Anello di sosta forum

QUALI SONO I SUOI SENTIMENTI NEI CONFRONTI, MATADOR SIETE PRONTI A SCENDERE NELL'ARENA?

« Older   Newer »
  Share  
vanity52fair
TOPIC_ICON14  view post Posted on 13/10/2010, 22:02     +1   -1




ciao a tutti. MANU MI SONO PERMESSA DI POSTARE LA STESA, ALLA LUCE DELLE COSE CHE SONO SUCCESSE!!!

Se non posso fammelo sapere. E se puoi, commentala anche tu!!!

Ho fatto la domanda: quali sono i suoi sentimenti per me? Ho usato il metodo della la piramide, come consigliato da Tuareg.

taglio: donna di servizio-disgrazia

PASSATO: MERCANTE-BELVEDERE-FALSITA'-MILITARE-RIUNIONE

QUI' VEDO LA NS RELAZIONE NASCOSTA E DA PARTE SUA COSE NON DETTE...........SENTIMENTI NASCOSTI.......CHE CERCAVA DI PROTEGGERE, DI NON FARE TRAPELARE..........GLIELI DOVEVO TIRARE FUORI CON LE PINZE!!!!!!!!!!!!!!!
MA ANCHE UNA RELAZIONE ALTALENANTE FATTA DI LITI E POI RIUNIONI,
IL MERCANTE E' LUI............. CHE HA GESTITO QUESTA STORIA COME HA VOLUTO....., ALLE SUE CONDIZIONI!!!


PRESENTE: DOTTORE -PENSIERI -NEMICA- VIAGGIO
I SUOI PENSIERI ALLO STATO ATTUALE SONO ALLA NEMICA? COME DIFENDERSI DA LEI (DOTTORE)? MA LA NEMICA SAREI IO O L'AUTRICE DELLE MISSIVE? OPPURE STA CERCANDO COME RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE....... O ANCORA I SUOI PENSIERI AD UN ALTRO ATTACCO DA PARTE DELLA NEMICA?


FUTURO VICINO: INNAMORATO-LADRO-AMORE

LUI INNAMORATO CHE FUGGE DA QUESTO AMORE? O CHE VUOLE VIVERE QUESTO AMORE SENZA RESPONSABILTA, SENZA IMPEGNO?

UN RIVALE CHE RUBA QUESTO AMORE?

FUTURO LONTANO: SOSPIRI DELIRANTI
SPONSALI

SONO I SUOI TORMENTI CHE GLI PROCURA L'UNIONE CON ME?

E' L'EVOLVERSI POSITIVA DELLA SITUAZIONE?

ARRIVO QUA'.............. NON RIESCO AD ANDARE OLTRE!!!!! SONO TROPPO COINVOLTA E CONFUSA................

PLEASE.................. UNA MANINA D'AIUTO!

FORZA MATADOR!!!!!!





CITAZIONE (vanity52fair @ 13/10/2010, 22:59)
ciao a tutti. MANU MI SONO PERMESSA DI POSTARE LA STESA, ALLA LUCE DELLE COSE CHE SONO SUCCESSE!!!

Se non posso fammelo sapere. E se puoi, commentala anche tu!!!

Ho fatto la domanda: quali sono i suoi sentimenti per me? Ho usato il metodo della la piramide, come consigliato da Tuareg.

taglio: donna di servizio-disgrazia

PASSATO: MERCANTE-BELVEDERE-FALSITA'-MILITARE-RIUNIONE

QUI' VEDO LA NS RELAZIONE NASCOSTA E DA PARTE SUA COSE NON DETTE...........SENTIMENTI NASCOSTI.......CHE CERCAVA DI PROTEGGERE, DI NON FARE TRAPELARE..........GLIELI DOVEVO TIRARE FUORI CON LE PINZE!!!!!!!!!!!!!!!
MA ANCHE UNA RELAZIONE ALTALENANTE FATTA DI LITI E POI RIUNIONI,
IL MERCANTE E' LUI............. CHE HA GESTITO QUESTA STORIA COME HA VOLUTO....., ALLE SUE CONDIZIONI!!!


