Anello di sosta forum

Ho deciso di fare un viaggio...come andrà?

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 7/10/2010, 12:57     +1   -1





Ciao a tutte/i, avrei deciso di fare un viaggio (per andare a trovare una persona) in questo week-end

TAGLIO: RIUNIONE-BELVEDERE (rivedere qualcuno che si attendeva)
STESA:MERCANTE-CONVERSAZIONE-MILITARE-DENARO-SACERDOTE-OMAGGIO PREZIOSI-SUPERBIA-DELIRANTI-PRIGIONE-AMATRICE-BAMBINO-GRAN CONSOLAZIONE-AMORE-MALINCONIA-GELOSIA

MERCANTE-CONVERSAZIONE-MILITARE-DENARO:secondo me ci sarà all'inizio un cercare di trovare il modo giusto per poter parlare di cose che ci hanno causato fastidi e che riguardano il passato
SACERDOTE-OMAGGIO-SUPERBIA:questa persona si mostra sensibile e sarà orgoglioso di offrirmi il suo aiuto
DELIRANTI-PRIGIONE:ma tutto ciò creerà confusione
AMATRICE-BAMBINO:in me che vorrei un inizio
GRAN CONSOLAZIONE_AMORE:una storia d'amore
MALINCONIA-GELOSIA:che non ci sarà e sarò triste per questo

forse è meglio lasciar perdere.... <_<
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 7/10/2010, 18:49     +1   -1




Ciao Sat ....allora ci provo..... :lol: TAGLIO: RIUNIONE-BELVEDERE sicuramente ti parla di reincontro molto atteso ......
MERCANTE-CONVERSAZIONE-MILITARE-DENARO:la penso esattamente come te ci sara' la possibilita' di affrontare un chiarimento che vi ha creato della conflittualita' nel passato....
SACERDOTE-OMAGGIO-SUPERBIA:qui io la vedo diversamente...secondo me lui si mostrera' molto rigido e deciso,e anche se ci sara' la possibilita' (omaggio)...terra' un atteggiamento molto orgoglioso....
DELIRANTI-PRIGIONE:tutto questo caos....portera' ad un blocco della situazione tra voi....io il finale lo vedo parecchio diverso.......da te ...pero' ci tengo a precisare che e' solo il mio punto di vista.....
AMATRICE-BAMBINO:potrebbe essere che lui ha una nuova compagna, con cui GRAN CONSOLAZIONE_AMORE:ha una bella storia d'amore.....e questo ti causera'MALINCONIA-GELOSIA:uno stato di malinconia per qualcosa che c'era con questa persona ed ora non c'e' piu'.....e questo stato d'animo ti mandera' in crisi.....pero' potrebbe anche essere la tua voglia ,come hai detto tu di una bella storia d'amore con questa persona :D ...e' il finale che un po' rovina :( tutta la situazione propizia iniziale.....oppure come ti dicevo prima si dimostrera' fermo e rigido nelle sue posizione con il suo atteggiamento ,a tal punto da creare un blocco tra di voi .....con appunto uno stato di abbattimento da parte tua.....spero di no chiaramente...pero' facci sapere......buonaserata ciaooooooooo
 
Top
reamars
view post Posted on 7/10/2010, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (saturno80 @ 7/10/2010, 13:57)
Ciao a tutte/i, avrei deciso di fare un viaggio (per andare a trovare una persona) in questo week-end

TAGLIO: RIUNIONE-BELVEDERE (rivedere qualcuno che si attendeva)il taglio secondo me esprime le tue intenzioni, in questo caso.cioè di rivedere questa persona per parlare, per chiarire e iniziare (o riniziare) qualcosa.
STESA:MERCANTE-CONVERSAZIONE-MILITARE-DENARO-SACERDOTE-OMAGGIO PREZIOSI-SUPERBIA-DELIRANTI-PRIGIONE-AMATRICE-BAMBINO-GRAN CONSOLAZIONE-AMORE-MALINCONIA-GELOSIA

