Anello di sosta forum

Ci sara' per me un nuovo incontro?

« Older   Newer »
  Share  
piccolopanda
view post Posted on 1/11/2010, 17:40     +1   -1




Ciao Ragazze....sono tornata puntuale come un orologio svizzero...con la mia stesa....con lo stesso supplizio image ....arrivera'sto' benedetto amoreeee...????.....allora il taglio LUI-LADRO (premetto che la carta LUI l'ho lasciata nel mazzo delle mie sibille) in questo caso mi indica la presenza di un "personaggio" uomo ...ma la carta del LADRO, che a me nn piace molto la vedo proprio come una intromissione di questo personaggio appunto ....sperando che nn porti con se'...anche qualche problema....
MESSAGGERO-PENSIERI-INNAMORATO-VIAGGIO-GELOSIA-LUI-SORPRESA...
la carta del MESSAGGERO la vedo come l'arrivo fisico o di notizie ....ora la carta dei PENSIERI posizianata tra il messaggero e l'innamorato mi mette in crisi.....i pensieri sono miei o di questa "ipotetica"persona"...??? image cmq.....durante uno spostamento ....forse...incontrero' una persona che mi mandera' in crisi....(GELOSIA) infatti la carta LUI-SORPRESA mi conferma forse una situazione inaspettata ...appunto un incontro.....con un "LUI".....
in teoria ci dovrebbe essere una persona.....certo l'incontro potrebbe anche portarmelo image ..................forse nn il grande amore...No!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 18:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara piccolopandino,

provo a darti una mia personale interpretazione.

Taglio LUI - LADRO

Il "Lui" mi fa pensare ad una persona da Te conosciuta, una "vecchia conoscenza", che proprio scomparsa non è, anzi ogni tanto in qualche modo si ripresenta (Ladro)

MESSAGGERO-PENSIERI-INNAMORATO-VIAGGIO-GELOSIA-LUI-SORPRESA

Ti arriveranno dei messaggi che ti faranno pensare ad un nuovo innamorato (Mesaggeo - Pensieri - Innamorato), ma in realtà la situazione prevede un fatto inatteso (Viaggio) che ti metterà in crisi (Gelosia) perché la ricompasa di un "Lui" di tua conoscenza sarà una sorpresa.(Lui - Sorpresa).

Baci

Manu
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 1/11/2010, 19:17     +1   -1




..........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ........

...ma io ne voglio uno nuovoooooooooooooooooooo.....ma scusa Manu dove lo vedi il collegamento con "la vecchia conoscenza" ...aiutami a capire......e' forse il Ladro?????image
 
Top
taniab
view post Posted on 1/11/2010, 21:03     +1   -1




:lol: pandinaaa :lol: :lol: :lol: mi fai morire!!



l'innamorato sarebbe l'amante? e la sorpresa sarebbe la consolante sorpresa?
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 22:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara taniab,

credo che piccolopanda utilizzi "I MISTERI DELLA SIBILLA" dove l'"Amante" viene nominato come "Innamorato" e la "Consolante Sorpresa" invece è "Sorpresa".

Baci

Manu image
 
Top
taniab
view post Posted on 2/11/2010, 10:29     +1   -1




Ciao piccolapanda =) grazie manu =)

Per me è il taglio vuole far cadere la tua attenzione sul tuo lui (nel senso... su chi sai tu...). Il ladro agisce quando noi non ci siamo per cui potrebbe anche indicare che lui agirà di nascosto, a tua insaputa.
Infatti sono in arrivo per te delle notizie, dei messaggi che ti faranno pensare ad un ragazzo interessato a te, ad un nuovo amore in arrivo ma scoprirai con grande sorpresa che sarà proprio quel tuo "lui" a mandarti quei messaggi...
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 2/11/2010, 15:24     +1   -1




...grazie Tania.....ma allora e' qualcuno di anonimo...che poi mi sembra di aver capito....cosi' anonimo nn e'.....che confusione.......nessun altra prova a commentare?????........vadoooooooo image
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (piccolopanda @ 1/11/2010, 17:40) 
Ciao Ragazze....sono tornata puntuale come un orologio svizzero...con la mia stesa....con lo stesso supplizio image ....arrivera'sto' benedetto amoreeee...????.....allora il taglio LUI-LADRO (premetto che la carta LUI l'ho lasciata nel mazzo delle mie sibille) in questo caso mi indica la presenza di un "personaggio" uomo ...ma la carta del LADRO, che a me nn piace molto la vedo proprio come una intromissione di questo personaggio appunto ....sperando che nn porti con se'...anche qualche problema....

