Anello di sosta forum

Tornera' da me?

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 5/10/2010, 22:36     +1   -1




provo dirti la mia:

taglio: AMICA - SPONSALI
sicura che quest'uomo sia libero?il taglio sembrerebbe indicare un suo stato sentimentale piuttosto sereno, in cui vige armonia tra le parti.

DONNA DI SERVIZIO-CONVERSAZIONE-VIAGGIO-BELVEDERE-FEDELTA'-VEDOVO-LETTERA
la donna di servizio sei tu, indica una tua disponibilità nei suoi coinfronti, sei tu che prenderai l'iniziativa nel mandargli notizie (conversazione), probabiomente per un chiarimento, questo dovrebbe succedere presto, è un qualcosa che è "in viaggio" (viaggio), oppure porverai a parlargli durante un incontro più o meno causale (viaggio belvedere), in ogni caso sei tu che prendi l'iniziativa. questo perchè fai fedeltà su un possibile ritorno, hai delle aspettative sentimentali da lui, probabilmente anche dei ricordi sulla vostra storia (fedeltà), che non hai mai dimenticato, ma la sua risposta ti lascerà ben poche speranze (vedovo), probabilmnete ti spiegherà la sua situazione, o comunque ti chiarirà qualcosa (lettera) che ti farà mettere l'anima in pace.


secondo me non c'è ritorno comunque provo a controllare anche l'altra tua stesa, quella con la riunione.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 6/10/2010, 09:51     +1   -1




Ciao..Rea.....se fosse impegnato non uscirebbe l'Amica ma L'Amatrice......inoltre non credo proprio che lo contattero' io......non mi interessa chiarire.....puo' continuare a rimanere "VEDOVO"......questa stesa e' stata fatta per vedere se poteva esserci un possibile ritorno.....visto la stesa precedente.......se era lui la persona che appariva......questa stesa secondo me e' super positiva...e molto probabilmente il ritorno ci sara' eccome........se ci sara'.....comunque vi faro' sapere...grazie.......

ahhhhhhhhhhhhhh....la Donna di SERvizio.....e' vista come una persona molto accondiscendente che procura dei favori senza secondi fini......non penso di essere io....in questo momento mi sento piu' NEMICA verso di lui......ciaooooooooooo
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 09:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara piccolopanda,

non credevo che offrendoti un'altra prossibilità di chiarimento, ti creassi una maggiore confusione!!!

Un consiglio.

Ora è arrivato il momento di lasciarle tranquille le tue Sibille, almeno su questo argomento perché Tu stai trasmettendo loro molto nervosismo e poi sei Tu non riesci più a capire il loro linguaggio.

Ti faccio un esempio.

Fai conto che ti sta succedendo quello che accade quando prima di prendere una decisione, si continuano a chiedere consigli, ad interprellare varie persone, alla fine non si riesce più a capire quale decisione sia giusta da prendere, cioè si ha ancora maggiore confusione in testa, agitazione ee soprattutto non si ascolta nessuno davvero perché in cuor proprio si sa già la strada più adatta da seguire.

Ora passo al commento di questa tua stesa, dove comunque a me sembra che ci possa essere un riavvicinamento con Lui, ma non riesco a capire se è quello che Tu vuoi veramente o meno.

allora TAGLIO : AMICA-SPONSALI

Il Taglio indica un'armonia, un atteggiamento che lo porta ad un contatto amichevole con Te

DONNA DI SERVIZIO-CONVERSAZIONE-VIAGGIO-BELVEDERE-FEDELTA'-VEDOVO-LETTERA

Infatti la "Donna di Servizio" per me sei sempre Tu che ti mostrerai disponibile ad avere dei contatti con Lui, a parlargli (Conversazione) e questo porterà ad un cambiamento della situazione, che ora è statica, ferma (Viaggio) e vi dovrebbe portare ad un incontro, secondo me, atteso da entrambe le parti (Belvedere, ma poi forse i contatti tra voi seguiranno le stesse modalità, cioè il blocco, il silenzio, la solitudine, qualche comunicazione a cui non si risponde, ci si allontana dal comunicare con l'altro (Fedeltà - Vedovo - Lettera).
Il "Vdovo" potrebbe rappresentare Lui, oppure un distacco che entrambi deciderete di prendere perché non pronti a ricominciare.


