Anello di sosta forum

Ho detto lui, ho estatto otto carte e le ho ritenute parlanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2010, 22:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Come aveovo anticipato ho voluto estarre un certo numero di carte per capire se seguivano un discorso chiaro ne ho estratte otto dicendo semplicemente "LUI" le carte uscite sono piuttosto ciare da leggere. Premetto che nel momento che mescolavo il mazzo mi è caduta una prima carta che ho raccolto e messo lì, ho proseguito con la mescola, mi è caduta la seconda carta anche questa raccolta e messa per seconda. Quindi le carte sono :
le preme due quelle cadute MERCANTE GRAN SIGNORE MESSAGGERO MILITARE DELIRANTI RIUNIONE VIAGGIO FORTUNA

Si è aperta per lui una situazione favorevole , una trattativa che verte su questioni che riguardano il lavoro l'intenzione è quella di avere dei mgiolramenti economici. Probailmente la persona con la quale ha questi contatti è qualcuno che conosce e che ha a cuore la sua sitauzione e dalla quale attende delle novità ,possibile che si tratti di un contratto, le notizie ci sono ,ma ci sono contrasti è una trattativa faticosa un accordo difficile da raggiungere per una sitauzione caotica probabilmente discussioni discordanti. Probabilmente ci sarà un incontro chiarificatore, che porterà ad un cambio di pensiro relativo alla questione che si sta affrontando e si arriverà da una coclusione positiva i problemi verranno risolti .
Le carte uscie mi fanno pensare che al momento questa per questa persona la preoccupazione maggiore sia il lavoro.

Ciao TUAREG ;) :huh:
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 21:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao Manu, volevo che mi dicessi se ho colto il senso di quello che vogliono dire le carte sfogliate in successione se le mie sensazioni sono esatte .
Poi volevo se è possibile pubblicare una stesa che ho fatto per avere un quadro più preciso della situazione facendo una distinzione tra lavor e sentimenti con domande precise.
Aspetto un tuo riscontro
Ciao TUAREG image
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 18:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara TUAREG,

non ho capito perché le Carte così come sono cadute senza particolare domanda, ti hanno fatto pensare al lavoro di questa persona.

E' una persona con la quale hai un legame e per qualche motivo vi siete distaccati???

Baci

Manu


 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 18:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao Manu grazie per la tua collaborazione.
Allora rispondo alle domande che mi hai fatto:

1) Ho pensato al lavoro perchè intanto non ci sono carte di cuori, ma una prevalenza di quadri e fiori, ciò mi ha portato a pensare che la persona in questione, sia concentrata in faccende di affari e trattative, quindi anche tentativi di progresso in ambito professionale.
Non ci sono neanche figure femminili o anche carte che possono fare pensare ad interesse o coinvolgimento sentimentale nei confronti di qualcuno.

Non so se da come ho esposto le motivazioni del distacco si è capito molto, le cose però stanno così.....

Ciao Manu grazie e scusa per la confusione! image

2) La persona è sempre quella che ho risentito, e adesso non sento più.
Non so se cè un vero e prorpio motivo, però prima si allontana poi si avvicna, ma poi il modo in cui si avvicina ........ non va bene a me e lui si allontana..............poi così via...........adesso mi sono allontanata io, perchè lui si era riavvicinato e poi ci ha ripensato.
E' un pò complicato vero?...........Nemmeno io ci capisco molto!

 
Top
saturno80
view post Posted on 12/10/2010, 23:27     +1   -1




MERCANTE GRAN SIGNORE MESSAGGERO MILITARE DELIRANTI RIUNIONE VIAGGIO FORTUNA

Ci provo io: lui cerca un modo di poter portare sue notizie ma interiormente è confuso non sa come fare,ma è in arrivo una riconciliazione...uff...che fatica le ultime tre!
dimmi dove ho sbagliato....un bacione


P.S.:ma è dei gemelli e tu capricorno? :P
 
Top
erydania
view post Posted on 13/10/2010, 06:52     +1   -1




Ciao Carissima Tuareg...questa stesa te la vorrei commentare dopo la supervisione di Manu...perchè x il momento rimango della mi idea espressa in ptv...un bacio!
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 07:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (saturno80 @ 13/10/2010, 00:27)
MERCANTE GRAN SIGNORE MESSAGGERO MILITARE DELIRANTI RIUNIONE VIAGGIO FORTUNA

Ci provo io: lui cerca un modo di poter portare sue notizie ma interiormente è confuso non sa come fare,ma è in arrivo una riconciliazione...uff...che fatica le ultime tre!
dimmi dove ho sbagliato....un bacione


P.S.:ma è dei gemelli e tu capricorno? :P

Io sì lui è un vergine dacosa lo hai capito? che sono capricorno?

 
Top
erydania
view post Posted on 13/10/2010, 07:44     +1   -1




CiaoCarissima....mi dai uno sguardo alla mia stesa...poi se vuoi in ptv ti spigo nel dettaglio cosa è successo!!!
 
Top
saturno80
view post Posted on 13/10/2010, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 13/10/2010, 08:39)
CITAZIONE (saturno80 @ 13/10/2010, 00:27)
MERCANTE GRAN SIGNORE MESSAGGERO MILITARE DELIRANTI RIUNIONE VIAGGIO FORTUNA

Ci provo io: lui cerca un modo di poter portare sue notizie ma interiormente è confuso non sa come fare,ma è in arrivo una riconciliazione...uff...che fatica le ultime tre!
dimmi dove ho sbagliato....un bacione


P.S.:ma è dei gemelli e tu capricorno? :P

Io sì lui è un vergine dacosa lo hai capito? che sono capricorno?

Perchè anch'io sono capricorno e a volte siamo molto capricciosi e non ci va mai bene nulla di ciò che fanno cli altr e il tuo modo di fare è molto simile al mio con la persona che sai...ma sei dell'ultima decade? (queste sono solo curiosità, non credo che si possa generalizzare...)
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 15:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Cara Manu vorrei un tuo parere su questa stesa penso che in parte posso già dare riscontro...
Ciao grazie
image
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 14:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


La mia stesa è riamsta così nessun parere.............è vero che c'è un pò di mvomento nel forum ma un' occhiatina si può dare
grazie :D :P
 
Top
10 replies since 8/10/2010, 22:23   148 views
  Share