Il taglio ti dice che lui non è convinto di questo rapprto lo vive con una certa irregolarità senza un impegno ben preciso

MESSAGGERO-PENSIERI-INNAMORATO-VIAGGIO-GELOSIA-LUI-SORPRESA...
Il tuo pensiero è rivolto sempre a lui, è un pensiero che ti accompagna sei ancora presa nei suoi confronti e potrebbe esserci un cambiamento per te inaspettato, lui potrebbe superare la pressione che sente nei confronti del vostro rapporto e trovare il mdo di sistemare la sitauzione tra voi, sarà un piccolo passo inaspettato.
Secondo me il problema in questo rapporto è rappresentato dalla carta (GELOSIA) si tratta di seguire un percoso diverso.
la carta del MESSAGGERO la vedo come l'arrivo fisico o di notizie ....ora la carta dei PENSIERI posizianata tra il messaggero e l'innamorato mi mette in crisi.....i pensieri sono miei o di questa "ipotetica"persona"...??? image cmq.....durante uno spostamento ....forse...incontrero' una persona che mi mandera' in crisi....(GELOSIA) infatti la carta LUI-SORPRESA mi conferma forse una situazione inaspettata ...appunto un incontro.....con un "LUI".....
in teoria ci dovrebbe essere una persona.....certo l'incontro potrebbe anche portarmelo image ..................forse nn il grande amore...No!!! :cry:



Edited by TUAREG - 3/11/2010, 13:56
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 2/11/2010, 20:37     +1   -1




...Tuareg...ti prego...illuminami....... image ...in che senso???......tu come la vedi...????
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 2/11/2010, 20:41     +1   -1




provo pandina..

CITAZIONE (piccolopanda @ 1/11/2010, 17:40) 
MESSAGGERO-PENSIERI-INNAMORATO-VIAGGIO-GELOSIA-LUI-SORPRESA...

avrai notizie e ti faranno pensare ad una nuova relazione,un nuovo innamorato (INNAMORATO - VIAGGIO),ma il tuo LUI,probabilmente quello che c era prima, preso dalla gelosia per questo tua nuova situazione, ti farà una sorpresa,secondo me tornerà...
secondo me non hai avrai nuovi incontri,almeno..se li avrai non frutteranno.
lettura personale,ovvio

spero di sbagliarmi pandina!!!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 2/11/2010, 20:46     +1   -1




...grazie Livre.....potrebbe essere......la cosa strana e' che ho fatto questa stesa concentrandomi solo su di me.....ho sbagliato forse a lasciare nel mazzo la carta di LUI image che puo' aver fuorviato..la stesa generale.....cmq se nel caso dovesse tornare ....il ..............forse devo fargliela io la sorpresina image ...grazieeeeeeeeee....baci baci
 
Top
taniab
view post Posted on 2/11/2010, 20:50     +1   -1




pandina infatti potrebbe essere che la carta della gelosia indica proprio la tua disperazione per la sorpresina...
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 2/11/2010, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (piccolopanda @ 2/11/2010, 20:46) 
.....cmq se nel caso dovesse tornare ....il ..............forse devo fargliela io la sorpresina image

ahahahaha pandina...
mi fai morire!
e pensa che avevo capito,quando hai commentato la mia stesa,che sperassi nel suo ritorno.
dovrei imparare da te donzella! padellate in pieno muso...
ahahaha...

spero di essermi sbagliata ;)
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 3/11/2010, 10:18     +1   -1




..ciao Livre...io ci ho sperato in un suo ritorno image ....ma sinceramente con il senno di poi.....nn penso sia la persona piu' adatta a me....e' per questo che vorrei "un nuovo amore"..... image ....e ci spero...ma le stese che faccio sembra parlino sempre e solo di una persona"gia' conosciuta"......ma perche'????

...X TUAREG.....scusa non avevo letto l'altra parte del tuo commento...ma vedevo solo la frase in "bLU" e nn capivo....cosa volessi intendere.....grazie
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 3/11/2010, 10:20     +1   -1




ciao pandina...
non dirlo a me!!!
siamo nella stessa situazione.. almeno con te farà qualcosa!
con me si farà sentire e sta sempre sulle sue,quel cacchio di prete... per mesi!
cos abbiamo fatto di male?? uffffffaaaaaaaa

beh,tienici aggiornate ;)
 
Top
17 replies since 1/11/2010, 17:40   192 views
  Share