Anello di sosta forum

metodi cartacei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2010, 14:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,441
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


ciao, io ricavo previsioni solo su metodi cartacei e volevo spiegare in grandi linee in cosa consiste. non tutti sanno che i numeri hanno delle caratteristiche, diametrali che vuol dire distanza 45 tra loro, poi le terzine simmetriche distanza 30, io lavoro principalmente su queste due distanze, mi piace giocare poche volte all'anno quando io ritengo che il momento sia piu favorevole e questo lo deduco osservando il comportamento dei numeri dal 1999, non mi piace fare previsioni campate per aria ma previsioni con il massimo possibile di efficacia e attendibilita, in questi anni di osservazione dei numeri mi sono reso conto che in certi momenti è piu facile vincere, mentre in altri è meglio non giocare, l'anno 2001 è stato un anno fantastico perche i sistemi non so per quale motivo avevano una marcia in piu in precisione e attendibilita in uscita di una previsione ma io non ero ancora pronto e maturo per sfruttare queste occasioni e alla fine in quell'anno ho vinto una volta sola proprio perche come ho detto prima non mi piace giocare previsioni campate per aria.
ducumento_spedizione_040_0
sto facendo un aggiornamento del topik perche oramai quello che avevo scritto mi pare abbastanza superato.
anno 1993, vidi questo,rimasi incantato da questa pubblicita, a quel tempo pubblicare un articolo del genere venivi considerato o un pazzo o un truffatore perche le vincite al lotto il pensiero erano basate solo sulla fortuna.
poi arrivai al 1998 dove un certo osvaldo manara diciamo sdoganava il lotto...permetteva a chi voleva di diventare autonomi con l acquisto dei suoi metodi...oltre a vendere previsioni.
comprai quasi tutti i metodi, ma il primo fu il famoso lotto 1.
all inizio non avevo nessun maestro che mi poteva accompagnare per apprendere tutto quindi gli inizi furono molto difficili....partendo dal fatto che i metodi se non li usi con certi criteri ti fanno perdere...questi criteri incredibilmente non è detto che siano quelli di osvaldo manara l inventore del metodo.
i primi 12 anni dal 98 al 2010 ho passato il tempo sui sistemi usandoli in maniera scordinata, perche non avevo una guida un "coach" diciamo....questo mi ha portato a non avere quelle soddisfazioni che tutti sognano nel gioco del lotto.....perche se le tecniche da gioco non le usi con dei criteri ben precisi ci perdi di sicuro.....rimasto deluso e per tanti motivi ho smesso dal 2010 fino al 2016.....poi rivedendo una trasmissione di lotto tutto è ripreso con nuovo vigore e spinta.....certo, quasi 6 anni fermo devi fare un ripasso generale e non puoi rimetterti a giocare al lotto subito......poi ho inventato una tecnica che uso oggi e che mettero la fase con la sperimentazione......capendo che era meglio fare una previsione al 50% farina del mio sacco, l altro 50% proveniente da altri previsionisti che si possono trovare su internet...solo in pochi casi posso fare una previsione valida con il 100% farina del mio sacco, anche se ho imparato a capire quando verra il momento, l ultima volta e stato i primi mesi del 2017.