PRESENTE: DOTTORE -PENSIERI -NEMICA- VIAGGIO
I SUOI PENSIERI ALLO STATO ATTUALE SONO ALLA NEMICA? COME DIFENDERSI DA LEI (DOTTORE)? MA LA NEMICA SAREI IO O L'AUTRICE DELLE MISSIVE? OPPURE STA CERCANDO COME RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE....... O ANCORA I SUOI PENSIERI AD UN ALTRO ATTACCO DA PARTE DELLA NEMICA?


FUTURO VICINO: INNAMORATO-LADRO-AMORE

LUI INNAMORATO CHE FUGGE DA QUESTO AMORE? O CHE VUOLE VIVERE QUESTO AMORE SENZA RESPONSABILTA, SENZA IMPEGNO?

UN RIVALE CHE RUBA QUESTO AMORE?

FUTURO LONTANO: SOSPIRI DELIRANTI
SPONSALI

SONO I SUOI TORMENTI CHE GLI PROCURA L'UNIONE CON ME?

E' L'EVOLVERSI POSITIVA DELLA SITUAZIONE?

ARRIVO QUA'.............. NON RIESCO AD ANDARE OLTRE!!!!! SONO TROPPO COINVOLTA E CONFUSA................

PLEASE.................. UNA MANINA D'AIUTO!

FORZA MATADOR!!!!!!

PLEASE HO DIMENTICATO A COMMENTARE IL TAGLIO: DONNA DI SERVIZIO DISGRAZIA

CREDO SIA PALESE LA MIA SOFFERENZA .

 
Top
saturno80
view post Posted on 13/10/2010, 22:21     +1   -1




Aspetto che Manu dia il permesso, dopodiché commenterò... ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 10:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao Carissime Vanity e saturno,

x vanity: mi puoi ricordare riportando il link la stesa precedente a questa???
Poi questa stesa non va bene comunque perché non l'hai interpretata in modo completo.

x saturno: ti ringrazio per la collaborazione, sei stata molto accorta ed attenta!!!

Baci

Manu image image

 
Top
saturno80
view post Posted on 14/10/2010, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 14/10/2010, 11:18)
Ciao Carissime Vanity e saturno,

x vanity: mi puoi ricordare riportando il link la stesa precedente a questa???
Poi questa stesa non va bene comunque perché non l'hai interpretata in modo completo.

x saturno: ti ringrazio per la collaborazione, sei stata molto accorta ed attenta!!!

Baci

Manu image image

:)
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 14/10/2010, 17:21     +1   -1




CIAO MANU SCUSA SE TI RISPONDO SOLTANTO ADESSO MA MI SONO RITIRATA DA POCO DAL LAVORO

LA DOMANDA L'HO FATTA IL 9 OTTOBRE ED E' PERCHE' CONTINUA A TELEFONARMI?

MISTERI DELLA SIBILLA

TAGLIO: DONNAMARITATA / LETTERA

STESA A SETTE: SOSPIRI-MILITARE-AMORE-VEDOVO-ARTISTA-NEMICA-DISPIACERE

Secondo me lui segretamente (militare) sospira ancora per me (sospiri) e si sente un (vedovo) in (amore) ma l'artista-nemica e dispiacere mi dà un pò di confusione.

Forse pensa al dispiacere che gli ho dato nel lasciarlo?

POI C'E STATO IL SEGUITO NEL SENSO CHE SONO VENUTA A SAPERE DELLE MISSIVE ANONIME ECC ECC...

GRAZIE

GRAZIE ANCHE A TE SATURNO 80
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 17:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara vanity,

mi spiace ma teniamo sotto controllo le Vostre stese.

Non riesci a scrivere qualche dettaglio in più per quanto riguarda la tua lettura???

Noi ti aiutiamo di sicuro, ma Tu devi anche cercare di capire le Carte, altrimenti non serve a niente farle per se stessi.

Lo so che è difficile perché bisogna saper mantenere un atteggiamento distaccato e non essere emotivamente coinvolte, ma si può imparare non solo con l'esperienza, ma anche con l'impegno di osservare le Carte e capire cosa ti trasmettono, indipendentemente se stiano "parlando" di Te o di una tua amica.