Baci
Manu
image
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 6/10/2010, 10:43     +1   -1




Ciao piccolopanda! Io invece la penso come te, per me la donna di servizio non sei tu, ma una persona che non conosci e che ti portera' delle informazioni, ti fara' sapere che lui ( viaggio-belvedere ) ti e' fedele ( fedelta' ) nel senso che e' solo e con qualche rimpianto ( vedovo ) e sara' lui stesso a dirtelo in un secondo momento ( vedovo-lettera ) ribadisco cmq quello che ti ho scritto ieri, e cioe' che per la risposta "effettiva" vale la prima stesa, la seconda fatta con poca distanza, senza riscontri alla prima ti da' ulteriori dettagli, per questo spesso piu' confondere. Un grande abbraccio e stai tranquilla...o lui o qualcun'altro sta' per arrivare e sara' quello giusto! Smackkone
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 6/10/2010, 11:41     +1   -1




.....Ciao a tutte vo e grazie per il vostro gentile parerei.....Ciao Manu.....mi sa' che la confusione l'ho creata io con questa stesa image ....ho fatto la domanda due volte alla sibilla e alla fine della prima stesa fatta, ma che non ho postato mi erano uscite queste carte (SERVO-MERCANTE) che chiudevano la stesa.....non capivo cosa centravano con la domanda fatta....(chiaramente cerano altre carte nella stesa che ho capito abbastanza....ma la chiusura della stesa con queste 2 carte???'....)...cosi' l'ho rifatta il giorno dopo e questo e' il risultato....e sinceramente la risposta delle sibille mi sembra piu' chiara....cosi ho postato questa...le mie idee sono molto chiare riguardo la situazione con il mio ex.....e credimi non mi hai creato nessuna confusione.....anzi.....pero' appunto mi chiedevo se a rifare la domanda piu' volte poteva "compromettere" il risultato della risposta.....ci tengo a precisare che la prima volta che ho fatto la domanda le carte non erano opposte a queste ma era il finale che non comprendevo... image
ho trovato questo significato alla carta del VEDOVO che trovo personalmente piu' appropriato : VEDOVO:LA SOLITUDINE CERCATA O IMPOSTA DALLE CIRCOSTANZE,MA MAI BENEFICA.I RICORDI CHE FANNO MALE ANGOSCIA E TRISTEZZA CAUSATE DALL'ALLONTAMENTO DA UNA PERSONA O SITUAZIONE....FRUSTAZIONE ...INQUIETUDINE E ANSIA....
la LETTERA che segue questa carta mi ha fatto pensare invece ad una ripresa dei contatti dopo un allontanamento......pero' e' solo la mia visione image un bacio grande image

X Sirena.....grazie per la tua visione della stesa......ti faro' sapere comunque l'evoluzione della situazione.....grazie un bacio
 
Top
reamars
view post Posted on 6/10/2010, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (piccolopanda @ 6/10/2010, 10:51)
Ciao..Rea.....se fosse impegnato non uscirebbe l'Amica ma L'Amatrice.....però è uscito l'imeneo....:-) e io l'amica in questo caso non la leggo come carta persona, ma come situazione...situazione, appunto, di armonia.all'interno della sua coppia (imeneo).inoltre non credo proprio che lo contattero' io......non mi interessa chiarireti ho detto che può essere anche con un incontro casuale.........puo' continuare a rimanere "VEDOVO"......questa stesa e' stata fatta per vedere se poteva esserci un possibile ritorno.....visto la stesa precedente.......se era lui la persona che appariva......questa stesa secondo me e' super positiva...e molto probabilmente il ritorno ci sara' eccomedove lo vedi il ritorno?così per imparare.perchè io non lo vedo.........se ci sara'.....comunque vi faro' sapere...grazie.......

ahhhhhhhhhhhhhh....la Donna di SERvizio.....e' vista come una persona molto accondiscendente che procura dei favori senza secondi fini......non penso di essere io....in questo momento mi sento piu' NEMICA verso di lui......ciaooooooooooo

in definitiva non credo proprio che luio tornerà.non lo vedo da queste carte.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 6/10/2010, 14:25     +1   -1




Ciao...Rea ...il ritono e' inteso non come il ritornare insieme....ma inteso come contatto...cioe' che lui tornera' a cercarmi......CONVERSAZIONE-BELVEDERE-LETTERA sono tuttte carte che indicano l'arrivo di notizie......comunque sappiamo bene che nn e' detto che poi sia cosi':::::......magari e' come hai detto tu...che lo incontro casualmente.....perche' se non mi contatta lui...da parte mia non ci sara' il contatto......pero' magari lo incontro.......penso che se alla domanda posta.....la sibilla avesse risposto no.....nn tornera' da te.....secondo me dovevano uscire altre carte negative, almeno....ma la lettera finale.........grazie....un abbraccioooo

