Anello di sosta forum

cosa fare per recuperare il rapporto

« Older   Newer »
  Share  
kostantina
view post Posted on 30/10/2010, 21:15 by: kostantina     +1   -1




Ciao Livre_ spero che non hai postato altre stese in questo mese perchè non ho tempo di guardare; siete in tante ed ancora non vi conosco tutte le nuove arrivate.


CITAZIONE (livre_borboleta @ 30/10/2010, 16:35) 
posto come esercitazione,
per il discorso prete - vedovo

domanda:
cosa si può fare per recuperare il rapporto? sempre se si può..

taglio CONVERSAZIONE - LETTERA
Credo che la risposta sia data da queste due carte, malgrado tu le leggi come presente e malgrado sei stata tu a fare la stesa. Io credo che ti vogliano segnalare di cercare un incontro, conversazione, e di cercare il dialogo anche tramite scritto. Insomma comunicare con ogni mezzo che hai.
situazione attuale,qualche notizia,si sentono ma niente di più

SACERDOTE - VEDOVO - ALLEGREZZA AL CUORE - GRAN SIGNORE - AMATRICE

questa la vedo come l'evoluzione malgrado sei tu che hai fatto la stesa e dai un'altro significato alle carte tirate. Io vedo questa persona molto formale, i una certa maniera rispettato nel suo ambiente; la doppia carta sacerdote-vedovo ben potrebbe indicare la sua volontà a non sposarsi o la sua dedizione al lavoro al punto tale da risultare una persona sola. Vedo un tuo nuovo incontro, allegrexxa, in genere all'epoca primaverile, un uomo più su di età di te con il quale avrai una relazione.Amatrice

lui rimane fermo nella sua situazione,soffre ma non capisce il motivo,e non vuole nemmeno capirlo.diciamo è un pò..perso e frastornato
le ultime 3 carte.. credo vogliano dire che si potrebbero rivedere ad una festa,o in un'occasione di festa,e che le cose potrebbero essere recuperate.
ma non vedo azioni nella stesa,quindi... credo voglia dire non c è niente che si possa fare

mi interessava più il discorso prete/vedovo ^_^

 
Top
15 replies since 30/10/2010, 15:35   1230 views
  Share