Anello di sosta forum

Ho da darvi un possibile riscontro della stesa, Aitatemi a capire!!!

« Older   Newer »
  Share  
vanity52fair
TOPIC_ICON7  view post Posted on 11/10/2010, 20:40     +1   -1




Riposto la stesa del 9 ottobre. Come quasi sempre mi capita ho il riscontro quasi subito delle stese che faccio. Ma spesso è tutto il contrario di quello che ho letto!! Non sò se anche questa volta è così.

USO I MISTERI DELLA SIBILLA MA HO TOLTO LUI E LEI, MI CONFONDEVO.

Domanda perchè continua a telefonarmi? La love story si è chiusa un anno fà!!!

TAGLIO: DONNAMARITATA / LETTERA

STESA A SETTE: SOSPIRI-MILITARE-AMORE-VEDOVO-ARTISTA-NEMICA-DISPIACERE

ho l'impressione che, alla luce delle novità che adesso vi dirò, le carte ci abbiano voluto dire altro!!! Come al solito, io faccio una domanda e loro rispondono ad altro ed io m'inc.......

Oggi ho saputo che lui non naviga in "dolci acque" e sapete perchè?.................... la sua dolce metà ha ricevuto delle lettere anonime che l'avvertono che lui la tradisce!!!!!!!!!!!!!!!!!! taratatan..................................

io allora ho pensato subito che quella nemica (cioè Ioooooo) gli procura dispiacere non perchè mi vorrebbe ancora e non sa come fare a riavermi...ma perchè pensa che sia io l'autrice delle missive e quindi la causa delle sue sofferenze amorose (sospiri-militare-amore-vedovo)

allora mi sono fatta il faccino tosto e gli ho scritto un email. Lui è totalmente finito, depresso, abbattuto......giura e rigiura che prima, durante e dopo la nostra "love story" non c'è stata nessuna!! Ma ho un pò di dubbi!!!!!!!! Comunque dopo varie battute ha sputato il rospo e credo che pensi che sia io!!!! Sono solo supposizioni dai discorsi che ha fatto, non ne ho la certezza!!!! Vi ho detto com'è contorto, non è facile capirlo neanche in quello che realmente vuole dire!!!

Allora lui mi telefonava perchè voleva indagare? Voleva tenermi buona? Oppure tenermi sotto controllo? Non lo sò.....

Quindi il taglio donnamaritata e lettera voleva dire (come aveva visto piccolopanda) che io l'avrei contattato? oppure le carte mi segnalavano che la moglie sa (domanda che mi ha fatto eridania)............ non lo so mi sento confusa.........

Mi piaceva la lettura che avevate fatto, soprattutto Tuareg........ma alla luce di tutto questo cosa mi hanno voluto dire realmente?
E soprattutto, lui chi è realmente? Giocava con me e con altre? E' stato sincero nel rapporto? Si è divertito? Booooooooo....

Mi sento veramente depressa. Che tipo di gioco potrei fare per capire innanzitutto chi è veramente quest'uomo e se è sincero?

Vi prego aiutatemi nel dipanare questa matassa molto ingarbugliata..

Manu dammi una mano anche tu non solo nella lettura ma di poter fare una stesa in tal senso e commentarla insieme!!!

grazie vi abbraccio



 
Top
reamars
view post Posted on 11/10/2010, 21:05     +1   -1




sl fatto che lei sapesse era ovvio dal taglio...non avevo commentato ma mi ricordo la stesa e la prima impressione che ne avevo avuto era quella.peccato non averti scritto.

comunque non fai prima a lasciarlo perdere?
 
Top
taniab
view post Posted on 11/10/2010, 21:06     +1   -1




:o:

Ciao Vanity questa è la prima volta che ci "incrociamo" qui sul forum.

Sono rimasta sbalordita nel leggere la tua storia.

Secondo me chiamava per indagare, per il resto le sibille mi sembrano siano state chiarissime (certo col senno di poi è facile giudicare ma è impressionante come i particolari coincidano con la storia che hai scoperto)

:o:
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 11/10/2010, 21:23     +1   -1




Ciao a voi,

io l'avevo lasciato perdere ma lui con molta cortesia e affettuosità si è fatto risentire, anche con la scusa del lavoro.

Purtroppo lavoriamo per lo stesso capo, anche se in città diverse

ma adesso ho la curiosità di sapere con chi ho avuto a che fare!!!

me lo devo!!!! E soprattutto glielo voglio buttare in faccia!!!




Aggiungo che lei a quanto pare ci crede e non ci crede!!!!

