Anello di sosta forum

P venderà la casa entro la fine di quest'anno?

« Older   Newer »
  Share  
Tuareg
view post Posted on 8/10/2010, 20:29 by: Tuareg     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (erydania @ 7/10/2010, 23:46)
Ciao bimbe, ho fatto una stesa a un mio amico chiedendo se venderà la sua casa entro la fine dell'anno.
ho estratto 7 carte:
DISGRAZIA-PRIGIONE-DENARO-AMATRICE-AMICA- GRANCONSOLAZIONE -DOTTORE
E' evidente si trova ad affrotnare una forte tensione che lo preoccupa e come se se al momento sentisse di trovarsi chiuso in vicolo cieco.
Il problema maggiore infatti è la vendita della casa però grazie alla collaborazione di una persona competente con la quale si stabilirà una collaborazione dara il suo appoggio per consguire l'obiettivo creerà infatti le codizioni per degli accordi favorevoli per concludere la vendita magarianche al di sopra delle su aspettative .

Ciao TUAREG

Per quanto rriguarda i tempi stando alla prevalenza dei semi dovrebbe essereentro la fine dell'anno "sempre però da verificare"
:P Io voglio comprare lui vuole vendere :D


Io gli ho risposto di si xchè la stesa mi sembrava chiara....

i suoi problemi finiranno grazie a un aiuto che viene dal passato da qualcuno che lui già conosce, e sarà la sua compagna a trovargli un acquirente che acquistando la casa cura la situazione economica probabilmente la sua compagna proprorrà la sua casa ad una persona che lui già conosce...che ne pensate??? ora vado a fare le nanne image



Edited by TUAREG - 8/10/2010, 21:58
 
Top
9 replies since 7/10/2010, 22:46   71 views
  Share