questo limita al massimo le perdite. vantaggi:
1) si gioca a ruota, con la massima certezza al 99% di non incappare i un fuoriruota
2) previsioni ristrette con al massimo da 1-3 colpi, ma spesso paga al primo, poi solo raramente si giocano le lunghette come e successo a dicembre 2018 dove è uscito una quaterna in sestina su milano.
3) cosa forse a molti non gradita per tanti giocatori non si gioca quando ce ne viene voglia...ma solo quando appare la condizione su quadro estrazionale, cio vuol dire 5-6 volte all anno a seconda delle condizioni che appaiono,questo ti mette al riparo da diventare giocatori ludopatici.....non serve a niente prendere tanti codici agli 899 e giocarla una volta sola e poi buttare via tutto.
poi dopo il 2016 ho cominciato a perfezionare molte cose su lotto, come il gioco in convergenza, di qui vi faro vedere quando si uniscono 2 metodi in tandem per le sorti superiori dell ambata, termini come previsione "blindata"lo dice la parola stessa, una previsione blindata è piu sicura rispetto a una normale, ho abbandonato quasi del tutto il fatto di giocare solo con un metodo,mentre ho fatto diventare la normalita di giocare con piu metodi in convergenza sulla stessa ruota....tutto questo iniziai mossi i primi passi 20 anni fa........quando negli anni 2000 andavo da una cartomante lottologa di castelfranco che lavorava a telestudio modena....premetto che io scarto tecniche dove devi giocare 5-6 colpi, queste non le prendo nemmeno in considerazione....dicevo che andavo 20 anni fa da una cartomante lottologa e prendevo le sue previsioni su supporto cartaceo......al tempo giocavo con il mio cavallo di battaglia, lotto 1 di manara che è il metodo che conosco meglio.....ma con i calcoli notai una cosa curiosa, quando un' ambata fatta con un calcolo di lotto 1 corrispondeva con i calcoli di questa lottologa il sistema diventava molto preciso....usciva sempre alla quarta estrazione, potevo saltare le 3 iniziali.
quindi quando un calcolo da due sistemi indipendenti portano un risultato in elaborazione di una previsione sulla stessa ruota diventa piu facile battere il banco, anche se di facilissimo non c e niente, ma una bellissima affermazione di una sensitiva diceva:la fortuna non esiste, esiste l abilita del giocatore quando incontra l occasione


partiamo con un esempio.
LOTTO 1
lotto-1
roma
lotto 1 sfrutta le somme uguali orizzontale
56+22=78
47+31=78
56-34=25
47-22=25
56-47=9
31-22=9
25-9=16+78=94-90=4
ambate 4-40 fi- ro

.usciva sempre alla quarta estrazione, quindi potevo saltare le 3 iniziali.

quindi tre colpi vuoto senza gioco.
png
primo colpo 4 su tutte e 2
quindi quando 2 calcoli da due metodi indipendenti portano allo stesso risultato, effetto era questo.
nuova condizione.
002__4_
68+22= 90
85+5=90
85-68=17
22-5=17
68-5=63
85-22=63
63-17=46
46-64-fi-ro
CITAZIONE
.usciva sempre alla quarta estrazione, quindi potevo saltare le 3 iniziali

quindi 3 estrazioni a vuoto.
001__2_
primo colpo 46.

bene detto questo vi faro vedere il gioco in convergenza dall unione di 2 metodi che convergono sulla stessa ruota, che se fatto col giusto criterio garantisce un giocata piu affidabile.
ba_ca_pa_ro
il 30-5 è apparso un ambo in posizione inversa 11-69 su ba-pa-pa ro i numeri in rosso servono per il calcolo.
74+11=85
74+69=143=90=53
primo ambo 85-53
50+11=61
69+50=119=90=29
secondo ambo 61-29.
a questo punto tenendo sotto controllo le estrazioni precedenti dobbiamo trovare un metodo con una condizione che tocchi una di queste ruote.ba-ca-pa-ro_-
ed abbiamo lotto 1 il mio cavallo di battaglia il metodo che conosco meglio..io non uso generalmente questo metodo come dice manara...ho imparato ad usarlo in maniera personalizzata....intanto quando c e da unire 2 metodi uso solo l ambata di lotto 1 poi lo uso esclusivamente ambi uniti che è un insegnamento di manara....uso il calcolo completo di manara solo con ambi uniti e distanza 45 in verticale....che garantisce il massimo della potenza..ottima anche la distanza 30 in verticale.
22+62=84
30+54=84
62-30=32
54-22=32
62-54=8
30-22=8
32-8=24+84=108=90=18

quindi 18..a questo punto entrambi i metodi toccano la ruota di bari che determina una convergenza, quindi uniamo il tutto, previsione:
ba- 18-85-53
ba- 18-61-29

ba-ca-pa-ro
secondo colpo, ba 18-85-53.

nuova condizione di convergenza tra i 2 metodi.