Ma io devo sapere se la nemica sono io o un altra. Lui è un bastardo oppure un uomo che si è lasciato coinvolgere sentimentalmente da un'altra donna, come mi diceva!

l'altra donna intendo io... me lo auguro per me....

perchè sarebbe terribile scoprire che invece si faceva coinvolgere da varie donne..........
 
Top
erydania
view post Posted on 11/10/2010, 21:52     +1   -1




CITAZIONE
TAGLIO: DONNAMARITATA / LETTERA

STESA A SETTE: SOSPIRI-MILITARE-AMORE-VEDOVO-ARTISTA-NEMICA-DISPIACERE

Cara vanity...come mi dispiace x la tua storia...noi ci innamoriamo troppo facilmente e loro troppo facilmete giocano...meno male che nn tutti sono così xò di scorretti( parola che si può usare quì sennò ne avrei usata altra ....!!) purtroppo ce ne sono....ma lasci stare questo nn merita ne te ne niente...comunque ti auguro di scoprire chi sia veramente così capisci di che pasta è fatto e prendi le tue decisioni consapevolmente!
Venendo alla stesa....a me era sorto il dubbio che la moglie sapesse...ma mai avrei immaginato che il taglo volesse dire lettere alla donna impegnata!!
la stesa, visto le tue considerazioni, potrebbe voler dire che lui è in trepidazione(Sospiri) x dei problemi /segreti ( MILITARE)che nasconde che potrebbero renderlo vedovo in amore (lei lo lascia) proprio per delle cose che ha fatto lui (Artista) e quindi stà in un situazione nemica ed è contrariato ( Dispiacere)...mah secondo me con te voleva sondare il terreno...ma credo che in fondo in fondo nn crede che sia tu a mandare le lettere.........mah... :wacko: :wacko: ...stiamo a vedere gli sviluppi image
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 11/10/2010, 22:08     +1   -1




Staremo a vedere si.....

ma intanto io mi distruggo perchè se avessi almeno la consapevolezza che è veramente una cosaccia....mi quieterei!!

ma non riesco a credere che lui possa essere così vigliacco nei sentimenti che tutto sommato a modo suo mi ha dimostrato di avere...

c'è da dire pure che lui pensa possa venire da fonte lavorativa per questioni di rivalità sul lavoro!!

E' una persona importante e il suo ruolo è molto ambito!!!!!!!!!!!!

ma oggi nei miei confronti era troppo distaccato. Non lo sè se è il suo stato d'animo oppure ce l'ha con me!!!

Se Manu mi dà il via potrei fare la domanda: Ma onestamente non sè da dove ominciare.

Speriamo mi risponda.

Vorrei veramente sapere e caso mettermi il cuore in pace. Ma questa volta veramente. Costi costi quel che costi!!!

Grazie comunque sei un amore
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 22:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao vanity scusa ma potresti per favore dire come hai saputo delle lettere anonime, ti ha informata lui direttamente o che altro.
Perchè avrei delle precisazioni da fare se puoi chiarire meglio questo aspetto. ^_^
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 11/10/2010, 22:52     +1   -1




Ciao Tuareg,

un amico in comune (ma non sà di noi) col quale lui si è confidato.

E pensava che io lo sapessi, visto il nostro rapporto di amicizia (prima lavoravamo pure insieme)
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 09:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


ciao cara vanity,

intanto Benvenuta sul Forum e nella Sezione di Cartomanzia, dove vedo che ti sei già inserita molto bene!!!

Scusami se non sono ancora intervenuta sulla tua stesa, ma ho visto chehai hai avuto notevole supporto dalle alttre affezionate Utenti.

Provo ora scriverti come la vedo Io.

TAGLIO: DONNAMARITATA / LETTERA

La "Donna Maritata indica chiaramente la moglie, la donna ufficiale e la "Lettera" le notizie, le comunicazioni, i contatti con Te.[color=red]

STESA A SETTE: SOSPIRI-MILITARE-AMORE-VEDOVO-ARTISTA-NEMICA-DISPIACERE

La Carta "Sospiri" indica il suo attuale stato d'animo, di tormento, è in attesa di momenti migliori, intanto cerca di addattarsi alla situazione che vive, ma è in conflitto perché è un momento difficile per Lui riguardo ai sentimenti, una storia d'amore che gli crea problemi, e quindi è come se stesse combattendo una sua battaglia molto dura (Militare - Amore), sono dubbi e perplessità che lo portano a distaccarsi (Vedovo), ma poi torna a rivedere tutto e a pensare a cosa fare (Artista) con la donna (Tu), della quale Lui non sa se fidarsi, la teme (Nemica) perché con il suo comportamento forse troppo passionale potrebbbe creargli una situazione davvero complicata (Dispiacere).

