Anello di sosta forum

Lui mi telefonera'?, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
SirenadelSud
view post Posted on 1/11/2010, 20:17     +1   -1




Ciaoo a tutti/e... ho chiesto alle sibille se LUI mi telefonera'. Al taglio Morte-ladro stesa: Pensiero-donna di servizio-sacerdote-allegrezza-sospiri-conversazione -lui. Ecco, come al solito amletico dilemma! Nel taglio sembrerebbe ci sia la fine del suo scappare e nascondersi ( ricordate? account fasulli su fb con cui mi mandava mail strane ) La stesa invece vede me che al presente mi mostro disponibile nei suoi confronti che invece si mostra freddo ( pensiero-donna servizio-sacerdote) ma sembrerebbe che invece avro' una soddisfazione (allegrezza) che attendo da tempo ( sospiri ) e credo proprio che sara' lui a cercare il contatto ( conversazione-lui ).. Sara'..ma quel sacerdote non mi convince, e' sempre il Re di spade, freddo e intenzionato a restare solo. Poi non vedo la telefonata, ma la carta Conversazione implica cmq un parlarsi. Mah...vi aspetto ragazze, aiutatemi a capire. Baci Serena
 
Top
taniab
view post Posted on 1/11/2010, 20:56     +1   -1




Ciao serena. :)

Ho una domanda :D ma quando si taglia il mazzo come si fa a capire quale carta viene prima? Perchè nel tuo taglio la coppia LADRO - MORTE potrebbe indicare la fine della sua fuga, il suo uscire allo scoperto insomma :) (ah ecco... ho appena letto che l'hai scritto anche tu... :) bene sono d'accordo ).
Rispondendo alla tua domanda... bè credo che sicuramente questa conversazione ci sarà ;)
Mi sembra che lui stia pensando su come comportarsi e sembra che le sue intenzioni siano buone. La donna di servizio è la cartà della bontà dei sentimenti ma credo anche che voglia dire che tu sei nei suoi pensieri. Secondo me la carta del sacerdote vuole dire che lui ha pesato bene la situazione e finalmente ritiene che sia giunto il momento di fare qualche passo in più (allegrezza - sospiri).
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 2/11/2010, 19:40     +1   -1




Ciao Tania grazie! Eppure non saprei, credo sia piu io ad averlo nei miei pensieri, e non vorrei che la stesa si possa riter chiusa con il sacedorte ed il proseguio indicasse solo che io aspetto con ansia un suo contatto...mah... :-(
 
Top
kostantina
view post Posted on 2/11/2010, 19:52     +1   -1





Ciao Sirena,
ma perchè 7 carte per una domanda che al amssimo 2 cartese non usi dritto e rovescio, avrebbero risposto????Non è un dilema amletico è solo questione di imparare che tirando più carte non abbiamo più dettagli. E che per una domanda chiara bastanao 2-3 carte.
Il taglio indica che lui continuerà a comportarsi cosi: spiare o fuggire.
La stessa di indica di no. Si vede nelle prime carte il tuo pensiero nel ricevere notizia che potrebberonfartisentir bee; ma ciò non arrivi e quindi ti provoca sospiri la mancata conversazione con lui.



CITAZIONE (SirenadelSud @ 1/11/2010, 20:17) 
Ciaoo a tutti/e... ho chiesto alle sibille se LUI mi telefonera'. Al taglio Morte-ladro stesa: Pensiero-donna di servizio-sacerdote-allegrezza-sospiri-conversazione -lui. Ecco, come al solito amletico dilemma! Nel taglio sembrerebbe ci sia la fine del suo scappare e nascondersi ( ricordate? account fasulli su fb con cui mi mandava mail strane ) La stesa invece vede me che al presente mi mostro disponibile nei suoi confronti che invece si mostra freddo ( pensiero-donna servizio-sacerdote) ma sembrerebbe che invece avro' una soddisfazione (allegrezza) che attendo da tempo ( sospiri ) e credo proprio che sara' lui a cercare il contatto ( conversazione-lui ).. Sara'..ma quel sacerdote non mi convince, e' sempre il Re di spade, freddo e intenzionato a restare solo. Poi non vedo la telefonata, ma la carta Conversazione implica cmq un parlarsi. Mah...vi aspetto ragazze, aiutatemi a capire. Baci Serena

 
Top
3 replies since 1/11/2010, 20:17   633 views
  Share