Anello di sosta forum

cosa fare per recuperare il rapporto

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 30/10/2010, 15:35     +1   -1




posto come esercitazione,
per il discorso prete - vedovo

domanda:
cosa si può fare per recuperare il rapporto? sempre se si può..

taglio CONVERSAZIONE - LETTERA

situazione attuale,qualche notizia,si sentono ma niente di più

SACERDOTE - VEDOVO - ALLEGREZZA AL CUORE - GRAN SIGNORE - AMATRICE

lui rimane fermo nella sua situazione,soffre ma non capisce il motivo,e non vuole nemmeno capirlo.diciamo è un pò..perso e frastornato
le ultime 3 carte.. credo vogliano dire che si potrebbero rivedere ad una festa,o in un'occasione di festa,e che le cose potrebbero essere recuperate.
ma non vedo azioni nella stesa,quindi... credo voglia dire non c è niente che si possa fare

mi interessava più il discorso prete/vedovo ^_^
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 30/10/2010, 16:22     +1   -1




...ciao Livre....lui e' libero?????
 
Top
sushi mary
view post Posted on 30/10/2010, 17:39     +1   -1




prete vedovo secondo me può voler dire che è solo per scelta.
 
Top
kostantina
view post Posted on 30/10/2010, 21:15     +1   -1




Ciao Livre_ spero che non hai postato altre stese in questo mese perchè non ho tempo di guardare; siete in tante ed ancora non vi conosco tutte le nuove arrivate.


CITAZIONE (livre_borboleta @ 30/10/2010, 16:35) 
posto come esercitazione,
per il discorso prete - vedovo

domanda:
cosa si può fare per recuperare il rapporto? sempre se si può..

taglio CONVERSAZIONE - LETTERA
Credo che la risposta sia data da queste due carte, malgrado tu le leggi come presente e malgrado sei stata tu a fare la stesa. Io credo che ti vogliano segnalare di cercare un incontro, conversazione, e di cercare il dialogo anche tramite scritto. Insomma comunicare con ogni mezzo che hai.
situazione attuale,qualche notizia,si sentono ma niente di più

SACERDOTE - VEDOVO - ALLEGREZZA AL CUORE - GRAN SIGNORE - AMATRICE

questa la vedo come l'evoluzione malgrado sei tu che hai fatto la stesa e dai un'altro significato alle carte tirate. Io vedo questa persona molto formale, i una certa maniera rispettato nel suo ambiente; la doppia carta sacerdote-vedovo ben potrebbe indicare la sua volontà a non sposarsi o la sua dedizione al lavoro al punto tale da risultare una persona sola. Vedo un tuo nuovo incontro, allegrexxa, in genere all'epoca primaverile, un uomo più su di età di te con il quale avrai una relazione.Amatrice

lui rimane fermo nella sua situazione,soffre ma non capisce il motivo,e non vuole nemmeno capirlo.diciamo è un pò..perso e frastornato
le ultime 3 carte.. credo vogliano dire che si potrebbero rivedere ad una festa,o in un'occasione di festa,e che le cose potrebbero essere recuperate.
ma non vedo azioni nella stesa,quindi... credo voglia dire non c è niente che si possa fare

mi interessava più il discorso prete/vedovo ^_^

 
Top
ƒílíppo
view post Posted on 30/10/2010, 22:07     +1   -1




vedi anche kostantina la pensa come me che tu incontrerai un nuovo uomo.

proprio come ti ho detto in tag.
anche se adesso ti sembra impossibile prima o poi il tuo cuore riprendera' a battere. auguri
baci filippo
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 31/10/2010, 08:57     +1   -1




@ pandina :
non so se sia libero o no,un'altra c è ma non so se stiano insieme o escano.
intendi che lei sia l'amatrice?

@ sushi:
prete - vedovo indica che è per scelta? cioè la scelta di star solo?

CITAZIONE (kostantina @ 30/10/2010, 21:15) 
Ciao Livre_ spero che non hai postato altre stese in questo mese perchè non ho tempo di guardare; siete in tante ed ancora non vi conosco tutte le nuove arrivate.

ciao kostantina,
questa stesa è solo un esercitazione, stavamo parlando in tag e l ho postata solo per il discorso prete vedovo.
non mi interessava tutta la stesa,potete anche toglierla se volete,conosco la regola del forum. comunque grazie :)

quindi il vedovo lo leggi come rifiuto di impegno a causa del lavoro? ma quello non è già il prete?
era proprio quello che mi interessava,la coppia prete vedovo,il significato

@ filippo:
eh..vedremo cosa succederà,vi farò sapere ;)

comunque grazie ragazzi!!
baci...
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 31/10/2010, 10:09     +1   -1