Tieni presente che per Laura Tuan la "Nemica" indica anche "cattivi propositi smascherati".

Io credo, ma è una mia visione personale, che Lui si trovi in gravi difficoltà perché da una parte è impegnato e deve tenere segreto un legame, quindi non sa che decisione prendere, va in crisi, si tormenta, vorrebbe staccarsi del tutto da Te, ma poi ti cerca pensando però anche che Tu non sia affidabile, che Tu gli possa creare gravi complicazioni.


Sta a Te ora chiarire la tua posizione con Lui, se vuoi, e cercare di capire dove vuole arrivare, insomma cerca anche di cautelarti per non soffrire in tutta questa situazione "intricata".

Non ho capito però quale tipo di domanda vorresti proporre.

Baci

Manu image

Edited by Manu61 - 12/10/2010, 10:29
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 10:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao Vanity adesso che c'è nache il parere di Manu e vedo dall sua lettura, che la situazione desrcitta riporta tutto il suo malessere personale per come vive questa situazione tra te e lui, palesemente coflittuale.
Ora io mi domando esiste davvero la donna dell'anonimato?........ esiste realmente o è una fantomatica invenzione come forma di avvertimento da parte sua di non creargli problemi di intrusione nel legame che ha con la moglie, ora quello che è difficile capire non è tanto la pesenza di un' altra, che potresti anche verificare.
Ma se effettivamente questa evoluzione della situzione non ri riferisca al suo dire "se perdo mi piace perdere bene"!
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 12/10/2010, 19:59     +1   -1




Ciao a tutto il forum e grazie a te Manu per il benvenuto e per essere intervenuta nella stesa, Ci tenevo!!

Scusa Manu e Tuareg se rispondo con ritardo ma mi sono ritirata dal lavoro alle 19,30.

Ancora mi muovo un pò male, soprattutto negli strumenti da utilizzare, il colore?. Imparerò...

Manu, intanto vorrei capire i contatti (lettera) intendi tra me e lui?

Lui non si fida perchè pensa che sia io a mandare le lettere?

Il comportamento passionale di cui parli è il mio o il suo?

Ti dico pure che quando ieri l'ho fatto parlare non mi ha detto che l'autrice si dichiara una ex incavolata nera perchè lui l'avrebbe lasciata! ma che è una persona che lo odia (lui si giustifica dicendo che possa essere per ragioni di lavoro, e questo ci starebbe pure) e lo accusa di avere varie amanti!!!!

L'amichetto, invece, mi dà un altra versione: che appunto questa donna nelle lettere si dichiara apertamente una ex .............. e dice alla moglie che lui avrebbe una storia in atto con un'altra!!!!!

Giustamente il mio amoruccio non può darmi questa versione perchè mi porterebbe a pensare che lui non aveva solo me!!!!!! E se mi dicesse inoltre che questa parla di una sola attuale amante sarebbe credibile rispetto a dire che ne ha diverse. E, quindi, per paura della mia reazione mi racconta frottole!!!! Non è stupido fino a questo punto!

Ma tutto questo mi fà riflettere!!! mi porta ovviamente a pensare che lui mi ha sempre mentito!!!! Che si è solo divertito!!!

x Tuareg,

le lettere ci sono davvero, che poi questa donna sia una ex o no questo non lo sò, ma io non l'ho saputo da "lui" ma dall'amico. E sono stata io a contattarlo!!! perchè la domanda di sabato se "la moglie sà" mi ha fatto molto riflettere anche per delle situazioni passate.

L'amico è ignaro del rapporto che c'è stato con quello, e tra un discorso e l'altro siamo arrivati a lui e senza volerlo è come se gli avessi fatto capire che io sapevo. Infatti lui stesso mi ha detto" allora l'ha detto anche a te?" E io di rimando ho risposto che "sì, certo, sapevo" e così ha commentato con me il delirio che "lui" stava vivendo.

Comunque ieri "lui" mi è sembrato non solo depresso, abbattuto ma, sotto sotto, ho come l'impressione che c'è l'ha con me!! Infatti si è limitato a rispondermi solo via email, mentre di solito quando vede il mio messaggio mi chiama subito. E dico, una cosa così delicata... era da affrontare almeno per telefono!!!
Appunto è come se non mi avesse voluto sentire. E anche nelle risposte che mi ha scritto è stato molto freddo, sintetico, glaciale. E quando io, vedendo questo suo atteggiamento, l'ho salutato lui ha fatto altrettanto!!

Ho l'impressione che non si farà più sentire!!!

Ma adesso io devo sapere!!

