Anello di sosta forum

parto o è meglio di no?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 19/10/2010, 21:11     +1   -1




ho deciso di prendermi un pò di tempo per me,
per meditare su ciò che mi sta accadendo (momento vissuto in maniera non positiva,per amore e per lavoro), e passare qualche giorno all'estero,da sola.
parlo di un breve periodo,3 4 giorni,partire da sola e godermi la mia solitudine/pulizia di pensiero.
intendevo partire e tornare a casa entro la fine di ottobre,quindi nei prossimi 10 giorni.

mi è venuto il dubbio,senza motivo,se fosse il caso di aspettare.
e il mio oroscopo diceva che entro il 25 di ottobre dovrei avere situazioni favorevoli.
indecisa,ho deciso di tagliare la testa al toro e chiedere alle sibille.
la domanda è MI FARA' BENE PARTIRE SUBITO O E' MEGLIO ASPETTARE?

questa la stesa

taglio FORTUNA - AMORE
magari è proprio durante questo viaggio che,per fortuna,trovo qualcosa o qualcuno che mi renderà felice. o forse questo è ciò che penso e desidero.

VEDOVO - SOSPIRI - L'AMANTE (lei) - PENSIERO - LETTERATO - MALINCONIA - DELIRANTI

ho bisogno di capire cosa sia che mi fa stare così male, trovare l'effettiva fonte del problema,non voglio convincermi del fatto che i miei sospiri siano causati dall'altra,l'amante.ci penso e ci ripenso,e vorrei qualcuno che potesse consigliarmi in questo momento di caos,in cui non ragiono lucidamente.
ed ho paura che andando si presentino delle situazioni (che ovviamente perdo) positive,che quindi di conseguenza mi portano alla malinconia.
così non riesco a decidere se partire o meno.

la carta dei deliranti in chiusura,preceduta dalla malinconia,non mi piace molto,la interpreto come un non andare
anche se.. i deliranti parlano anche di colpi di testa che hanno riscontri positivi.
non mi ha delucidato niente! che abbia anche paura di leggerla questa stesa? :huh:

potete darmi le vostre opinioni?
grazie grazie :lol:
 
Top
erydania
view post Posted on 19/10/2010, 21:57     +1   -1




Ciao Livre...ma innanzi tutto dovevi fare una domanda più chiara tipo....sarà positivo x me partire? Xchè la domada come l'hai posta tu..in realtà cela 2 domande1) devo partire? 2) devo aspettare a partire?
In ogni caso...provo a drti un interpretazione....ma pendila con le pinze vista la nn chiarezza della tua domanda TAGLIO lo leggo come le tue aspettative vorresti avere un pò più di chiarezza e serenità nella cosa che ti stà a cuore
STESA:
CITAZIONE
VEDOVO - SOSPIRI - L'AMANTE (lei) - PENSIERO - LETTERATO - MALINCONIA - DELIRANTI

Anche allontanadoti nn i chiarirai i tuoi dubbi ( VEDOVO SOSPIRI ma sarai preso PENSIERO dalla malinconia e il pensiero di lei di esserle lontano ti darà un senso di agitazione MALINCONIA maggiore x il quale nn capirai più nulla andrai in delirio in sostanza: aspetta a prtire nn ti servirà a chiariti le idee!
spero di esserti stata d'aiuto! :)
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 19/10/2010, 22:11     +1   -1




ciao erydania,
grazie della risposta!
ho fatto questa domanda perchè ho fatto due stese diverse precedenti,una chiedendo se dovevo partire,l'altra se dovevo aspettare.
e mi hanno dato risposte contrastanti.

comunque..
io sono una ragazza,e leggevo quell'amante come un'altra,una che gira attorno a lui.
in ogni caso,anche partendo,non cambierebbe niente da quanto ho capito,anzi,ad occhio peggiorerebbe!

grazie ;)
 
Top
erydania
view post Posted on 19/10/2010, 22:19     +1   -1




Ciao Cara, sei sicura che l'amante nn sei tu<' xchè l'altra normalmente è la nemica...poi tutto può essere con le sibille , da ultimo danno anche a me risposte contrastanti!
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 19/10/2010, 22:21     +1   -1




ho pensato che potessi essere io...
ma che significato ha?
potrebbe essere che,il pensiero dell'essere amata,oppure no,mi da la malinconia?
però il letterato nel mezzo.. boh
 
Top
erydania
view post Posted on 19/10/2010, 22:31     +1   -1




L'amante sei tu che in solitudine sospiri e pensi di mettere in atto il viaggio che però anzichè aiutarti ti porterà ancora più confusione ansia
IL LETTERATO è una carta che rappresenta l'idea posta però in pratica IL PENSIERO è una carta statica che pensa xò nn agisce...nell'immedito è una situazione che al momento è in evoluzione perà solo come idea...nn sò se mi sono spiegata bene :wacko:
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 19/10/2010, 22:41     +1   -1




sarebbe quindi la mia idea di partire,che resta solo idea?
 
