Anello di sosta forum

Ci sarà per me un nuovo incontro?

« Older   Newer »
  Share  
piccolopanda
view post Posted on 1/10/2010, 14:32     +1   -1




Ciao ragazze......allora ecco la mia stesa per il mese di Ottobre..... Ho chiesto alla sibilla "Ci sarà per me un nuovo incontro ? "<3 ......
TAGLIO : RIUNIONE-COSTANZA
PRIGIONE-LADRO-DOTTORE-ALLEGRIA-GRAN SIGNORE-LETTERA-FORTUNA
...dunque....sicuramente il taglio mi indica di perseverare di avere fiducia (costanza) perche' arrivera' per me un incontro(riunione) ...
la (prigione) mi indica che anche se in questo momento sono bloccata ...e mi sottolinea anche il mio, in qualche modo scappare (ladro) dalla possibilita' di nuovi incontri ...la carta del DOTTORE rivela proprio che sono ancora in fase di guarigione per una ferita passata(questo non esce dalle carte ma lo so' per certo)sicuramente arrivera' questo uomo (gran signore) magari durante un momento di allegria (festa....serata tra amici) che appunto portera' una novita' (lettera) ...molto fortunata.......per me.....voi cosa ne pensate????.......

Ma perche' sulle mie stese ho un sacco di dubbi....e invece sulle stese di altre persone...vado via liscia come l'olio??????????????? ...... :(
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 1/10/2010, 14:50     +1   -1




Ciao piccolopanda!! e' normale credo, leggiamo le nostre stese con ansia! Tornando alla tua stesa, nel taglio io leggo un tuo desiderio di essere in coppia ( e forse pensi a qualcuno di concreto ) la stesa invece e' molto bella, il ladro dopo la prigione e' il tuo voler scappare dalla tristezza che finora ti teneva chiusa, bloccata, confermata questa dal dottore, una tua situazione in via di guarigione ( qualcuno che ti e' molto vicino anche e che ti aiuta psicologicamente ) cmq c' e' un bell'incontro per te, probabilmente sul lavoro o in un posto che frequenti, un luogo chiuso, dove il gran signore che incontrerai potrebbe davvero essere una storia bella ed importante! Secondo me, mi azzardo a dirlo, entro Natale ci scappa! Auguroniiiiiiiiiii
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 1/10/2010, 16:53     +1   -1




...Grazie Sirena.....speriamo.... image .....nel caso si affacciasse ti informo.....baciiii.............
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 1/10/2010, 17:00     +1   -1




Si si, te lo auguro di vero cuore!
 
Top
erydania
view post Posted on 1/10/2010, 18:00     +1   -1





Ciao PP provo a dirti la mia...sicuramente è una bella stesa allora....
TAGLIO : RIUNIONE-COSTANZAindica la tua voglia di una storia
PRIGIONE-LADROil blocco che c'è sta piano piano andando via-DOTTORE-le ferite stanno guarendo e ti senti anche tu più positivaALLEGRIA-GRAN SIGNORE-LETTERA-FORTUNAavrai un bel incontro con una persona molto positiva per te molto matura un incontro fortunato
...dunque....sicuramente il taglio mi indica di perseverare di avere fiducia (costanza) perche' arrivera' per me un incontro(riunione) ...
la (prigione) mi indica che anche se in questo momento sono bloccata ...e mi sottolinea anche il mio, in qualche modo scappare (ladro) dalla possibilita' di nuovi incontri ...la carta del DOTTORE rivela proprio che sono ancora in fase di guarigione per una ferita passata(questo non esce dalle carte ma lo so' per certo)sicuramente arrivera' questo uomo (gran signore) magari durante un momento di allegria (festa....serata tra amici) che appunto portera' una novita' (lettera) ...molto fortunata.......per me.....voi cosa ne pensate????.......

Si proprio una bella stesa...i migliori auguri!!!ovviamente fai sapere gli sviluppi!

 
Top
piccolopanda
view post Posted on 1/10/2010, 18:06     +1   -1




...Grazie Ery....... e pensare che io ...ho ancora qualche dubbio ...per le carte iniziali.......speriamoooooooo.........
 