Potrei fare la domanda su di lui in generale, con un tipo di stesa che mi possa parlare anche del suo passato?

Manu, posso?

Consigliatemi che stesa fare.

Grazie un abbraccio! Almeno adesso so con chi parlarne!! Non solo più sola con le mie angosce. Sè di poterle condividere con voi!!!

-



 
Top
piccolopanda
view post Posted on 12/10/2010, 20:01     +1   -1




Ciao VANITY......mi dispiace molto...... ma e' per questo che si chiamano SIBILLE ....nascondono sempre qualcosina.....adesso che sei a conoscenza di tante cose....effettivamente la sibilla ti ha risposto....il fatto e' che una lettura di carte puo' nascondere un sacco di combinazioni...... :sick: se analizzi la stesa con il senno di poi.....ci sta'.....
taglio DONNA MARITATA -LETTERA
la moglie che riceve le notizie anonime....oppure tu che contatti lui?
SOSPIRI: la trepidazione per qualcosa ....il tormento di lui...?
MILITARE: la relazione segreta....? o la strategia di contattarti per capire se sei tu che contatti segretamente la moglie?
AMORE: la relazione che potrebbe avere con un altra?...oppure la passione che ancora vi lega???.....
VEDOVO:il suo allontanamento da te ...?oppure il suo abbattimento per essere stato scoperto dalla moglie????
ARTISTA: il ragionare....il progettare una via d'uscita ....da questa situazione...???
NEMICA: la presunta spia....??? tu che sei la RIVALE...?...un altra donna???.... oppure la moglie,che scoperto il tradimento, si pone nei suoi confronti da NEMICA....
DISPIACERE: l'arrivo di cattive notizie.....(anonime) o il dispiacere per la situazione che si e' creata....????
sicuramente le risposte potrebbero essere tante......
per quanto riguarda l'atteggiamento di LUI....sicuramente al momento non si fidera' di nessuno...chiunque potrebbe essere la spia anche TU (anche se sappiamo che non e' cosi'.....)...qui secondo me c'e' da capire, visto che nella stesa precedente avevi detto che la vostra storia era finita da tempo....(anni...???) se lui al momento stava frequentando un altra donna........che appunto potrebbe essere la NEMICA della stesa....io se fossi in te prenderei ...le distanze da questo individuo....e le direi chiaramente che non ne vuoi sapere di questi "casini".....facci sapere se ci sono news.......e sappi che virtualmente ti siamo vicine..... image un abbraccio grande......
 
Top
erydania
view post Posted on 12/10/2010, 20:21     +1   -1




Cara Vanity..nn ci sono parole x questo individuo.....ti siamo vicine e condividi con noi i tuoi tormenti saremo ben felici di poterti sollevare un pò ...ti abbraccio forte!! image
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 12/10/2010, 20:42     +1   -1




Bellissima la tua analisi!!

La userò per le stese, soprattutto quando non ci capisco proprio nulla!!!

E' da un anno che è finita. Quattro insieme!!

A settembre, una sera ho visto un film che ci legava per alcune cose e ho avuto l'intuito che lui se lo stesse vedendo mi avrebbe l'indomani chiamato!!

E così è stato!! Ma non ha fatto cenno al film e io, che sono figlia di mamma mia, glielo ho infilato come il cacio sui maccheroni. E mi ha confermato che anche lui l'aveva visto!!!! Quindi ho capito che mi ha pensato e ha avuto il bisogno di sentirmi!!!

oppure di recente mi ha chiamato mentre era in pausa di lavoro solo per sentirmi cinque minuti....

Dico questo perchè non posso credere che mi faccia questo tipo di telefonate per controllarmi!!!!! E allora...? Booo....

Vedremo, aspetto il via da Manu per la stesa!!

Il nome che hai scelto ti si addice molto.......io adoro i peluche e soprattutto gli orsacchiotti.........ti faccio un orsacchiotto tenero, tenero.....

Un abbraccio



Grazie Eridania,

è bello riavere degli amici che, prima per la separazione da mio marito e poi per questa bellissima "love story", ho perso.

Io sono una romanticona anche nell'amicizia......e, al di là, dei miei problemi che non sono pochi, continuo ad essere una persona molto vivace e allegra...

E il bello è che chiunque mi rivede mi dice che sono lo specchio della felicità................

Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 20:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Dico questo perchè non posso credere che mi faccia questo tipo di telefonate per controllarmi!!!!! E allora...? Boo image Infatti la stesa ti ha parlato chiaro!.......lui non ti controlla proprio, piuttosto non sa come controllare i suoi problemi.............direi!
Ciao TUAREG
...
 
Top
18 replies since 11/10/2010, 20:40   243 views
  Share