Anello di sosta forum

P venderà la casa entro la fine di quest'anno?

« Older   Newer »
  Share  
erydania
view post Posted on 7/10/2010, 22:46     +1   -1




Ciao bimbe, ho fatto una stesa a un mio amico chiedendo se venderà la sua casa entro la fine dell'anno.
ho estratto 7 carte:
DISGRAZIA-PRIGIONE-DENARO-AMATRICE-AMICA- GRANCONSOLAZIONE -DOTTORE
Io gli ho risposto di si xchè la stesa mi sembrava chiara....

i suoi problemi finiranno grazie a un aiuto che viene dal passato da qualcuno che lui già conosce, e sarà la sua compagna a trovargli un acquirente che acquistando la casa cura la situazione economica probabilmente la sua compagna proporrà la sua casa ad una persona che lui già conosce...che ne pensate??? ora vado a fare le nanne

Edited by eleo90 - 28/11/2017, 10:42
 
Top
erydania
view post Posted on 8/10/2010, 14:28     +1   -1




nessuno che la commenta??????????? :( :( :(
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 8/10/2010, 15:01     +1   -1




Ciao Ery!! Sostanzialmente la vedo come te, solo che non credo si tratti di qualcuno dal passato, per me le prime carte indicano solo che lui ha un disperato bisogno di soldi, e forse la compagna gli trovera' un buon acquirente e risolvera' i suoi problemi. Un bacione
 
Top
erydania
view post Posted on 8/10/2010, 15:21     +1   -1




Grazie sirena del tuo parere....allora vedi il denaro nn come qualcosa del passato ma solo come entrate di denaro?? :blink:
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 8/10/2010, 15:40     +1   -1




Ciao Ery, si per me il Denaro in questa stesa dopo la Disgrazia e la Prigione indica proprio il soldo, secondo me vuole vendere proprio per risolvere altri problemi urgenti, e' come se la stesa mettesse in secondo piano la vendita, ma il suo bisogno di realizzare contanti.
 
Top
reamars
view post Posted on 8/10/2010, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 7/10/2010, 23:46)
Ciao bimbe, ho fatto una stesa a un mio amico chiedendo se venderà la sua casa entro la fine dell'anno.
ho estratto 7 carte:
DISGRAZIA-PRIGIONE-DENARO-AMATRICE-AMICA- GRANCONSOLAZIONE -DOTTORE
Io gli ho risposto di si xchè la stesa mi sembrava chiara....

i suoi problemi finiranno grazie a un aiuto che viene dal passato da qualcuno che lui già conosce, e sarà la sua compagna a trovargli un acquirente che acquistando la casa cura la situazione economica probabilmente la sua compagna proprorrà la sua casa ad una persona che lui già conosce...che ne pensate??? ora vado a fare le nanne image
non credo che il denaro indichi il passato in questo caso...penso invece che indichi la spiegazione alle prime 2 carte.fino ad ora e ancora per un po' di tempo non riuscirà a vendere forse per disaccordi su quanto ricavarne, insomma, non riusciranno a mettersi d'accordo riguardo a quanto venderla.questo con i primi interessati alla casa.poi però la sua compagna (amatrice), o comunque una donna (forse l'agente immobiliare?nel caso in cui ci sia un'agenzia di mezzo) riuscirà, forse tramite sue conoscenze (amica) a proporre a P qualcosa di vantaggioso, ci sarà un acquirente che lo farà riuscire nel suo intento (gran consolazione), acquirente che secondo me è un uomo (dottore).

 
Top
erydania
view post Posted on 8/10/2010, 16:07     +1   -1




Cara Rea grazie x il tuo intervento...staremo a vedere poi vi darò i riscontri!
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 20:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (erydania @ 7/10/2010, 23:46)
Ciao bimbe, ho fatto una stesa a un mio amico chiedendo se venderà la sua casa entro la fine dell'anno.
ho estratto 7 carte:
DISGRAZIA-PRIGIONE-DENARO-AMATRICE-AMICA- GRANCONSOLAZIONE -DOTTORE
E' evidente si trova ad affrotnare una forte tensione che lo preoccupa e come se se al momento sentisse di trovarsi chiuso in vicolo cieco.
Il problema maggiore infatti è la vendita della casa però grazie alla collaborazione di una persona competente con la quale si stabilirà una collaborazione dara il suo appoggio per consguire l'obiettivo creerà infatti le codizioni per degli accordi favorevoli per concludere la vendita magarianche al di sopra delle su aspettative .

Ciao TUAREG

Per quanto rriguarda i tempi stando alla prevalenza dei semi dovrebbe essereentro la fine dell'anno "sempre però da verificare"
:P Io voglio comprare lui vuole vendere :D


Io gli ho risposto di si xchè la stesa mi sembrava chiara....

i suoi problemi finiranno grazie a un aiuto che viene dal passato da qualcuno che lui già conosce, e sarà la sua compagna a trovargli un acquirente che acquistando la casa cura la situazione economica probabilmente la sua compagna proprorrà la sua casa ad una persona che lui già conosce...che ne pensate??? ora vado a fare le nanne image



Edited by TUAREG - 8/10/2010, 21:58
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 8/10/2010, 20:40     +1   -1




Ciao Ery.........il tuo amico e' molto scoraggiato perche' evidentemente la vendita di questa casa si sta' trascinando da un po'......c'e' proprio un blocco......secondo me la casa sara' venduta ad un Uomo ...grazie all'intervento di una donna............ora con certezza non so' dirti se entro l'anno......ma sara' soddisfatto anche dal "ricavato" della vendita......un abbraccio image
 
Top
erydania
view post Posted on 9/10/2010, 07:19     +1   -1




Grazie a tutte x il ostro prezioso intervento...e vedo con piacere che sostanzalmente il pensiero di tutte è univoco .....ora attendo il super parere di Manu!grazie a tutte!!! image
 
Top
9 replies since 7/10/2010, 22:46   71 views
  Share