Anello di sosta forum

Tornera' da me?

« Older   Newer »
  Share  
piccolopanda
view post Posted on 7/10/2010, 14:57     +1   -1




Ciao Manu....mi scuso con il forum per questo problemino che si e' creato....premetto che io l'opinione iniziale di REA l'ho accettata e l'ho commentata...ma l'insistenza proprio non la reggo.....i post confermano.....quello che sto' dicendo....commentare le stese ok...ma sempre con tatto e buona educazione.....e chiariamo che non sono assolutamente "offesa" per il suo punto di vista riguardo la stesa.....ma piuttosto infastidita.....io conosco la mia situazione....e in base a quella ho risposto non erano supposizioni le mie...ma smbrava che lei lo sapesse meglio di me......mi scuso pubblicamente con le altre utenti......per questo processo......un po' inutile......grazie
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 16:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara piccolopanda,

Ti ringrazio per essere intervenuta con cortesia e chiarezza.

Attendo spiegazioni anche da parte di reamars e comunque chiedo ad entrambe un atto di riavvicinamento tra Voi, che credo siate in grado di fare per una questione così futile!

Grazie.

Manu image
 
Top
reamars
view post Posted on 7/10/2010, 18:29     +1   -1




io avevo già scritto "PASSO E CHIUDO". quindi per me la questione era già chiusa.per piccolopanda: la prossima volta specifica se sono tue supposizioni o se quello che dici è basato su fatti di cui sei a conoscenza. perchè la cosa cambia.
 
Top
32 replies since 5/10/2010, 19:33   434 views
  Share