lottolo23
i numeri in rosso useremo lotto 1, notiamo una convergenza tra i 2 metodi sulla ruota di venezia, ambi uniti, dist 30 in verticale.
49+36=85
66+19=85
36-19=17
66-49=17
66-36=30
49-19=30
30-17=13+85=98-90=8
quindi 8 i numeri in blu appartengono al metodo delle chiusure 90
88+2=90 66+24=90 74+16=90
quindi il metodo dice che quando 3 chiusure 90 ci sono....2 dei 3 numeri si spostano automaticamente su venezia...da considerare questo metodo solo in convergenza con un altro e mai in solitaria....quindi non andate a pensare di trovare solo le tre chiusure 90 e credere a un effetto come vedrete, previsione uniamo il tutto con lotto 1.
ve 24-88-8-16.
lottolo1
primo colpo, terno in quartina ve 8-88-24.


vi presento un'altra tecnica:ALLA QUATERNA COL TRIANGOLO RETTANGOLO.
individuazione di una figura geometrica composta da elementi simmetrici è uno dei casi di sinergismo piu affascinanti che possiamo avere nel mondo dei 90 numeri.il "triangolo rettangolo" ci portera a ricavare una quaterna chiaramente anche con le sorti di terno e ambo,le terzine simmetriche ,anche questa volta la fanno da protagonista,in qualunque estrazione su due ruote qualsiasi bisogna individuare un ambo simmetrico che occupi la 1 e la quinta posizione nella stessa estrazione,questa tecnica ha fatto cose incredibili nell anno 2003, con l uscita di una quaterna ma passiamo subito ad un esempio pratico.

jpg

70-45=25 primo elemento..il baricentro 46:2=23 secondo elemento, sommiamo +1 al 70+1=71 terzo elemento sommiamo il baricentro 46x2=92-90=2+70=72 quarto elemento
previsione ge 72-25-23-71

jpg
primo colpo, quaterna secca ge 72-71-23-25

quando succedono cose del genere non bisogna pensare che non succederanno mai piu..diciamo che e quasi la normalita ripetere un evento...non è sicuro ma queste tecniche danno un esito del genere all improvviso nel bel mezzo del nulla...ed allora bisogna tenere monitorizzato attentamente la situazione perche potrebbe ripetersi con una nuova condizione dell esito identico, e allora puo diventare facile fare una quaterna.

nuova condizione.27-12-2003
Image
prendiamo il 47 numero piu grande della base 47-45=2 primo elemento, il baricentro 60x2=120-90=30+47=77secondo elemento, sommiamo +1 al 47+1=48 terzo elemento, il quarto elemento dividiamo per 2 il baricentro 60:2=30 quarto elemento,ora formuliamo la nostra previsione:GE- 2-77-48-30

in questa condizione abbiamo un metodo in convergenza a genova per provare le sorti maggiori.
Image
upload immagini
alcune estrazione prima era apparso questo sul quadro estrazionale
turbo_2_0

/i/immagine054w.jpg/]immagine054w[/URL]
Image
caricare immagini
vi spiego questo metodo da NON giocare da soli ma da abbinare per le possibili convergenze, e apparso un triangolo con una coppia diametrale dist 45 con sotto riferimento 62 formare un triangolo...i numeri corrispondenti 29-74-82-37 sarebbero i capogiochi da giocarlo singolarmente, mentre gli altri in fila sono gli abbinamenti degli stessi, quindi si unisce il tutto con l altro metodo con i capogiochi.
ge 2-77-48-30-82
2-77-48-30-37
2-77-48-30-29
2-77-48-30-74

Image
image share
cinquinaaa.