Ciao Livre, per me Sacerdote-Vedovo in apertura, mi parla di un'uomo che ha scelto di restare solo per una grossa delusione subita in passato, sono carte pesanti, che influenzano tutta la stesa, adesso le tre carte successive potrebbero indicare un tuo fidanzamento se....non ci fosse l'amatrice finale, credo che un fidanzamento ci sara', ma non saprei dirti se di lui con un'altra o tuo con un'altro. Nei prox giorni eventualmente fai una stesa per una riconciliazione tra te e lui. Baci
 
Top
taniab
view post Posted on 31/10/2010, 10:22     +1   -1




Ciao livre,
scusami per il ritardo! Ecco anche io sono d'accordo con filippo e kostantina.
La vostra storia sembra ormai chiusa... e ci sono belle novità per te all'orizzonte. So che forse la risposta non è adatta alla domanda che hai fatto... però mi sembra che le sibille vogliano dirti proprio questo. Riguardo alla domanda che hai fatto per la coppia Sacerdote - Vedovo provo a darti una mia spiegazione. Per me il Sacerdote rappresenta la Legge (la Giustizia dei Tarocchi) quindi può rappresentare un uomo di legge, le cose "giuste" della vita, ma anche riconciliazione dopo una crisi. Ora poichè è seguita dal Vedovo che indica solitudine, io credo che questa riconciliazione non ci sarà.
Spero di sbagliarmi e ti auguro con tutto il cuore di essere felice.
Tienici aggiornati!!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 31/10/2010, 12:11     +1   -1




Ciao Livre.........SACERDOTE - VEDOVO - ALLEGREZZA AL CUORE - GRAN SIGNORE - AMATRICE
io alle prime due carte SACERDOTE-VEDOVO attribuisco questo significato.....la sua decisione ferma......in qualche modo si e' irrigidito nella sua posizione e decisione di allontanarsi......da questa storia.....le altre 3 (tenendo conto che le sibille nn necessariamente ti parlano del "ADESSO" ma hanno una validita' di 3 mesi....) mi fanno pensare ad un suo stato di benessere accando ad un altra donna......credimi spero di sbagliarmi....perche' io sono nella tua stessa situazione image .....ma scusa tu nn hai piu' contatti......hai gia' tentato un riavvicinamento......perche' avrei anche un altra idea ..vista la domanda che hai posto......
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 31/10/2010, 12:25     +1   -1




ciao taniab,
grazie della spiegazione su prete vedovo!
grazie per gli auguri.. ma ormai ho superato la crisi :)

ciao Sirena..
dici che l'amatrice sia lei e non io?
ma la domanda parlava di noi..

ciao pandina!
potrebbe essere che lui stia bene vicino a questa,onestamente non so in che rapporti siano. e quasi quasi dico... neanche mi interessa! se sceglie lei... che se la tenga!
si ho contatti,ogni tanto,quando lui m ichiede come sto. non so se me lo chieda perchè ha i sensi di colpa o cosa,però ha paura che parta di nuovo per l'altra parte del mondo,dice che la cosa lo spaventa e non sa cosa succederà in futuro.
mi sono rotta si ste cose!
a cosa pensavi?
pandina forza e coraggio... si chiude una porta e si apre un portone! :)
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 31/10/2010, 12:35     +1   -1




....Osservando la stesa.....il taglio chiaramente parla di conversazione tramite contatto .....le prime due carte Sacerdote-Vedovo......potrebbero indicare la situazione attuale di allontanamento tra voi.....forse dovuto anche a lui....che...se nn ho capito male......"e' il solito UOMO" ...con un sacco di limitazioni.....mentali.....(e poi dicono di noi donne!!!!) .....le tre carte finali potrebbero indicarti....che le cose possono sistemarsi tra voi due......ma con impegno da parte tua.....in effetti la domanda posta "cosa posso fare?????" .......CERCALO.......nn sono convinta sull'arrivo di un nuovo amore.....pero' ti consiglio nella prossima stesa che farai di farla come domanda diretta..."arrivera' per me un nuovo amore??" cosi' ti togli ogni dubbio image sinceramente nn capisco il suo atteggiamento.....cercarti per sapere come stai???...dopo averti fatto un torto?????....strano atteggiamento.....maschile...nn trovi.....???.....ora io nn conosco la situazione.....ma mi sembra strano....ha paura di perderti se parti?????......strano "caso" il tuo.......
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 31/10/2010, 13:34     +1   -1




dici che dovrei farmi sentire?
guarda,la situazione è complicata...
lui dice di sentirsi in colpa,ma mi dice ovvio che ti chiedo come stai! poi mi chiede se ripartirò,e aggiunge il tuo silenzio mi spaventa. però non sa cosa succederà. ma non ci vediamo,ne sentiamo,solo messaggi.