MERCANTE-CONVERSAZIONE-MILITARE-DENARO:secondo me ci sarà all'inizio un cercare di trovare il modo giusto per poter parlare di cose che ci hanno causato fastidi e che riguardano il passatotu cercherai di "mercanteggiare" una conversazione con lui(conversazione), forse cerchi delle spiegazioni che non ti sono state date(militare, che rappresenta anche il segreto, oltre a problemi), ci sarà un riparlare di problemi passati (denaro).
SACERDOTE-OMAGGIO-SUPERBIA:questa persona si mostra sensibile e sarà orgoglioso di offrirmi il suo aiutotutto questo non ci sarà, almneo non come speri, secondo me.il sacerdote in questo caso potrebbe indicare un suo rimanere rigido, freddo, durante questo incontro...e la sua superbia farà da ostacolo ad una vostra riappacificazione ( o comunque a ciò che tu vuoi).
DELIRANTI-PRIGIONE:ma tutto ciò creerà confusionenei deliranti ci leggo anche le speranze deluse, oltre all confusione. questo porterà ad un blocco della situazione stessa (prigione).
AMATRICE-BAMBINO:in me che vorrei un inizionon vorrei essere pessimista, ma potrebbe anche essere che lui abbia un'altra (amatrice) con cui ha una storia nata da poco (bambino)e ne verrai a conoscenza...anche se in effetti l'amatrice potresti anche essere tu, che vorresti un iniizio diverso con lui.
GRAN CONSOLAZIONE_AMORE:una storia d'amoreperò le altre carte mi fanno ancora pensare che lui abbia un'altra...con cui sta passando un periodo sereno (gran consolazione) in amore (amore).se l'amatrice fossi tu queste carte potrebbero indicare le tue aspettative (che verranno deluse, leggendo le carti seguenti, cioè malinconia e gelosia).
MALINCONIA-GELOSIA:che non ci sarà e sarò triste per questoe questo provocherà in te malinconia e gelosia.

forse è meglio lasciar perdere.... <_<

tutto sta nel capire chi caspita è l'amatrice....ma in definitiva le cose non cambiano più di tanto...
 
Top
saturno80
view post Posted on 7/10/2010, 21:15     +1   -1




Ma io non capisco, ci siamo sentiti 2 giorni fa e lui mi ha invitata ad andare a trovarlo e a trasferirmi anche da lui...ma è probabile che le carte sentano che io ho paura che sia tutto finto?cioè che ciò che è uscito sono le mie paure?
 
Top
erydania
view post Posted on 7/10/2010, 22:11     +1   -1




CITAZIONE
Ciao a tutte/i, avrei deciso di fare un viaggio (per andare a trovare una persona) in questo week-end

TAGLIO: RIUNIONE-BELVEDERE (rivedere qualcuno che si attendeva)ti aspetti un bell'incontro e speri in una riconciliazione
STESA:MERCANTE-CONVERSAZIONE-MILITARE-DENARO-SACERDOTE-OMAGGIO PREZIOSI-SUPERBIA-DELIRANTI-PRIGIONE-AMATRICE-BAMBINO-GRAN CONSOLAZIONE-AMORE-MALINCONIA-GELOSIA

MERCANTE-CONVERSAZIONE-MILITARE-DENARO:secondo me ci sarà all'inizio un cercare di trovare il modo giusto per poter parlare di cose che ci hanno causato fastidi e che riguardano il passatola conversazione sarà un pò fredda nel senso che il mercante nn parla mai d'amore ma di affari...quindi x questo significato che do a questa carta la conversazione sarò distaccata e parlerete di cose passate anche con un certo tono MLITARE
SACERDOTE-OMAGGIO-SUPERBIA:questa persona si mostra sensibile e sarà orgoglioso di offrirmi il suo aiutolui sarà un pò freddo e distaccato e forse anche ambiguo x certi versi...se ti deve dare un occasione...te la farà sudare...( ma che è successo????mi sembra molto battagliero lui!)
DELIRANTI-PRIGIONE:ma tutto ciò creerà confusione ma alla fine vi chiarirete xchè il delirio si blocca con la prigione
AMATRICE-BAMBINO:in me che vorrei un inizioe x te...pensi di di iniziare una nuovo rapporto
GRAN CONSOLAZIONE_AMORE:una storia d'amorecon amore e grande soddisfazione
MALINCONIA-GELOSIA:che non ci sarà e sarò triste per questoio qua direi che o con i vostri caratteri nn vi trovate e x questo ci sarà malinconia e rabbia

forse è meglio lasciar perdere....

No nn lasciare perdere...vedi secondo me ti stanno dando un consiglio...di essere più tolleranti l'un l'altra e di parlare che c'è la possibilità di chiarirvi! In bocca al lupo!! e fai sapere come è andata!!! image image
 
Top
saturno80
view post Posted on 7/10/2010, 22:57     +1   -1




Non so se sia importante o meno, ma noto che avete letto la stesa come l'ho suddivisa...ma la stesa sono 15 carte in sequenza, l'ho divisa io perchè mi veniva da leggere così...cambia qualcosa?
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 10:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara Saturno,

provo anch'io a leggere e commentare la tua stesa.

TAGLIO: RIUNIONE-BELVEDERE

Il Taglio indica il progetto di incontrarsi e di riavvicinarsi ma c'è un attesa, per ora resta un'idea.

