Anello di sosta forum

cosa fare per recuperare il rapporto

« Older   Newer »
  Share  
Tuareg
view post Posted on 1/11/2010, 11:56 by: Tuareg     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (livre_borboleta @ 30/10/2010, 15:35) 
posto come esercitazione,
per il discorso prete - vedovo

domanda:
cosa si può fare per recuperare il rapporto? sempre se si può..

taglio CONVERSAZIONE - LETTERA

situazione attuale,qualche notizia,si sentono ma niente di più
L'azione si trova qui sicuramente ci sarà una ripresa di contatti le notizie arrivaeranno e sarà lui a darle. La comunicazione (LETTERA) la collego al gran signore preceduta dall'ALEGREZZA AL CUORE che indica una riconciliazione



SACERDOTE - VEDOVO - ALLEGREZZA AL CUORE - GRAN SIGNORE - AMATRICE
Io la vedo come Manu SACERDOTE- VEDOVO Credo che troverà il giusto senso di trattareper interrompere questo periodo di allontanamento (VEDOVO ) . Seguita dall'ALLEGREZZA AL CUORE indica un interruzione dell'allontanamento, penso che lui GRAN SIGNORE (persona che già conosci) tiene a questo rapporto e sopratutto a lei (AMATRICE), non vuole perderla un tentativo di riconcilizione lo farà .
Penso che alla luce di questa situazione, lui debba ritoccare un suo modo di essere apparentemente distaccato, piuttosto freddino, non si lascia molto andare ai sentimenti ostenta una certa sicurezza , ma non è quello che in realtà è.

Ciao TUAREG

lui rimane fermo nella sua situazione,soffre ma non capisce il motivo,e non vuole nemmeno capirlo.diciamo è un pò..perso e frastornato
le ultime 3 carte.. credo vogliano dire che si potrebbero rivedere ad una festa,o in un'occasione di festa,e che le cose potrebbero essere recuperate.
ma non vedo azioni nella stesa,quindi... credo voglia dire non c è niente che si possa fare

mi interessava più il discorso prete/vedovo ^_^

 
Top
15 replies since 30/10/2010, 15:35   1229 views
  Share