bene, vi ritorno a parlare di lotto 1 il metodo che conosco da 20 anni, di base è molto valido ma non vuole utilizzato come dice manara, difficile da credere che non voglia utilizzato come lo ha proposto chi lo ha inventato...ma vedete tutti i metodi al lotto fanno perdere e questa è una realta....lotto 1 non è escluso, ma molti metodi hanno delle potenzialita...che se individuate e sfruttate posso portare vantaggi al giocatore...un fattore negativo è che cosi come è stato proposto l esito è a tutte le ruote...potete ben capire che il gioco a tutte oggi come oggi per me è improponibile...studiandomi gli insegnamenti di manara ho fatto alcune modifiche: punto primo condizione ambi uniti...dist 45 in verticale ruote consecutive, gemellati,diametrali e via dicendo, esiste l armonia dei numeri, ora vi faro vedere che un esito estrappolato da una condizione del genere la fortuna centra ben poco, poi manara ricava l ambata e non il vertibile di essa, erroree!!!!! il vertibile vuole sempre tenuto presente nel 99% dei metodi, quindi lotto 1 il calcolo originale ricava una ambata con 2 abbinamenti, ed io mettero anche il vertibile di essa.
lotto_22_1
questa è una condizione con il massimo dell armonia, ambi uniti, dist 45 in verticale, ruote consecutive.
88+40=128
85+43=128
88-43=45
85-40=45
88-85=3
43-40=3
45-3=42+128=90=80 vertibile 8 90-80=10 vertibile 1
na-pa 1-8-10-80
lotti_lotti
primo colpo 1-8 non centra nulla la fortuna, è solo che ho sfruttato tutte le armonie possibili immaginabili, quindi previsioni di qualita!!!! non fare una caterba di previsioni inaffidabili che fanno perdere il giocatore del lotto!
001__6__0

pa- naz stessa condizione di prima, un similare.
75+4=79
30+49=79
49-4=45
75-30=45
75-49=26
30-4=26
45-26=19+79=98-90=8 vertibile 80 90-8=82 vertibile 28
naz-pa 8-80-28-82.
catau_0

quarto colpo, pa 28-82.

Modificato da MASTERLOTTO - 14/4/2019, 16:01




ciao, oggi sono qui per proporvi una nuova tecnica...inizialmente l'avevo scartata per motivi che andro a spiegare....dalla mia osservazione decennale di questa tecnica mi sono reso conto che migliora in base alle condizioni giocate....o per meglio dire dalla differenza delle condizioni giocate....si gioca una quartina per ambo...purtoppo l'esito è a tutte...questo nella condizione iniziale che vi faro vedere con un esempio:
ESTRAZIONE DEL 20/9/2000
FI -- 57-- --43----
RO--67-- -- 33----
la condizione di base sono ambi isotopi......con la stessa somma in questo caso somma 100.....questa è la condizione di base del metodo che a me negli esiti non soddisfaceva.....come dicevo prima nell'osservazione decennale del metodo ho riscontrato che giocando condizioni piu "ARMoNIOSE" di questa..la tecnica da esiti quasi sempre a colpo...e tende spessissimo l'esito nelle ruote dove sono state rilevati i numeri....ciò fa che il tutto sia piu interessante.
ESTRAZIONE DEL 5/8/1998
FI -- -- -- 57 2
RO-- -- -- 47-12
questa è la condizione che vi dicevo..ambi uniti....somma uguale 59 e sopratutto coppie diametrali 57-12 e 47-2.
procediamo con il calcolo, dobbiamo unire gli ambi sulle due ruote 572+4712=5284-90=64(si fa meno 90 finche il numero non raggiunge le due cifre)90-64=26..diametrale 71
i numeri per comporre la quartina sono il 12 ,ultimo numero in basso a destra.
12-64-71-26.
primo colpo roma
estrazione del 8 agosto
ROMA 12-61-45-70-26
ambo in quartina!
veniami a casi piu recenti.
ESTRAZIONE DEL 18/6/2009
CA -- -- -- 1-57
RO -- -- --46-12
condizione con le stesse caratteristiche, 157+4612=4769-90=89....90-89=1..diametrale 46
previsione:12-89-1-46
esito...milano. primo colpo,terno in quartina
MI 1-52-12-85-89.
ESTRAZIONE del 5/11/2009
FI --42-4 -- --
PA--49-87-- --
424+4987=5411-90=11...90-11=79...diametrale 34
previsione:87-11-79-34
esito palermo primo colpo.
PA 4-79-87-9-73. AMBO in quartina.!

nel 2003 usci una cinquina a ruota con l'unione di due metodi.

