Anello di sosta forum

stesa su un comportamento ambiguo

« Older   Newer »
  Share  
taniab
view post Posted on 14/10/2010, 14:13 by: taniab     +1   -1




Ciao ragazze!! è la prima volta che posto una stesa nella sezione delle sibille. Ho comprato qualche giorno fa la Vera Sibilla Italiana con il libro della tuan e mi piacciono da morire :wub:
Non ho ancora letto tutti i significati delle carte, per questo motivo vi chiedo una mano. Proverò a commentare la stesa utilizzando un mix dei significati che ho trovato sul web e dal mio libro. Spero possiate aiutarmi.

La domanda che ho posto è la seguente: "per quale motivo un ragazzo che mi piace (e a cui piaccio tra l'altro) continua a comportarsi in maniera così incostante con me?"

Taglio: Gelosia - Allegrezza nel cuore

Poichè sono inesperta ho preferito girare 5 carte, anche se alla fine c'era qualcosa dentro di me che mi diceva di girare anche la sesta per quella sarebbe stata la "soluzione" al problema. La sesta carta è la Giovane Fanciulla. Sono rimasta un pò sorpresa perchè ero indecisa se battezzarmi come l'amatrice o la giovane fanciulla. Leggevo che l'amatrice è quella che rappresenta la consultante ma a "pelle" guardando le carte mi sentivo più la giovane fanciulla. Per questo motivo ho preferito non scegliere nulla ma sembra che siano state le carte a scegliere x me, visto che per due stese riguardanti mie situazioni personali è uscita questa carta.

Ecco la stesa: LETTERATO - VECCHIA SIGNORA - LETTERA - VEDOVO - LEGGEREZZA

Partiamo dalla carta del letterato. Il letterato mi dà l'idea di una persona riservata ma che sa, conosce la portata dei suoi sentimenti ma che si sente sotto una lente di ingrandimento (vecchia signora). La vecchia signora non penso che rappresenti una persona in questo caso quanto piuttosto "la sua esperienza, la sua maturità". Per cui mi sentirei di dire che questa persona si sente un pò giudicata in quello che fa da qualcuno che pretende molto da lui, come se avesse paura di deludere le mie aspettative. Forse è per questo motivo che l'"annuncio" da parte sua (cioè la lettera) che io tanto aspetto non arriva (vedovo). Complessivamente mi sembra che Lui anzichè fare un passo falso preferisce nell'incertezza restare lì immobile (se ci fate caso tutte le carte precedenti ad eccezione della lettera sembrano statiche) e vivere per il momento il rapporto in maniera spensierata (leggerezza) senza troppi compromessi.

Per il taglio, invece, mi sembra che lui sia sfiduciato ma che questo suo stato si stia allegerendo.

<_< Che ne dite?
 
Top
10 replies since 14/10/2010, 14:13   1152 views
  Share