Anello di sosta forum

stesa su un comportamento ambiguo

« Older   Newer »
  Share  
taniab
view post Posted on 14/10/2010, 14:13     +1   -1




Ciao ragazze!! è la prima volta che posto una stesa nella sezione delle sibille. Ho comprato qualche giorno fa la Vera Sibilla Italiana con il libro della tuan e mi piacciono da morire :wub:
Non ho ancora letto tutti i significati delle carte, per questo motivo vi chiedo una mano. Proverò a commentare la stesa utilizzando un mix dei significati che ho trovato sul web e dal mio libro. Spero possiate aiutarmi.

La domanda che ho posto è la seguente: "per quale motivo un ragazzo che mi piace (e a cui piaccio tra l'altro) continua a comportarsi in maniera così incostante con me?"

Taglio: Gelosia - Allegrezza nel cuore

Poichè sono inesperta ho preferito girare 5 carte, anche se alla fine c'era qualcosa dentro di me che mi diceva di girare anche la sesta per quella sarebbe stata la "soluzione" al problema. La sesta carta è la Giovane Fanciulla. Sono rimasta un pò sorpresa perchè ero indecisa se battezzarmi come l'amatrice o la giovane fanciulla. Leggevo che l'amatrice è quella che rappresenta la consultante ma a "pelle" guardando le carte mi sentivo più la giovane fanciulla. Per questo motivo ho preferito non scegliere nulla ma sembra che siano state le carte a scegliere x me, visto che per due stese riguardanti mie situazioni personali è uscita questa carta.

Ecco la stesa: LETTERATO - VECCHIA SIGNORA - LETTERA - VEDOVO - LEGGEREZZA