Top
erydania
view post Posted on 1/10/2010, 19:03     +1   -1




ma dici x la PRIGIONE - LADRO??

a me sembra chiaro il blocco dato dalla PRIGIONE va via LADRO...........e poi se le vuoi leggere in maniera negativa in ogni caso..allora PRIGIONE LADRO DOTTORE lo vedrei come dire...che il nel blocco c'è intromissione di qualcuno qualcosa che cura!!

Come vedi in ogni caso è una stesa positiva almeno io la leggo così.....poi sentiamo i pareri più accreditati degli esperti! :D
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 2/10/2010, 12:56     +1   -1




.........Ma nessun altro commenta la mia stesa????............ ...
 
Top
rubinaa
view post Posted on 2/10/2010, 13:37     +1   -1




Ciao Piccolopanda,

Senti ma non è che per caso tu hai in mente un ragazzo in particolare? Cioè c'è qualcuno che sotto, sotto ti piace?

Secondo me non ci sarà un "nuovo" incontro ma......un "vecchio" incontro........cioè rivedi qualcuno che già conosci e che ti piace........RIUNIONE + COSTANZA = indica che ci sarà un'incontro e relativi chiarimenti con qualcuno che da tempo porti nel cuore (costanza).

Secondo me ora, proprio perchè tu pensi ad un ragzzo in particolare, in realtà tu non ti stai guadando seriamente intorno, sei un po' prigioniera (prigione) dei tuoi sentimenti e così che ti lasci sfuggire (rubare = ladro) altre potenziali occasioni di conoscere altri ragazzi........per fortuna qualcuno interviene in tuo aiuto (dottore), offrendoti occasioni di svago e di incontro (allegria), potrebbe essere appunto il ragazzo a cui pensi che viene a cercarti con belle intenzioni (Gransignore) che non mancherà di comunicarti (lettera) rendoti molto felice per il presentarsi di questa nuova occasione con lui (fortuna).
Speriamo in bene! :wub:

p.s. la tua interpetazione l'ho letta solo adesso (cioè dopo aver scritto queste cose) per non essere influenzata (sennò che esercizio è?! ;) ) ho visto adesso che sul punto prigione + ladro siamo d'accordo :woot: evvaiiiii!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 2/10/2010, 14:02     +1   -1




....Ciao Rubinaa......bhe....sinceramente la tua interpretazione della stesa ...mi fa' pensare ...sinceramente spero sia una persona nuova...anche perche' vorrei chiudere con il passato..... ...se posso chiedertelo ...tu come la vedi la carta della LETTERA ...io l'ho intesa come novita' in arrrivo, nel senso di nuova persona.....oppure dovrei vederla come un contatto...vero e proprio.....perche' sinceramente ho qualche dubbio................grazie
 
Top
rubinaa
view post Posted on 2/10/2010, 14:36     +1   -1




Ciao Piccolopanda,
quello che mi ha fatto propendere per la teoria del "ritorno" è stato il taglio: Riunione + costanza" che per me assume il significato di riappacificazione, ma potrebbe anche trattarsi di un incontro nuovo (riunione) che parte sin dall'inizio con intenzioni solide e serie (costanza)......anche se la vedo come ipotesi molto meno probabile, anche perchè dato il tuo stato danimo (hai sofferto da quanto si capisce....) non so se ti butteresti sin da subito in una relazione così importante......(ma magari sì, non è detto ;) anzi......visto che il tuo desiderio è di chiudere con il passato io ti auguro di cuore che sia proprio così :D ).
Per quanto riguarda la lettera può essere comunicazione, come l'ho vista io ma anche novità, perchè no (quindi anche nuova persona......sebbene il taglio mi suggerisce diversamente.....) comunque alla fine quello che più conta è sia che tu torni con l'ex, sia che tu conosca uno nuovo sarai comunque felice (fortuna che chiude la stesa ed è la carta migliore del mazzo......)
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 16:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao a tutte le forumette, anch'io dico la mia.....