STESA:MERCANTE-CONVERSAZIONE-MILITARE-DENARO-SACERDOTE-OMAGGIO PREZIOSI-SUPERBIA-DELIRANTI-PRIGIONE-AMATRICE-BAMBINO-GRAN CONSOLAZIONE-AMORE-MALINCONIA-GELOSIA

Il "Mercante" può essere Lui che troverà il modo e il momento e in modo astuto cercherà di contattarti (Conversazione), forse ti parlerà di una situazione un pò diffcile, non sarà del tutto chiaro, ti farà sapere che si sta impegnando (Militare) ma che alcune questioni (potrebbe anche trattarsi di motivi finanziari) (Denaro) che lo costringono a dover trovare altre soluzioni (Sacerdote), altre opportunità per uno spostamento (Superbia), anche se non sa ancora come e quando, sarà un pò confuso, un pò approssimativo (Deliranti) e questo suo comportamento bloccherà (Prigione ) Te che sei molto coinvolta (Amatrice) e che hai voglia di novità (Bambino), che ti rendano felice per quanto riguarda i sentimenti (Gran Consolazione - Amore), in un momento della tua vita in cui vivi di rimpianti, di nostalgie per storie che hai vissuto (Malinconia) e sei per questo in crisi (Gelosia).

Auguri comunque per Tutto!!!

Baci

Manu ;) :rolleyes: :) :wub:
 
Top
saturno80
view post Posted on 8/10/2010, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 8/10/2010, 11:36)
Ciao cara Saturno,

provo anch'io a leggere e commentare la tua stesa.

TAGLIO: RIUNIONE-BELVEDERE

Il Taglio indica il progetto di incontrarsi e di riavvicinarsi ma c'è un attesa, per ora resta un'idea.

STESA:MERCANTE-CONVERSAZIONE-MILITARE-DENARO-SACERDOTE-OMAGGIO PREZIOSI-SUPERBIA-DELIRANTI-PRIGIONE-AMATRICE-BAMBINO-GRAN CONSOLAZIONE-AMORE-MALINCONIA-GELOSIA

Il "Mercante" può essere Lui che troverà il modo e il momento e in modo astuto cercherà di contattarti (Conversazione), forse ti parlerà di una situazione un pò diffcile, non sarà del tutto chiaro, ti farà sapere che si sta impegnando (Militare) ma che alcune questioni (potrebbe anche trattarsi di motivi finanziari) (Denaro) che lo costringono a dover trovare altre soluzioni (Sacerdote), altre opportunità per uno spostamento (Superbia), anche se non sa ancora come e quando, sarà un pò confuso, un pò approssimativo (Deliranti) e questo suo comportamento bloccherà (Prigione ) Te che sei molto coinvolta (Amatrice) e che hai voglia di novità (Bambino), che ti rendano felice per quanto riguarda i sentimenti (Gran Consolazione - Amore), in un momento della tua vita in cui vivi di rimpianti, di nostalgie per storie che hai vissuto (Malinconia) e sei per questo in crisi (Gelosia).

Auguri comunque per Tutto!!!

Baci

Manu ;) :rolleyes: :) :wub:

Ciao Manu,
grazie per la tua lettura...credo che le carte abbiano detto le mie paure, perchè sono indecisa ad andare per problemi di soldi...quindi mi sa che mi hanno detto decidi te sai come stanno le cose!ciò io vorrei andare per vedere se ci sarà una svolta tra noi, ma non ho soldi (ossia o mangio o faccio il biglietto) e questo mi fa star male.
Hai beccato in pieno, solo che la persona sono io (Mercante)!
 
Top
reamars
view post Posted on 8/10/2010, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (saturno80 @ 8/10/2010, 11:58)
CITAZIONE (Manu61 @ 8/10/2010, 11:36)
Ciao cara Saturno,

provo anch'io a leggere e commentare la tua stesa.

TAGLIO: RIUNIONE-BELVEDERE

Il Taglio indica il progetto di incontrarsi e di riavvicinarsi ma c'è un attesa, per ora resta un'idea.

STESA:MERCANTE-CONVERSAZIONE-MILITARE-DENARO-SACERDOTE-OMAGGIO PREZIOSI-SUPERBIA-DELIRANTI-PRIGIONE-AMATRICE-BAMBINO-GRAN CONSOLAZIONE-AMORE-MALINCONIA-GELOSIA

Il "Mercante" può essere Lui che troverà il modo e il momento e in modo astuto cercherà di contattarti (Conversazione), forse ti parlerà di una situazione un pò diffcile, non sarà del tutto chiaro, ti farà sapere che si sta impegnando (Militare) ma che alcune questioni (potrebbe anche trattarsi di motivi finanziari) (Denaro) che lo costringono a dover trovare altre soluzioni (Sacerdote), altre opportunità per uno spostamento (Superbia), anche se non sa ancora come e quando, sarà un pò confuso, un pò approssimativo (Deliranti) e questo suo comportamento bloccherà (Prigione ) Te che sei molto coinvolta (Amatrice) e che hai voglia di novità (Bambino), che ti rendano felice per quanto riguarda i sentimenti (Gran Consolazione - Amore), in un momento della tua vita in cui vivi di rimpianti, di nostalgie per storie che hai vissuto (Malinconia) e sei per questo in crisi (Gelosia).

