Anello di sosta forum

Ho da darvi un possibile riscontro della stesa, Aitatemi a capire!!!

« Older   Newer »
  Share  
vanity52fair
view post Posted on 12/10/2010, 19:59 by: vanity52fair     +1   -1




Ciao a tutto il forum e grazie a te Manu per il benvenuto e per essere intervenuta nella stesa, Ci tenevo!!

Scusa Manu e Tuareg se rispondo con ritardo ma mi sono ritirata dal lavoro alle 19,30.

Ancora mi muovo un pò male, soprattutto negli strumenti da utilizzare, il colore?. Imparerò...

Manu, intanto vorrei capire i contatti (lettera) intendi tra me e lui?

Lui non si fida perchè pensa che sia io a mandare le lettere?

Il comportamento passionale di cui parli è il mio o il suo?

Ti dico pure che quando ieri l'ho fatto parlare non mi ha detto che l'autrice si dichiara una ex incavolata nera perchè lui l'avrebbe lasciata! ma che è una persona che lo odia (lui si giustifica dicendo che possa essere per ragioni di lavoro, e questo ci starebbe pure) e lo accusa di avere varie amanti!!!!

L'amichetto, invece, mi dà un altra versione: che appunto questa donna nelle lettere si dichiara apertamente una ex .............. e dice alla moglie che lui avrebbe una storia in atto con un'altra!!!!!

Giustamente il mio amoruccio non può darmi questa versione perchè mi porterebbe a pensare che lui non aveva solo me!!!!!! E se mi dicesse inoltre che questa parla di una sola attuale amante sarebbe credibile rispetto a dire che ne ha diverse. E, quindi, per paura della mia reazione mi racconta frottole!!!! Non è stupido fino a questo punto!

Ma tutto questo mi fà riflettere!!! mi porta ovviamente a pensare che lui mi ha sempre mentito!!!! Che si è solo divertito!!!

x Tuareg,

le lettere ci sono davvero, che poi questa donna sia una ex o no questo non lo sò, ma io non l'ho saputo da "lui" ma dall'amico. E sono stata io a contattarlo!!! perchè la domanda di sabato se "la moglie sà" mi ha fatto molto riflettere anche per delle situazioni passate.

L'amico è ignaro del rapporto che c'è stato con quello, e tra un discorso e l'altro siamo arrivati a lui e senza volerlo è come se gli avessi fatto capire che io sapevo. Infatti lui stesso mi ha detto" allora l'ha detto anche a te?" E io di rimando ho risposto che "sì, certo, sapevo" e così ha commentato con me il delirio che "lui" stava vivendo.

Comunque ieri "lui" mi è sembrato non solo depresso, abbattuto ma, sotto sotto, ho come l'impressione che c'è l'ha con me!! Infatti si è limitato a rispondermi solo via email, mentre di solito quando vede il mio messaggio mi chiama subito. E dico, una cosa così delicata... era da affrontare almeno per telefono!!!
Appunto è come se non mi avesse voluto sentire. E anche nelle risposte che mi ha scritto è stato molto freddo, sintetico, glaciale. E quando io, vedendo questo suo atteggiamento, l'ho salutato lui ha fatto altrettanto!!

Ho l'impressione che non si farà più sentire!!!

Ma adesso io devo sapere!!

Potrei fare la domanda su di lui in generale, con un tipo di stesa che mi possa parlare anche del suo passato?

Manu, posso?

Consigliatemi che stesa fare.

Grazie un abbraccio! Almeno adesso so con chi parlarne!! Non solo più sola con le mie angosce. Sè di poterle condividere con voi!!!

-



 
Top
18 replies since 11/10/2010, 20:40   243 views
  Share