TAGLIO : RIUNIONE-COSTANZA
Il taglio nn vorrei sbagliarmi ma sembbra che tu debba avere un icontro che andrà anche bene ma con qualcuno che fa parte della tua vita che conosci già

PRIGIONE-LADRO-DOTTORE-ALLEGRIA-GRAN SIGNORE-LETTERA-FORTUNA
Inafatti guardando le carte della stesa a me viene dapensare che la tua situazione sentiemetale si dovrebbe sbloccare, qualcosa è successo nella tua vita sentmentale forse un rapporto in cui ci avvei riposto le tue apettative avevi puntato possonoi essere subentrati dei motvi che hanno portato delle incompresioni fino alla chisura è questo per te è stata unna grave perdita che e adesso si poresneta l'occasion di potre curare questo rapporto lui GRAN SIGNORE( nella didascalia parla di fidanzato persona conosciuta) ha tutti i buoni proposti per riprendre i contatti è vuole sicuramente sfurttare questo momento favorevole per risolvere i problemi che ci sono nel vostro rapporto.
Posso sbagliare ma la RIUNIONE COSTANZA mi fannno pensare ad un ritorno e poi nella stesa se fosse uscito L'AMANTE forse avrei pensato ad un nuovo amore con il GRA SIGNORE tendo quasi a pensare che sia qualcuno che conosci già.

Però!...........almeno qualcuno arriva !!!!
Ciao TUAREG

CITAZIONE (rubinaa @ 2/10/2010, 14:37)
Ciao Piccolopanda,

Senti ma non è che per caso tu hai in mente un ragazzo in particolare? Cioè c'è qualcuno che sotto, sotto ti piace?

Secondo me non ci sarà un "nuovo" incontro ma......un "vecchio" incontro........cioè rivedi qualcuno che già conosci e che ti piace........RIUNIONE + COSTANZA = indica che ci sarà un'incontro e relativi chiarimenti con qualcuno che da tempo porti nel cuore (costanza).

Secondo me ora, proprio perchè tu pensi ad un ragzzo in particolare, in realtà tu non ti stai guadando seriamente intorno, sei un po' prigioniera (prigione) dei tuoi sentimenti e così che ti lasci sfuggire (rubare = ladro) altre potenziali occasioni di conoscere altri ragazzi........per fortuna qualcuno interviene in tuo aiuto (dottore), offrendoti occasioni di svago e di incontro (allegria), potrebbe essere appunto il ragazzo a cui pensi che viene a cercarti con belle intenzioni (Gransignore) che non mancherà di comunicarti (lettera) rendoti molto felice per il presentarsi di questa nuova occasione con lui (fortuna).
Speriamo in bene! :wub:

p.s. la tua interpetazione l'ho letta solo adesso (cioè dopo aver scritto queste cose) per non essere influenzata (sennò che esercizio è?! ;) ) ho visto adesso che sul punto prigione + ladro siamo d'accordo :woot: evvaiiiii!

:D :D :D faccio anch'io così prima scrivo poi invio e poi leggo gli altri commenti .........così se toppo ci faccio delle gran belle figure!!! :sick:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 2/10/2010, 17:31     +1   -1




....Grazie Tuareg......ci hai preso anche tu image ...sinceramente speravo fosse uno nuovo....non sapevo questo particolare del GranSignore e dell'innamorato (io uso i misteri della sibilla e ho queste 2 carte )pensavo identificasse un uomo maturo......la situazione espressa da te non fa' una piega....ma tu la carta della lettera come la intendi????....come un contatto diretto....oppure una novità intesa come l'arrivo di qualcuno????...grazie baci

....p.s. Grazie anche a RUBINAA........ho visto solo ora che mi aveva risposto......bhe mi consola che la carta finale sia cosi' bella....grazie grazie image
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 18:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Grazie Piccolapanda allora per questa volta non ho toppato.......

No io la lettera la leggo come notizie, novità, sono notizie che possono arivare in diversi modi e con diversi mezzi, ma escludo la presenza fisica per quella ci sono altre carte che la indicano, almeno per me è così.
Ciao TUAREG

si però facci sapere non tenerti tutto per te! :D :P :wub:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 2/10/2010, 18:54     +1   -1




.....Grazie Tuareg...certo che vi terro' informate....anche se magari ci vorra' un pochino....non so' ancora bene quantificare bene i tempi circa...dalle stese...la Manu mi aveva indicato il sistema...ma mica ho capito.....bene bene....bhe al massimo entro 3 mesi.... image ...grazie ancora...baci baci
 
Top
23 replies since 1/10/2010, 14:32   966 views
  Share