarsi ad analizzare uno stato d'animo, un atteggiamento, ma a volte possono intervenire anche fatti esterni che influenzano l'andamento futuro di una situazione.

Baci

Manu
 
Top
taniab
view post Posted on 4/11/2010, 09:48     +1   -1




Ciao cara sushi...

Per me il taglio vuol dire che lui è molto contento di sentirsi ammirato da te, è una situazione che gli crea piacere, lo fa sentire "importante".
Per quanto riguarda la stesa, più che come si comporterà potremmo dire come sta pensando di comportarsi... perchè non vedo una vera e propria azione da parte sua in quanto sta riflettendo sul da farsi, evidentemente non ha le idee molto chiare. Secondo me lui vede la vostra unione come un'autentica follia. :wub: Follia non inteso in senso negativo ma come qualcosa che va fuori dalle regole... fondamentalmente è anche quello che ti ha detto ;)
 
Top
sushi mary
view post Posted on 4/11/2010, 10:14     +1   -1




grazie.... ^_^
 
Top
kostantina
view post Posted on 4/11/2010, 18:21     +1   -1





Ciao sushi, ti do anche io il mio parere.
Il taglio per me rappresenra sempre il presente: direi che questo momento hai la fortuna dalla tua parte. La superbia indica un bel pavone. Lo leggo in positivo qui.

Le tre carte riguardano lui? come si comporterà? credo che al momento continuerà il pavoneggiare o scusami la parola il caz.....re; nulla di più da parte di lui. C'è il pensiero accanto ai deliranti cosa che signifoca che lui è molto confuso; non si esclude che ha parlato con altri che l'hanno confuso di più. L'imeneo è l'oggetto del suo pensiero. E' confuso su una situazione di amore. Per il momento continuerà cosi.



CITAZIONE (sushi mary @ 3/11/2010, 20:11) 
Prima di spiegare bene la domanda e la successiva stesa faccio un piccolo riassunto della mia situazione. Tra me e F. si sta creando una situazione particolare di forte attrazione sessuale e passiamo le sere a stuzzicarci su msn... ma io piaccio a L. un suo caro amico e F. ieri mi ha detto che sta inziando a farsi dei problemi er qst suo amico che pare molto preso da me. A me qst L. non interessa e F. lo sa... solo che lui dice che per uno sfizio che sarei io, non vorrebbe perdere un amico. Da premettere che anche io e F. siamo amici e abbiamo un bel rapporto, tra noi c'è solo attrazione, nata da poco.
taglio: Superbia - fortuna
Stesa:pensiero, deliranti, imeneo. Beh mi pare che le carte siano positive, nel taglio si vede che qst nostro stuzzicarci ci porterà a concretizzare o cmq ha qst desiderio, cioè se li vive qst momenti. La stesa fa proprio capire che nonostante lui sia tormentato agira d'istinto, non si creerà troppi problemi e la cosa si concretizzerà.. quasi fosse il destino a volerlo.

CHI MI AIUTA???? :unsure:

 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (sushi mary @ 3/11/2010, 20:11) 
Prima di spiegare bene la domanda e la successiva stesa faccio un piccolo riassunto della mia situazione. Tra me e F. si sta creando una situazione particolare di forte attrazione sessuale e passiamo le sere a stuzzicarci su msn... ma io piaccio a L. un suo caro amico e F. ieri mi ha detto che sta inziando a farsi dei problemi er qst suo amico che pare molto preso da me. A me qst L. non interessa e F. lo sa... solo che lui dice che per uno sfizio che sarei io, non vorrebbe perdere un amico. Da premettere che anche io e F. siamo amici e abbiamo un bel rapporto, tra noi c'è solo attrazione, nata da poco.
taglio: Superbia - fortuna

Stesa:pensiero, deliranti, imeneo. Beh mi pare che le carte siano positive, nel taglio si vede che qst nostro stuzzicarci ci porterà a concretizzare o cmq ha qst desiderio, cioè se li vive qst momenti. La stesa fa proprio capire che nonostante lui sia tormentato agira d'istinto, non si creerà troppi problemi e la cosa si concretizzerà.. quasi fosse il destino a volerlo.

CHI MI AIUTA???? :unsure:

Io credo che questa attrazione lo abbia preso non solo come fatto di piacere fisico (mi riferisco alla superbia).

Il pensiero nei tuoi confronti lo prende molto questa per lui è un momento favorevole da sfruttare,Sta andando un pò fuori di testa non è razionale. Non è solo uno sfizio, il suo pensiero è di rimanere cionvolto sentimentalmente. Penso che tu le piaccia oltre quello che lui dice e già da diverso tempo.

Ciao TUAREG
 
Top
sushi mary
view post Posted on 5/11/2010, 18:22     +1   -1




imeneo.... pur sempre un asso... inoltre è una carta positivissima...io credo che una mossa nei miei confronti la farà e in un momento in cui metterà da parte la ragione, che invece lo indurrebbe a rispettare l'amicizia con L.
Ps Tuareg, da cosa capisci che gli piaccio già da diverso tempo....?
ah cmq ragazze intanto lui cn me si è raffreddato moltissimo, si parla sempre ma lo contatto io e cmq si capisce che cerca d frenarsi, anche se nn ci riesce completamente ( x ora però siamo solo ai discorsi...)
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 20:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (sushi mary @ 5/11/2010, 18:22) 
imeneo.... pur sempre un asso... inoltre è una carta positivissima...io credo che una mossa nei miei confronti la farà e in un momento in cui metterà da parte la ragione, che invece lo indurrebbe a rispettare l'amicizia con L.
Ps Tuareg, da cosa capisci che gli piaccio già da diverso tempo....?
Ma dal taglio il momento è favorevole al presente, ma lui ti parla di un legame di amicizia che esiste da tempo, non sono gli scambi su msn che lo hanno creato l'attrazione. moltissimo, si parla sempre ma lo contatto io e cmq si capisce che cerca d frenarsi, anche se nn ci riesce completamente ( x ora però siamo solo ai discorsi...)

 
Top
sushi mary
view post Posted on 6/11/2010, 13:17     +1   -1




RAGAZZE...avevo ragione io!!! non si sta frenando affatto... ieri sera c'è stato un primo approccio ;) ;)
 
Top
taniab
view post Posted on 6/11/2010, 15:19     +1   -1




Ciao sushi, ieri ti stavo giusto scrivendo... poi è saltata la connessione e non avevo voglia di riscrivere tutto quanto. :blink:
Brevemente riassumo.. per me nel tuo caso la carta dei deliranti non rappresenta confusione in quanto c'era già la carta del pensiero che ti diceva che lui stava pensando a come comportarsi con te... ( infatti mi sembra che hai dato conferma che per qualche giorno è stato freddino con te) ribadirlo con la carta dei deliranti sarebbe stato inutile... piuttosto lo assocerei (come ti ho scritto su) alla follia inteso in senso positivo :wub: cioè all'abbandono della razionalità per seguire quello che dice l'istinto, il cuore :wub:
 
Top
11 replies since 3/11/2010, 20:11   651 views
  Share