Anello di sosta forum

resposti singoli...la parola alle esperte streghelle!!, Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
erydania
TOPIC_ICON1  view post Posted on 20/10/2010, 14:39     +1   -1




Streghelle....propongo a scopo didattico e secondo le proprie esperienze di postare x le singole carte il loro significato nel responso singolo, per esempio faccio una domanda e tiro su una carta x es LA SUPERBIA che significato dareste nel responso singolo?? E poi a seguire tutte le altre carte....secondo me potrebbe essere un bel lavoro da unire ai significati della vera sibilla...che ne pensate??
 
Top
taniab
view post Posted on 20/10/2010, 14:51     +1   -1




Sì sì!! Anche se il mio non è il parere di un'esperta!! :lol:
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 15:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara erydania,

non ho capito bene che tipo di Schede proponi per ogni Carta.

Forse Schede dove si parla delle singole Carte in base ai risultati dei riscontri???

Comunque abbiamo cominciato a raccogliere un pò di vari significati proposti dagli Utenti delle singole Carte e degli abbinamenti e li trovi nel "Riepilogo degli abbinamenti":

https://babysara.forumfree.it/?t=33952588

Baci

Manu image
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 20/10/2010, 15:35     +1   -1




Ciao Ery, una cosa come quella che hai chiesto la trovi nelle schede delle sibille sul portale predire.vos non tutte le carte cmq possono essere lette nel responso singolo, soprattutto quelle influenzabili e sensibili alle carte intorno. La superbia ad esempio, nel responso singolo e' sfavorevole. Baciiiii Serena
 
Top
erydania
view post Posted on 20/10/2010, 15:47     +1   -1




no Manu dicevo il signiificato della singola carta nel responso singolo. Nel link postato sono abbinamenti di carte ma il responso singolo non c'è....mi spiego meglio.. faccio una domanda e tiro su una carta....quale è il significato di quella carta nel responso singolo?
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 16:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara erydania,

prova a fare un esempio pratico perché le Schede con i singoli significati ci sono già.

Ti ringrazio per la collaborazione.

Baci

Manu image
 
Top
erydania
view post Posted on 20/10/2010, 16:54     +1   -1




Per fare un esempio... troverò casa entro un mese? carta singola in responso IL PENSIERO...ecco come la interpreti è un si o un no?...nn so se mi sono spiegata bene....
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 17:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara erydania,

se ho capito bne stavolta, si inizia con le Singole Carte e si scrive se questa Carta può dare un responso positivo o negativo, cioè un "sì" o un "No" ad una domanda secca.

Non capisco sinceramente l'utilità perché, a meno che Tu non faccia una stesa con domande di questo tipo, cioè fai una serie di domande fino a 7 e per ogni domanda estrai una Carta e vedi da quella Carta la risposta, per tutti gli altri tipi di stese non è solo una Carta a determinare un responso positivo o negativo.

Non so sentiamo cosa ne pensano anche gli altri Utenti e Kostantina quando interverrà.

Baci

Manu image
 
Top
safira 1
view post Posted on 20/10/2010, 18:14     +1   -1




Ciao ragazze


trovo molto interressante questa idea x che spesso anche io faccio una domanda tiro una carta e non so che vuol dire .

saluti
 
Top
kostantina
view post Posted on 20/10/2010, 18:34     +1   -1




http://babysara.forumfree.net/?t=5203090


Esiste già il valore positivo o negativo delle carte nelle schede postate qui.


Le schede sono postate da Sara dal libro della M. Sheyla che come nelle Leni, anche per le sibille conferisce alla singola carta un valore positivo o negativo o neutro.

 
Top
erydania
view post Posted on 20/10/2010, 20:06     +1   -1




Grazie Kosti, è vero nel link ci sono le spiegazioni delle carte e in alcune anche il loro valore positivvo /negativo nel responso singolo...però solo in alcune e ho notato che in tante carte il valore singolo se carta positiva o negativa è dato personalmente da babysara e lo avrà dato in base ai riscontri che avrà avuto...ecco io chiedevo prorio questo atutte le amiche del forum di confrontarsi in base ai riscontri che abbiamo avuto, se una singola carta può rispondere si o no a una domanda secca...come si può fare con tarocchi !!
 
Top
reamars
view post Posted on 20/10/2010, 21:02     +1   -1




secondo me le carte che nel responso singolo dicono sì sono:
imeneo
amica
fortuna
sorpresa
gran consolazione
riunione
allegria
conversazione
casa
belvedere
amore
allegrezza
speranza
fedeltà
costanza
innamorato
gran signore
stanza
donna di servizio
bambino


quelle che dicono no secondo me sono:
leggerezza
falsità
malinconia
deliranti
ladro
dispiacere
vedovo
ammalato
morte
disgrazia
gelosia
prigione
nemico
nemica

quelle neutre penso che siano:
viaggio (che comunque indica anche un movimento, non solo fisico, qualcosa che si muove, che evolve, quindi molto conta la domanda)
lettera (se però chiedi se riceverai notizie, la risposta credo sia sì, lo stesso per il messaggero).
pensiero (carta piuttosto statica)
messaggero
vecchia signora
sospiri (la vedo come carta di attesa).

quelle che non ho scritto non saprei proprio...tipo il servo, il sacerdote, l'amatrice, ecc... aspettiamo altri pareri.
 
Top
erydania
view post Posted on 20/10/2010, 21:13     +1   -1




BRAVA BRAVISSIMA REA!!!!!!!!!!!!!!!!è questo quello che intendo!ecco come te le carte del servo , sacerdote nn saprei come definirle...aspettiamo pareri più autorevoli dei nostri!!! ;)
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 21:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


io la leggerezza, malinconia, ladro non le vedo come carte che rispondono un no secco <_< , io le trovo carte momentanee cioè variabili.
 
Top
erydania
view post Posted on 20/10/2010, 21:44     +1   -1




Ciao Carissima!!!!il ladro concordo con te....ma la leggerezza la vedo come cosa leggera di poco conto e quindi un no...almeno x me..... vorrei trovare se possibile ovviamente il solito riscontro che ho con i tarocchi..se x es esce la torre in responso singolo è sicuramente un no!
 
Top
16 replies since 20/10/2010, 14:39   509 views
  Share