Anello di sosta forum

Ho deciso di fare un viaggio...come andrà?

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 8/10/2010, 10:58 by: saturno80     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 8/10/2010, 11:36)
Ciao cara Saturno,

provo anch'io a leggere e commentare la tua stesa.

TAGLIO: RIUNIONE-BELVEDERE

Il Taglio indica il progetto di incontrarsi e di riavvicinarsi ma c'è un attesa, per ora resta un'idea.

STESA:MERCANTE-CONVERSAZIONE-MILITARE-DENARO-SACERDOTE-OMAGGIO PREZIOSI-SUPERBIA-DELIRANTI-PRIGIONE-AMATRICE-BAMBINO-GRAN CONSOLAZIONE-AMORE-MALINCONIA-GELOSIA

Il "Mercante" può essere Lui che troverà il modo e il momento e in modo astuto cercherà di contattarti (Conversazione), forse ti parlerà di una situazione un pò diffcile, non sarà del tutto chiaro, ti farà sapere che si sta impegnando (Militare) ma che alcune questioni (potrebbe anche trattarsi di motivi finanziari) (Denaro) che lo costringono a dover trovare altre soluzioni (Sacerdote), altre opportunità per uno spostamento (Superbia), anche se non sa ancora come e quando, sarà un pò confuso, un pò approssimativo (Deliranti) e questo suo comportamento bloccherà (Prigione ) Te che sei molto coinvolta (Amatrice) e che hai voglia di novità (Bambino), che ti rendano felice per quanto riguarda i sentimenti (Gran Consolazione - Amore), in un momento della tua vita in cui vivi di rimpianti, di nostalgie per storie che hai vissuto (Malinconia) e sei per questo in crisi (Gelosia).

Auguri comunque per Tutto!!!

Baci

Manu ;) :rolleyes: :) :wub:

Ciao Manu,
grazie per la tua lettura...credo che le carte abbiano detto le mie paure, perchè sono indecisa ad andare per problemi di soldi...quindi mi sa che mi hanno detto decidi te sai come stanno le cose!ciò io vorrei andare per vedere se ci sarà una svolta tra noi, ma non ho soldi (ossia o mangio o faccio il biglietto) e questo mi fa star male.
Hai beccato in pieno, solo che la persona sono io (Mercante)!
 
Top
10 replies since 7/10/2010, 12:57   252 views
  Share