Comunque, Tu sei così sicura della presenza di un'altra donna e di lettere anonime???

Se posso per ora ti do un consiglio da amica.
Stai attenta ad inganni ed imbrogli che ti posono solo ferire, Tu sei nella posizione più delicata e fragile!!!

Baci

Manu image






 
Top
vanity52fair
view post Posted on 14/10/2010, 18:13     +1   -1




Sì sono sicurissima perchè chi me lo ha detto non aveva motivi di mentire. non sa nulla di quello che c'è stato tra me e il mio ex.
addirittura lui ha portato le lettere alla polizia!!!!

Per la lettura da me fatta ti riferisci alla primao a quest'ultima?
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 18:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao vanity,

se sei sicur, allora Lui ha dubbi su di te???

Mi riferivo alla precedente stesa ma anche a questa.

Baci

Manu image image
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 14/10/2010, 19:40     +1   -1




allora cerco di commentarla più dettagliatamente

TAGLIO: DONNAMARITATA / LETTERA
per me è la donna che manda lettere!!!


STESA A SETTE: SOSPIRI-MILITARE-AMORE-VEDOVO-ARTISTA-NEMICA-DISPIACER

Secondo me lui segretamente (militare) sospira ancora per me (sospiri) e si sente un (vedovo) in (amore) .


ARTISTA NEMICA DISPIACERE si ricollega al taglio!!!
lui segretamente sospira per me perchè, in fondo in fondo un sentimento lo sente (sospiri- miliotare- amore), ma è combattuto tra l'amore e la paura che la donna delle lettere che gli procura dispiacere possa essere io (vedovo artista nemica dispiacere!!!!!

Quì il vedovo non lo vedo come allontanamento............... visto la domanda:" perchè continuia a telefonarmi?".......

e artsita nemica e dispiacere le collego al taglio donna maritata e lettera.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quseto per la 1 stesa.

la successiva domanda: i suoi sentimenti per me

per il passato e il presente rimango ferma su quello che letto

futuro vicino: innamorato ladro amore

lui è innamorato e riuscirà nel suo intento con me, cioè a rivivere questo amore, ma senza impegno............ sarà sempre un mordi e fuggi........................

futuro lontano

sospiri deliranti imeneo

è la conseguenza di quello che accadrà nel futuro vicino e cioè

ci sarà l'unione con me ma questo tipo di unione gli creerà, come sempre è accaduto!!!, tormento e confusione.

Manu secondo te come la vedi?

MA DOVE SIETE FINITI? NESSUNO COMMENTA? CI TENGO AL VOSTRO PARERE!

Edited by vanity52fair - 14/10/2010, 22:10
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 15/10/2010, 11:22     +1   -1




.....Scusate ma non ho capito se posso commentare questa stesa ...... image
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 12:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Per me è la stessa cosa non ho capito se si può commentare.
Poi vanity volevo chiderti se per favore puoi scrivere in minuscolo,a lettura è più scorrevole.
Ciao TUAREG
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 15:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao ragazze,

questa stesa è la conseguenza della stesa precedente di vanity con la domanda "Perché continua a telefonarmi", questo l'ho chiarito con Lei e Vanity ha cercato di dare ancora più dettagli per quanto riguarda la sua lettura.

Potete quindi commentare la sua stesa.

Vi ringrazio comunque per l'attiva e preziosa collaborazione!!!

Baci

Manu image
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 16/10/2010, 15:22     +1   -1




Ok, Tuareg lo farò.

Quando c'è qualcosa da correggere ditemelo sempre.

Voglio migliorare.

Grazie.

Ciao Vanity
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 22:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


taglio: donna di servizio-disgrazia

PASSATO: MERCANTE-BELVEDERE-FALSITA'-MILITARE-RIUNIONE
Per quanto riguarda il passato è abbastanza chiaro ha agito secondo un interesse ben preciso per priam cosa l'inetento e l'intersse erano le sue aspettative poco gli importava di quello ch etu provavi per lui la cosa fondamentale era di essere abbastazna astuto tenendosi sempre sul filo delll'ambiguità ed in questo era molto risoluto infatti si è dato un gran da fare per mantanersi sulla difensiva nei vostri incontri nascondendosi dietro attegimenti poco chiari era come se si muovesse dentro delle acque torbide

PRESENTE: DOTTORE -PENSIERI -NEMICA- VIAGGIO
Secondo me non ci sono altre donne, ma sarei proprensa a pensare visto che in chiusura c'è il VIAGGIO che per lui in questo momento sia ovvio che il suo pensiero è rivolto ad una problematica difficile da risolvere il fatto che lui abbia pensato che tu le sia stata ostile vuole da rivalutare e rivedere sotto una nuova prospettiva ed al momento cambiare opinione non riamanere fermo in questa posizione.