Auguri comunque per Tutto!!!

Baci

Manu ;) :rolleyes: :) :wub:

Ciao Manu,
grazie per la tua lettura...credo che le carte abbiano detto le mie paure, perchè sono indecisa ad andare per problemi di soldi...quindi mi sa che mi hanno detto decidi te sai come stanno le cose!ciò io vorrei andare per vedere se ci sarà una svolta tra noi, ma non ho soldi (ossia o mangio o faccio il biglietto) e questo mi fa star male.
Hai beccato in pieno, solo che la persona sono io (Mercante)!

perchè dici che hanno parlato delle tue paure?secondo me hanno risposto alla tua domanda.hanno detto che durante l'incontro parlerete, che lui sarà forse un po' rigido e freddo e che tu rimarrai delusa perchè non sarà come tu ti aspetti e l'incontro non porterà i frutti sperati. il belvedere non lo leggo come attesa ma, soprattuttto con la riunione, come un rivedersi, un rincontrarsi.

questo ovviamente solo se deciderai di andare...perchè le carte non decidono per conto nostro, non dobbiamo lasciarci influenzare....in bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 13:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (saturno80 @ 8/10/2010, 11:58)
CITAZIONE (Manu61 @ 8/10/2010, 11:36)
Ciao cara Saturno,

provo anch'io a leggere e commentare la tua stesa.

TAGLIO: RIUNIONE-BELVEDERE

Il Taglio indica il progetto di incontrarsi e di riavvicinarsi ma c'è un attesa, per ora resta un'idea.

STESA:MERCANTE-CONVERSAZIONE-MILITARE-DENARO-SACERDOTE-OMAGGIO PREZIOSI-SUPERBIA-DELIRANTI-PRIGIONE-AMATRICE-BAMBINO-GRAN CONSOLAZIONE-AMORE-MALINCONIA-GELOSIA

Il "Mercante" può essere Lui che troverà il modo e il momento e in modo astuto cercherà di contattarti (Conversazione), forse ti parlerà di una situazione un pò diffcile, non sarà del tutto chiaro, ti farà sapere che si sta impegnando (Militare) ma che alcune questioni (potrebbe anche trattarsi di motivi finanziari) (Denaro) che lo costringono a dover trovare altre soluzioni (Sacerdote), altre opportunità per uno spostamento (Superbia), anche se non sa ancora come e quando, sarà un pò confuso, un pò approssimativo (Deliranti) e questo suo comportamento bloccherà (Prigione ) Te che sei molto coinvolta (Amatrice) e che hai voglia di novità (Bambino), che ti rendano felice per quanto riguarda i sentimenti (Gran Consolazione - Amore), in un momento della tua vita in cui vivi di rimpianti, di nostalgie per storie che hai vissuto (Malinconia) e sei per questo in crisi (Gelosia).

Auguri comunque per Tutto!!!

Baci

Manu ;) :rolleyes: :) :wub:

Ciao Manu,
grazie per la tua lettura...credo che le carte abbiano detto le mie paure, perchè sono indecisa ad andare per problemi di soldi...quindi mi sa che mi hanno detto decidi te sai come stanno le cose!ciò io vorrei andare per vedere se ci sarà una svolta tra noi, ma non ho soldi (ossia o mangio o faccio il biglietto) e questo mi fa star male.
Hai beccato in pieno, solo che la persona sono io (Mercante)!

Cara saturno,

Ti ringrazio per aver commentato la mia lettura. Hai ragione il "Mercante" deve essere proprio Tu perché non ho tenuto conto che la domanda è "Ho deciso di fare un viaggio ... come andrà?" quindi la persona che deve decidere sei Tu!!!

La Carta però che costituisce un blocco è la "Prigione", comunque le stai davvero pensando tutte per fare il viaggio ... come ti capisco sulla scelta (biglietto o pasti)!!!

Vedrai che troverai un modo, se non è ora, ma prossimamente rivedrai questa persona!

Auguri di cuore!!!

Baci

Manu
 
Top
saturno80
view post Posted on 8/10/2010, 14:29     +1   -1




Grazie...se lo rivedrò ti farò sapere!
baci
 
Top
10 replies since 7/10/2010, 12:57   252 views
  Share