Anello di sosta forum

metodi cartacei

« Older   Newer »
  Share  
MASTERLOTTO
view post Posted on 10/4/2013, 20:46 by: MASTERLOTTO     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


ciao.....l'unica tecnica che ho seguito nei vari anni prima di smettere per via della crisi di lavoro č quella dei numeri distanza 45 in verticale.

png

Uploaded with ImageShack.us

tutte le altre che ho postato sono a scopo illustrativo o didattico.....non le ho mai seguite se non un paio di volte per il semplicissimo motivo che non puoi giocare a ruota fissa con la garanzia che esca almeno in una delle 2.......mentre la tecnica della distanza 45 quando č in estrema potenza e la condizione presa in esame č in armonia ti garantisce il risultato in pochissimi colpi...2 diciamo....ma per poter ottenere questo devi ogni estrazione scovare questa condizione...farlo senza un programma lotto apposito č una cosa talmente massacrante che ci riesci solo con tanta passione.....se la passione ti viene a mancare non riesci piu....per questo non seguo piu il lotto dal 2010......basterebbe un programmino che ti fa vedere queste condizioni in automatico estrazione dopo estrazione.....ma non lo possiedo e non so dove trovarlo......nel 2006 solo guardando le estrazioni ad occhio ho scovato la condizione.....ho guardato il comportamento dei numeri anche 2 estrazioni prima e ho capito che la condizione era potente.....ho giocato e ho vinto 2 ambi a colpo.......con questa tecnica e mio avviso non esiste il caso o la fortuna......bisogna individuare una condizione armoniosa.....da questa condizione esce la previsione potente. :)
 
Web   Top
94 replies since 23/9/2010, 14:31   20482 views
  Share