Top
erydania
view post Posted on 19/10/2010, 22:51     +1   -1




si potrebbe.... :)
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 19/10/2010, 22:52     +1   -1




stringi stringi...
meglio stare a casa.
sigh... periodo nero!

grazie mille erydania :D
 
Top
erydania
view post Posted on 19/10/2010, 22:59     +1   -1




Si direi di si...ma icorda che x fortuna le sibille prevedono a brevi periodi,....quindi anche il periodo di locco probabilmete sarà breve! buona notte! :wub:
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 23:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (livre_borboleta @ 19/10/2010, 22:11)
ho deciso di prendermi un pò di tempo per me,
per meditare su ciò che mi sta accadendo (momento vissuto in maniera non positiva,per amore e per lavoro), e passare qualche giorno all'estero,da sola.
parlo di un breve periodo,3 4 giorni,partire da sola e godermi la mia solitudine/pulizia di pensiero.
intendevo partire e tornare a casa entro la fine di ottobre,quindi nei prossimi 10 giorni.

mi è venuto il dubbio,senza motivo,se fosse il caso di aspettare.
e il mio oroscopo diceva che entro il 25 di ottobre dovrei avere situazioni favorevoli.
indecisa,ho deciso di tagliare la testa al toro e chiedere alle sibille.
la domanda è MI FARA' BENE PARTIRE SUBITO O E' MEGLIO ASPETTARE?

questa la stesa

taglio FORTUNA - AMORE
Secondo me il taglio dice quello che al momento tu provi e cioè che pensi che questo sia un momento favorevole per risolvere le questioni che ti stanno a cuoremagari è proprio durante questo viaggio che,per fortuna,trovo qualcosa o qualcuno che mi renderà felice. o forse questo è ciò che penso e desidero.

VEDOVO - SOSPIRI - L'AMANTE (lei) - PENSIERO - LETTERATO - MALINCONIA - DELIRANTI
Pensi che un periodo di distacco dda tutto e da tutti, l'intraprendeve un viaggio possa alleviare che al momento ti crea ansia, pensi prorpio che hai bisogno di riflettere lentamnete con calma e travare uno spunto un modo per superare una crisi per te dolorosa pere degli avvenimenti passati che sono fissi nella tuamente ancora ritornano. Tu però non sei convinta prevale in te uno stato di disordine mentale, dicamo che probabilmente anche una partenza non ti farà uscire da questa confusione
ho bisogno di capire cosa sia che mi fa stare così male, trovare l'effettiva fonte del problema,non voglio convincermi del fatto che i miei sospiri siano causati dall'altra,l'amante.ci penso e ci ripenso,e vorrei qualcuno che potesse consigliarmi in questo momento di caos,in cui non ragiono lucidamente.
ed ho paura che andando si presentino delle situazioni (che ovviamente perdo) positive,che quindi di conseguenza mi portano alla malinconia.
così non riesco a decidere se partire o meno.

la carta dei deliranti in chiusura,preceduta dalla malinconia,non mi piace molto,la interpreto come un non andare
anche se.. i deliranti parlano anche di colpi di testa che hanno riscontri positivi.
non mi ha delucidato niente! che abbia anche paura di leggerla questa stesa? :huh:

Ma io dei colpi di testa positivi prima e dopo i deliranti non ne vedo
potete darmi le vostre opinioni?
grazie grazie :lol:

Questa è la mia opinione
Ciao TUAREG :D :rolleyes: :)
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 20/10/2010, 08:40     +1   -1




ciao ragazzi,
grazie per le risposte

CITAZIONE
Ma io dei colpi di testa positivi prima e dopo i deliranti non ne vedo

quindi i deliranti cosa indicano? che resto confusa?

grazie ad entrami per le letture :D
 
Top
erydania
view post Posted on 20/10/2010, 08:57     +1   -1




I DELIRANTI significano che nn avrai chiarezza nelle idee...avrai idee confuse e poco concrete,,,quando dici che uno delira...vuol dire che stà un pò fuori
di testa no??
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 20/10/2010, 09:16     +1   -1




chiaro!
grazie erydania,
sto imparando molto di più dalle vostre letture che dai libri!
^_^
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 20/10/2010, 11:42     +1   -1




Ciao Livre....provo a dirti la mia......penso che in questo periodo non sia per te il momento di partire.....la stesa ti indica chiaramente (VEDOVO-SOSPIRI-PENSIERO-MALINCONIA-DELIRANTI) che l'solarti non e' la soluzione.....ho come l'impressione che facendolo andresti a sovvracaricare ancora di piu' la testa di pensieri tristi.....sopratutto per la tua situazione sentimentale.....accogli questo momento di caos (DELIRANTI) e lascialo sfogare.....penso che la tua stesa ti stia dicendo proprio di NO !!!!
 
Top
19 replies since 19/10/2010, 21:11   163 views
  Share