strano vero?
io però sono stanca di stargli dietro,credo che se ci tenesse a me farebbe qualcosa.
non finisce mai ciò che era grande.. finisce solo quello che non era!

comunque grazie pandina,
mediterò sul da farsi. avevo già fatto una stesa 2 settimane fa,e diceva di non farsi sentire,che l avrebbe fatto lui.
spero che la tua situazione sia molto meglio,e più semplice!
bacini
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 01:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara livre_borboleta,

ti scrivo anche la mia opinione prima di tutto sulle due Carte che ti interessano.

SACERDOTE - VEDOVO = Un uomo solo, che per scelta si è distaccato da una situazione, soffre, la sua freddezza nasconde una grande tristezza, sente la nostalgia di un rapporto, forse pensa e sente che questa sia la scelta migliore al momento o l'unica possibile.

Dal momento che però le due Carte erano inserite in una stesa con una domanda precisa "Cosa fare per recuperare il rapporto?", provo a commentare la tua stesa.

taglio CONVERSAZIONE - LETTERA

La Carta "Conversazione" è anche il desiderio, la neccessità di chiarimenti tramite messaggi e contatti.

SACERDOTE - VEDOVO - ALLEGREZZA AL CUORE - GRAN SIGNORE - AMATRICE

La situazione e la soluzione di ogni problema dipende da un uomo che in questo momento si è irrigidito sulle sue posizioni, pensa di avere fatto la scelta migliore neldistaccarsi, nel controlare le proprie emozioni in completo isolamento, ma nasconde una grnde sofferenza, patisce la mancanza di qualcuno e del rapporto che esisteva tra loro (SACERDOTE - VEDOVO), l'"ALLEGREZZA" può anche indicare un riavvicinamento con il ripristino di un clima serenoda parte di questa persona che non ha mai smesso di amare Lei, che ama contraccambiata.

Per rispondere alla tua domanda "Cosa fare per recuperare il rrapporto", direi che Lei non può fare niente, tutto dipende da Lui, solo quando riuscirà a superare questo momento difficile, ma inevitabile.


Baci

Manu
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 11:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (livre_borboleta @ 30/10/2010, 15:35) 
posto come esercitazione,
per il discorso prete - vedovo

domanda:
cosa si può fare per recuperare il rapporto? sempre se si può..

taglio CONVERSAZIONE - LETTERA

situazione attuale,qualche notizia,si sentono ma niente di più
L'azione si trova qui sicuramente ci sarà una ripresa di contatti le notizie arrivaeranno e sarà lui a darle. La comunicazione (LETTERA) la collego al gran signore preceduta dall'ALEGREZZA AL CUORE che indica una riconciliazione



SACERDOTE - VEDOVO - ALLEGREZZA AL CUORE - GRAN SIGNORE - AMATRICE
Io la vedo come Manu SACERDOTE- VEDOVO Credo che troverà il giusto senso di trattareper interrompere questo periodo di allontanamento (VEDOVO ) . Seguita dall'ALLEGREZZA AL CUORE indica un interruzione dell'allontanamento, penso che lui GRAN SIGNORE (persona che già conosci) tiene a questo rapporto e sopratutto a lei (AMATRICE), non vuole perderla un tentativo di riconcilizione lo farà .
Penso che alla luce di questa situazione, lui debba ritoccare un suo modo di essere apparentemente distaccato, piuttosto freddino, non si lascia molto andare ai sentimenti ostenta una certa sicurezza , ma non è quello che in realtà è.

Ciao TUAREG

lui rimane fermo nella sua situazione,soffre ma non capisce il motivo,e non vuole nemmeno capirlo.diciamo è un pò..perso e frastornato
le ultime 3 carte.. credo vogliano dire che si potrebbero rivedere ad una festa,o in un'occasione di festa,e che le cose potrebbero essere recuperate.
ma non vedo azioni nella stesa,quindi... credo voglia dire non c è niente che si possa fare

mi interessava più il discorso prete/vedovo ^_^

 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 1/11/2010, 12:48     +1   -1




ciao ragazze,
grazie per la vostra lettura!

il mio obiettivo era di capire se in questo caso il vedovo era totalmente negativo,in quanto a pelle il sacerdote mi da brutte sensazioni,anche se so che non è poi terribile.
vi ringrazio perchè ora mi è più chiaro,molto di più.
e grazie anche per la lettura completa,spero sia come dite voi ;)

un abbraccio
Sis.
 
Top
15 replies since 30/10/2010, 15:35   1217 views
  Share