FUTURO VICINO: INNAMORATO-LADRO-AMORE
No io penso che lui come persona coinvolta faccia sempre la parte di chi si introduce per prendere ciò che gli piace godere dell'occasione e poi se ne va senza tanti problemi

FUTURO LONTANO: SOSPIRI DELIRANTI
SPONSALI
Si ritorna sempre all'attesa ai tormenti , è un'ansia continua per una situazione confusa probabilente per questioni legate a punti di vista diversi che pare non condurre ad una soluzione razionale che possa migliorare il rapporto, un rapproto dove i sentimenti ci sono ma porati avanti in modo conflittuale .

Questa è la mia lettura dimmi cosa ne pensi
Ciao TUAREG


Aspettiamo anche il parere di altre forumette GRAZIE :D :P :D
 
Top
saturno80
view post Posted on 16/10/2010, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 16/10/2010, 23:39)
Riporto questa perchè non capisco quale è da commentare
taglio: donna di servizio-disgraziac'è un tuo voler porre fine al tuo essere disponibile

PASSATO: MERCANTE-BELVEDERE-FALSITA'-MILITARE-RIUNIONE
Per quanto riguarda il passato è abbastanza chiaro ha agito secondo un interesse ben preciso per priam cosa l'inetento e l'intersse erano le sue aspettative poco gli importava di quello ch etu provavi per lui la cosa fondamentale era di essere abbastazna astuto tenendosi sempre sul filo delll'ambiguità ed in questo era molto risoluto infatti si è dato un gran da fare per mantanersi sulla difensiva nei vostri incontri nascondendosi dietro attegimenti poco chiari era come se si muovesse dentro delle acque torbide
In passato lui aveva il ruolo principale di creare attesa, sembrava una persona tutta d'un pezzo ma non era così cercava solo di avere degli incontri
PRESENTE: DOTTORE -PENSIERI -NEMICA- VIAGGIO
Secondo me non ci sono altre donne, ma sarei proprensa a pensare visto che in chiusura c'è il VIAGGIO che per lui in questo momento sia ovvio che il suo pensiero è rivolto ad una problematica difficile da risolvere il fatto che lui abbia pensato che tu le sia stata ostile vuole da rivalutare e rivedere sotto una nuova prospettiva ed al momento cambiare opinione non riamanere fermo in questa posizione.
ciò che gli preme ora è quello di curare il suo pensare a questa nemica...traduco: vuole trovare la soluzione a questa situazione, capire chi sia questa nemica e dove vuole arrivare
FUTURO VICINO: INNAMORATO-LADRO-AMORE
No io penso che lui come persona coinvolta faccia sempre la parte di chi si introduce per prendere ciò che gli piace godere dell'occasione e poi se ne va senza tanti problemi
a lui piace esser certo che tu provi interesse, gli piace piacere ma scappa via perchè non vuole coinvolgimenti

FUTURO LONTANO: SOSPIRI DELIRANTI
SPONSALI
Si ritorna sempre all'attesa ai tormenti , è un'ansia continua per una situazione confusa probabilente per questioni legate a punti di vista diversi che pare non condurre ad una soluzione razionale che possa migliorare il rapporto, un rapproto dove i sentimenti ci sono ma porati avanti in modo conflittuale .
queste attese creano confusione riguardo a questa relazione

Questa è la mia lettura dimmi cosa ne pensi
Ciao TUAREG


Aspettiamo anche il parere di altre forumette GRAZIE :D :P :D

Spero di aver capito qualcosa :wacko:
 
Top
19 replies since 13/10/2010, 21:59   893 views
  Share