Edited by MASTERLOTTO - 17/6/2022, 16:54
 
Web   Top
Riki'sBack
view post Posted on 23/9/2010, 16:16     +1   -1




tutto questo per dire che?
non ho mica capito, sai?
ciao
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 16:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,441
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


sono metodi per ricavare numeri per giocare al lotto...capisco che per molti possono essere cosette un pò complicate ma derresto anche quando vedo metodi messi da altri trovo anchio difficolta. :)

Edited by MASTER-LOTTO - 17/3/2012, 16:51
 
Web   Top
Riki'sBack
view post Posted on 23/9/2010, 16:41     +1   -1




no dico sono metodi ancora validi, perché mi pare di capire che gli esempi sono di qualche anno fa?
hai controllato se sono ancora validi? chiedo
sono uscite le condizioni di questi metodi recentemente?
in questo senso era la domanda
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 16:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,441
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


giusta osservazione...alcuni sicuramente si, se vuoi posso anche citarteli...altri forse no..ma non vol dire che in futuro non tornino ad essere buoni...in alcuni sono basati su condizioni magari di difficile ripetizione. :)
 
Web   Top
ambnsd><56!!
view post Posted on 2/9/2012, 08:53     +1   -1




Salve dottor Masterlotto - ci tenevo a farle presente, che sabato 1°settembre,si è verificata la condizione tratta dal suo metodo de "il triangolo - rettangolo" sulle ruote di roma e torino, però dato che sono un nuovo utente non sò dove potere postare se posso il pronostico, oppure ci pensa direttamente lei - grazie ed a risentirci:-)
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 14:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,441
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


immagine006rl

Uploaded with ImageShack.us

visto che sei bravo o trovarmi le condizioni.. cercami allora queste....coppie diametrali in verticale almeno tre su ruota...situazioni su 2 o tre ruote...io con questa tecnica non ho mai perso...solo che è complicato trovare condizioni del genere se ne presentano 2-1 all'anno. :D
oppure su 2 ruote.

immagine007h

Uploaded with ImageShack.us

png

Uploaded with ImageShack.us

Edited by MASTER-LOTTO - 6/10/2012, 21:55
 
Web   Top
ambnsd><56!!
view post Posted on 3/9/2012, 11:36     +1   -1




se non vado errato in questa condizione abbiamo 3 coppie di ambi diametrali ad incrocio, tra cui due ambi diametrali uguali (89.44) ed uno vertibile ( 72.27) - però non essendo tanto esperto, e considerando anche se difficilmente, che si verifichi tale condizioncina, non avrei idea che tipo di iter operativo, potrei applicarci
 
Top
ambnsd><56!!
view post Posted on 5/9/2012, 17:00     +1   -1




Ciao masterlotto - volevo dirvi, se siete ancora un forte appassionato di tecniche lotto, e se di volta in volta, riesce a vincere qualcosa
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 19:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


quando dovrebbe uscire questa combinazione data dal 1 settembre?
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 21:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,441
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


