Anello di sosta forum

se mi comporto in un modo o nell'altro

« Older   Newer »
  Share  
sushi mary
TOPIC_ICON10  view post Posted on 29/10/2010, 13:20     +1   -1




ciao a tutti, ieri mi sentivo particolarmente ispirata ed ho consultato le mie sibille. L aquestione è questa: il mio ex ragazzo che mi ha lasciato un mese fa, lunedì primo novembre compirà gli anni ed io sono fortemente indecisa se fargli gli auguri o meno. Ecco che quindi ho chiesto alle sibille: cosa succede se glieli faccio? cosa succede se non glieli faccio? ecco il responso e la mia i nterpretazione:
cosa succede se NON gli faccio gli auguri?: MERCANTE - FEDELTà - LETTERA
Allora, per me il mercante è lui, io l'ho sempre visto come il mercante perchè è una persona completamente dedita al lavoro, che ha sposato il lavor e il motivo per cui ci siamo lasciati è proprio il suo stile di vita che non riuscivo a reggere più, per qanto riguarda la fedeltà credo voglia dire: fedele alle sue idee, mi contatterà lui, (lettera)

cosa succede se GLI FACCIO gli auguri?: ALLEGRIA - FEDELTà - COSTANZA
Allora, credo che ne sarà felice e sempre fedele alle sue idee continuerà cmq sulla sua strada, cioè quella di stare separati.

Qualcuno mi aiuta???? image
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 29/10/2010, 16:05     +1   -1




ciao sushi,
provo a darti la mia interpretazione..

CITAZIONE (sushi mary @ 29/10/2010, 14:20) 
cosa succede se NON gli faccio gli auguri?: MERCANTE - FEDELTà - LETTERA

credo lui resterà fedele alla sua decisione e anche se vi sentirete la situazione resterà così

CITAZIONE (sushi mary @ 29/10/2010, 14:20) 
cosa succede se GLI FACCIO gli auguri?: ALLEGRIA - FEDELTà - COSTANZA

se gli fai gli auguri,sarà felice di riceverli e questa allegria che gli porta resterà con costanza.
in pratica credo sia meglio che tu glieli faccia!

ora.. io non sono molto esperta,quindi magari ho sbagliato la lettura.
però,personalmente,visto che sono nella tua stessa situazione,e lui compiva gli anni una settimana dopo il fattaccio... ti direi falli.
comunque gli farà piacere e magari si rende conto che ci tieni.
auguri.. hai tutto il mio appoggio!

un abbraccio
 
Top
ƒílíppo
view post Posted on 29/10/2010, 16:28     +1   -1




ciao voglio lasciarti la mia interpretazione

cosa succede se NON gli faccio gli auguri?: MERCANTE - FEDELTà - LETTERa

io queste carte le vedo come un'incontro dato dall' abbinamento mercante+fedelta'
quindi magari ci potrebbe essere anche un'incontro grazie a notizie avute da conoscenti oppure che lui ti inviti per il suo colmpleanno?



cosa succede se GLI FACCIO gli auguri?: ALLEGRIA - FEDELTa' Coatanza :

i tuoi auguri gli faranno piacere anche se continuo a pensare che queste carte vogliono parlarti di un' incontro.
la costanza e' la carta riferita alla casa e agli affetti e buoni sviluppi in campo sentimentale.

dicono che le sibille a volte sono un po' chiacchierine magari ti stanno dicendo altro.

O meglio e' solo una mia sensazione.

baci filippo
 
Top
sushi mary
view post Posted on 29/10/2010, 16:56     +1   -1




grazie ragazzi, io cmq credo che non glieli farò... vedremo i risvolti.... se qualcun altro vuole commentare...
 
Top
taniab
view post Posted on 29/10/2010, 17:45     +1   -1




Ciao ragazzi!! Provo a dire la mia :)

A me sembrano entrambe belline come stese... sia che tu gli faccia gli auguri che no, mi sembra che la situazione non sia chiusa e che ci saranno dei risvolti positivi. A me la cartà della fedeltà piace molto. E' vero, se si trova in un contesto "particolare", dove le carte sono negative allora può assumere un significato non positivo. Ma non mi sembra il tuo caso. ;) Ed è uscita per ben due volte.
Vediamo 1 caso... mercante fedeltà lettera. Hai detto che questa carta dovrebbe rappresentare lui, l'uomo sempre impegnato con i suoi affari. Se tu non dovessi fargli gli auguri, ci penserà lui a farsi sentire. Ti scriverà una lettera, una mail, un messaggio con cui ti comunicherà che lui crede nel vostro legame e i suoi sentimenti sono sinceri.
Caso due... allegria, fedeltà, costanza. Bè sicuramente se dovessi fargli gli auguri lui farebbe i salti di gioia ( ed è un buonissimo segno ;) ) L'allegria però parla anche di inviti, di feste. Potrebbe dare una svolta positiva al vostro rapporto... a seguito di un invito che lui ti farà. Sai penso che la Costanza sia una carta positiva... indica impegno nelle cose, attesa affinchè ciò avvenga ma (secondo me) preannuncia (se non ci sono carte negative nei paraggi) una sicura realizzazione. E come se tu mandadogli un messaggio di auguri gli dai l'input prima per l'invito e poi lui saggiamente, con caparbietà, con i giusti tempi, ti dimostrerà il suo amore fedele.

 
Top
sushi mary
view post Posted on 2/11/2010, 20:01     +1   -1




ciao ragazze, ieri è stato il suo compleanno, nonostante una fortissima malinconia, ho deciso di nn fargli gli auguri... ora da come dicono le carte (LETTERA finale) lui dovrebbe farsi vivo con una telefonata o 1 sms... vedremo, vi aggiornerò.. VOI COSA NE PENSATE? :unsure:
 
Top
sushi mary
view post Posted on 6/11/2010, 17:58     +1   -1




SIAMO AL 5 NOVEMBRE.... NESS1 CHIAMATA
 
Top
6 replies since 29/10/2010, 13:20   334 views
  Share