AHHHHHHHH....DIMENTICAVO......l'IMENEO.....e' visto anche come la famiglia e anche l'AMICA (4 di fiori o 4 di bastoni) puo' essere visto come appunto gli sponsali.....o la armonia famigliare......nn necessariamente come il rapporto di coppia......baciiiiiiiiiiiiii
 
Top
reamars
view post Posted on 6/10/2010, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (piccolopanda @ 6/10/2010, 15:25)
Ciao...Rea ...il ritono e' inteso non come il ritornare insieme....ma inteso come contatto...cioe' che lui tornera' a cercarmi......CONVERSAZIONE-BELVEDERE-LETTERA sono tuttte carte che indicano l'arrivo di notizie......comunque sappiamo bene che nn e' detto che poi sia cosi':::::......magari e' come hai detto tu...che lo incontro casualmente.....perche' se non mi contatta lui...da parte mia non ci sara' il contatto......pero' magari lo incontro.......penso che se alla domanda posta.....la sibilla avesse risposto no.....nn tornera' da te.....secondo me dovevano uscire altre carte negative, almeno....ma la lettera finale.........grazie....un abbraccioooo

AHHHHHHHH....DIMENTICAVO......l'IMENEO.....e' visto anche come la famiglia e anche l'AMICA (4 di fiori o 4 di bastoni) puo' essere visto come appunto gli sponsali.....o la armonia famigliare......nn necessariamente come il rapporto di coppia......baciiiiiiiiiiiiiima tu sei sicura che sia single?cioè lo sai per certo?

 
Top
piccolopanda
view post Posted on 6/10/2010, 18:41     +1   -1




......bhe....non penso si sia fatto frate..... image avra' anche qualcuna...e' un UOMO......ma da quanto ne so' niente di serio.......sai quelle donnine vaganti............ image ...ciaooooooooooooooo
 
Top
reamars
view post Posted on 6/10/2010, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (piccolopanda @ 6/10/2010, 19:41)
......bhe....non penso si sia fatto frate..... image io sono single ma non sono suora, quindi non c'entra nulla.avra' anche qualcuna...e' un UOMO......ma da quanto ne so' niente di serio.......sai quelle donnine vaganti............ image ...ciaooooooooooooooo

per me in questo periodo è impegnato...e magari ancora non lo sai....
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 6/10/2010, 22:04     +1   -1




...........ah..................bheeeeeeeeeeeee......se lo dici tu........ image .....e' probabile.......
 
Top
reamars
view post Posted on 6/10/2010, 23:12     +1   -1




tesoro, inutile che prendi per il c... io ho dato solo un parere.se poi il parere non ti piace...ok è single.contenta?


passo e CHIUDO.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 7/10/2010, 09:17     +1   -1




...Carissima Rea ....forse il tuo parere lo "imponi" non cerchi di darlo semplicemente.....e io sinceramente ok...le carte ...ma mi baso sempre su fatti "reali"......ti avevo gia' risposto......e tu continui ad insistere.....e allora ....hai ragione tu..... image e sinceramente...non mi sembra corretto fare un papiro.....per le tue "opinioni"......grazie comunque......
 
Top
reamars
view post Posted on 7/10/2010, 12:16     +1   -1




io non impongo proprio niente. infatti ti ho chiesto "ma sei sicura (dai fatti) che lui sia single?".e tu hai risposto "non è un frate, quindi avrà qualcuna, anche se niente di serio".e hai fatto intendere che fossero tue supposizioni.quindi ovvio che uno si deve basare su fatti reali....ma nel tuo caso sembravano solo supposizioni.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 13:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao a piccolopanda e a reamars,

Vi prego di attenervi alla discussione relativa alla stesa e quindi alle Carte e non a fatti personali, che oltre tutto non riguardano tutti gli altri Utenti!!!

Cerchiamo di mantenere un'armonia di gruppo per collaborare al meglio insieme, così non serve certo ad imparare a leggere le Carte!!!

Mi spiace questo Vostro botta e risposta perché avevo constatato che si era creata una bella intesa tra Voi tutte e di questo ne ero contenta!!!

Nessuno si deve sentire offeso dalle opinioni altrui e prego tutti però di portare rispetto agli altri Utenti!!!

L'intervento qui deve essere costruttivo ed educativo per Tutti e non di demolizione di nessuno per alcun motivo.

Attendo da Voi piccolopanda e reamars un gesto di riappacificazione!!!

Grazie.

Manu
 
Top
32 replies since 5/10/2010, 19:33   434 views
  Share