ciao monica.. di sicuro non c'e nulla......questa metodologia ha fatto grandi cose nel 2003, poi io non l'ho piu seguita...io non ho giocato niente perche ogni metodologia dopo anni e anni potrebbe aver perso validita.....si presume entro le 6 estrazioni......per ottenere risultati bisogna fare l'elaborazione di ogni estrazione, finche erano 2 alla settimana ci tenevo dietro...quando poi sono diventate tre ci non sono piu riuscito.....siccome ancora un po di passione mi è rimasta voglio spiegare alcuni aspetti interessanti delle metodologie per chi non ha mai studiato ha un'opinione basata sul sentito dire.....il sentito dire è molto diverso dal avere seguito le estrazioni per 10 anni.....si dice che al lotto non c'è nulla di certo, in buona parte è vero, ma e pur vero che le metodologie non sono tutte uguali in fatto di probabilita di vincita...ci sono metodologie che annualmente danno risultati discontinui.....che vuol dire?...vuol dire che se in un anno giochi mettiamo 20 condizioni come questa e ti da: perdita.....seconda condizione vincita, terza perdita, quarta perdita, questi sono risultati discontunui.........allora metodologie del genere e meglio o usarle a scopo didattico....oppure usarle per accendere il fuoco d'inverno...la cosa molto interessante sono metodologie che danno risultati continui....vuol dire che ogni condizione giocata tre o 4 di fila sono vincenti...questi sono risultati continui. se consideriamo che come diceva wincicle di quel metodo le condizioni da giocare sono all'incirca 2 all'anno, le probabilita di perdita sono praticamente nulle....ci vorrebbe un programma per pc che mi scovi tutte le distanza 45 in verticale senza impazzire a cercarle da parte mia....poi cosa interessante si puo capire in che estrazione esce una previsione in alcune metodologie....Come? di norma le metodologie si giocano da 1 a 8 colpi, in queste metodologie NON si puo capire in che estrazione esce....ma ci sono metodologie dove la previsione esce sempre allo stesso colpo,( è qui la novità.. chi non ne macina di lotto fa fatica ad entragli in mente) vedi al secondo....o al terzo colpo..........o perché no anche al primo colpo,da qui puoi ben capire che chi non ne macina di lotto(chi non c'ha studiato per tanto tempo) i dura fagli entrare nella testa che si puo indovinare l'estrazione in base al comportamento ripetuto del sistema stesso,nell'arco di 15 anni si fa una statistica di tutti i casi giocati e si osserva attentamente il comportamento del sistema......che è sempre lo stesso, il comportamento.......metti....dalla statistica di 20 casi giocabili nel giro di 10 anni......la previsione esce sempre allo stesso colpo....poco importa se al primo-secondo- terzo colpo.....non vi è motivo seguendo questo comportamento di pensare che anche in futuro non faccia come ha fatto in passato....anche se è ovvio che esistono periodi di multifrequenza dei numeri.....in questi periodi se sai riconoscerli ti metti un pò poi al riparo da un risultato negativo.. ^_^ perche non voglio sostenere che esistono sistemi infallibili....esistono sistemi molto piu validi ed efficaci di quelli che ho pubblicato fin'ora. :D

CITAZIONE
anche se è ovvio che esistono periodi di multifrequenza dei numeri

appunto..teoricamente tutti i sistemi sono buoni, sta poi nell'abilita del previsionista scovare i momenti"giusti"

ducumento_spedizione_047

Edited by MASTERLOTTO - 24/7/2015, 12:12
 
Web   Top
ambnsd><56!!
view post Posted on 8/4/2013, 08:51     +1   -1




Salve Masterlotto - non sò se siete a conoscenza della tecnica degli ambi incrociati; l'ultima condizione ha fornito l'ambo secco su ruota secca di Torino 39.49, e che vi espondo quì di seguito;

7 marzo 2013

Genova 40.89.xx.xx.xx
Nazionale 89.40.xx.xx.xx

Procedura >>> 89+40=39 1°abbinamento; 89-40=49 2°abbinamento

Previsione >>> 39.49 ambo unico

La previsione è da puntare anche sulle ruote diametrali a quelle di rilevamento; ebbene all'8 estrazione 39.49 ambo secco su Torino


Il 2 Aprile 2013 si è verificata la seguente condizione

Bari 41.xx.xx.xx.48
Napoli 48.xx.xx.xx.41

Però in questo caso gli ambi sono isotopi, ma disuniti, però con il vantaggio che l'ambo uguale inctrociato, sia sortito su 2 ruote diametrali, quindi le ruote giocabili non sarebebro più 4 ma 2; ecco, volevo sapere, se la tecnica in oggetto sia sempre valida in questo contesto
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 20:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,441
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


ciao.....l'unica tecnica che ho seguito nei vari anni prima di smettere per via della crisi di lavoro è quella dei numeri distanza 45 in verticale.

png

Uploaded with ImageShack.us

tutte le altre che ho postato sono a scopo illustrativo o didattico.....non le ho mai seguite se non un paio di volte per il semplicissimo motivo che non puoi giocare a ruota fissa con la garanzia che esca almeno in una delle 2.......mentre la tecnica della distanza 45 quando è in estrema potenza e la condizione presa in esame è in armonia ti garantisce il risultato in pochissimi colpi...2 diciamo....ma per poter ottenere questo devi ogni estrazione scovare questa condizione...farlo senza un programma lotto apposito è una cosa talmente massacrante che ci riesci solo con tanta passione.....se la passione ti viene a mancare non riesci piu....per questo non seguo piu il lotto dal 2010......basterebbe un programmino che ti fa vedere queste condizioni in automatico estrazione dopo estrazione.....ma non lo possiedo e non so dove trovarlo......nel 2006 solo guardando le estrazioni ad occhio ho scovato la condizione.....ho guardato il comportamento dei numeri anche 2 estrazioni prima e ho capito che la condizione era potente.....ho giocato e ho vinto 2 ambi a colpo.......con questa tecnica e mio avviso non esiste il caso o la fortuna......bisogna individuare una condizione armoniosa.....da questa condizione esce la previsione potente. :)
 
