Anello di sosta forum

Lui mi telefonera'?, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
kostantina
view post Posted on 2/11/2010, 19:52 by: kostantina     +1   -1





Ciao Sirena,
ma perchè 7 carte per una domanda che al amssimo 2 cartese non usi dritto e rovescio, avrebbero risposto????Non è un dilema amletico è solo questione di imparare che tirando più carte non abbiamo più dettagli. E che per una domanda chiara bastanao 2-3 carte.
Il taglio indica che lui continuerà a comportarsi cosi: spiare o fuggire.
La stessa di indica di no. Si vede nelle prime carte il tuo pensiero nel ricevere notizia che potrebberonfartisentir bee; ma ciò non arrivi e quindi ti provoca sospiri la mancata conversazione con lui.



CITAZIONE (SirenadelSud @ 1/11/2010, 20:17) 
Ciaoo a tutti/e... ho chiesto alle sibille se LUI mi telefonera'. Al taglio Morte-ladro stesa: Pensiero-donna di servizio-sacerdote-allegrezza-sospiri-conversazione -lui. Ecco, come al solito amletico dilemma! Nel taglio sembrerebbe ci sia la fine del suo scappare e nascondersi ( ricordate? account fasulli su fb con cui mi mandava mail strane ) La stesa invece vede me che al presente mi mostro disponibile nei suoi confronti che invece si mostra freddo ( pensiero-donna servizio-sacerdote) ma sembrerebbe che invece avro' una soddisfazione (allegrezza) che attendo da tempo ( sospiri ) e credo proprio che sara' lui a cercare il contatto ( conversazione-lui ).. Sara'..ma quel sacerdote non mi convince, e' sempre il Re di spade, freddo e intenzionato a restare solo. Poi non vedo la telefonata, ma la carta Conversazione implica cmq un parlarsi. Mah...vi aspetto ragazze, aiutatemi a capire. Baci Serena

 
Top
3 replies since 1/11/2010, 20:17   636 views
  Share