Web   Top
ambnsd><56!!
view post Posted on 10/4/2013, 21:11     +1   -1




mah, per potere elaborare un pronostico che scaturisce da questa condizione, bisognerebbe individuare 2 ambi distanza 45 in posizione isotopa e verticale , orizzontale o diagonale?? - mentre della tecnica "ambo uguale incrociato", in posizione isotopa, cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 08:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,441
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


come nell'esempio che ho messo.....2 ambi distanza 45 in verticale non sono sufficenti....anzi. 2 servono a me per testare il momento e capire se la tecnica è in massima potenza...devono essere 3.....se sono di piu in questo caso 4 ancora meglio....
CODICE
isotopa
no le condizioni usotope con tre distanza 45 in verticale sono rarissime...in 12 anni ne ho viste solo 1.

HTML
mentre della tecnica "ambo uguale incrociato", in posizione isotopa, cosa ne pensate?

in posizione isotopa la previsione è piu potente...prendi questo esempio..


ciao, oggi sono qui per proporvi una nuova tecnica...inizialmente l'avevo scartata per motivi che andro a spiegare....dalla mia osservazione decennale di questa tecnica mi sono reso conto che migliora in base alle condizioni giocate....o per meglio dire dalla differenza delle condizioni giocate....si gioca una quartina per ambo...purtoppo l'esito è a tutte...questo nella condizione iniziale che vi faro vedere con un esempio:
ESTRAZIONE DEL 20/9/2000
FI -- 57-- --43----
RO--67-- -- 33----
la condizione di base sono ambi isotopi......con la stessa somma in questo caso somma 100.....questa è la condizione di base del metodo che a me negli esiti non soddisfaceva.....come dicevo prima nell'osservazione decennale del metodo ho riscontrato che giocando condizioni piu "ARMoNIOSE" di questa..la tecnica da esiti quasi sempre a colpo...e tende spessissimo l'esito nelle ruote dove sono state rilevati i numeri....ciò fa che il tutto sia piu interessante.
ESTRAZIONE DEL 5/8/1998
FI -- -- -- 57 2
RO-- -- -- 47-12
questa è la condizione che vi dicevo..ambi uniti....somma uguale 59 e sopratutto coppie diametrali 57-12 e 47-2.
procediamo con il calcolo, dobbiamo unire gli ambi sulle due ruote 572+4712=5284-90=64(si fa meno 90 finche il numero non raggiunge le due cifre)90-64=26..diametrale 71
i numeri per comporre la quartina sono il 12 ,ultimo numero in basso a destra.
12-64-71-26.
primo colpo roma
estrazione del 8 agosto
ROMA 12-61-45-70-26
ambo in quartina!
veniamo a casi piu recenti.
ESTRAZIONE DEL 18/6/2009
CA -- -- -- 1-57
RO -- -- --46-12
condizione con le stesse caratteristiche, 157+4612=4769-90=89....90-89=1..diametrale 46
previsione:12-89-1-46
esito...milano. primo colpo,terno in quartina
MI 1-52-12-85-89.
ESTRAZIONE del 5/11/2009
FI --42-4 -- --
PA--49-87-- --
424+4987=5411-90=11...90-11=79...diametrale 34
previsione:87-11-79-34
esito palermo primo colpo.
PA 4-79-87-9-73. AMBO in quartina.!

la condizione che ho aggiunto è ambi diametrali.....mentre ambi uniti chi studia i metodi sa gia che verrà una previsione piu forte.


qui ho aggiunto io la condizione isotopa perche dava risultati molto migliori. :)

Edited by MASTER-LOTTO - 2/1/2014, 22:18
 
Web   Top
94 replies since 23/9/2010, 14:31   20433 views
  Share