Anello di sosta forum

Mi ingannerà?, 15 carte, i misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 22/9/2010, 13:41     +1   -1




ciao ragazzi, per favore aiutatemi con questa stesa.è una persona completamente nuova ma le carte che sono uscite non mi piacciono.

la domanda è: lui mi ingannerà?

taglio: DISGRAZIA - AMATRICE
ci sarà un periodo negativo per me, qualcosa con questo tizio andrà male (disgrazia) per me (amatrice, anche se in genere esco come giovane fanciulla)

stesa: LADRO - SORPRESA
FEDELTà - CONVERSAZIONE - GIOVANE FANCIULLA - ALLEGREZZA
DENARO - AMMALATO
FALSITà - INNAMORATO - PENSIERO - DONNA DI SERVIZIO
LETTERA - VECCHIA SIGNORA - MESSAGGERO
il ladro non mi piace....con la sorpresa lo leggo come un inganno che salterà fuori, che verrà scoperto.ne avrò notizie da persone fidate (fedeltà, conversazione) e io (giovane fanciulla) sarò lieta di venirlo a sapere (allegrezza), anche se questo mi provcherà malessere per una situazione passata (denaro, ammalato), ma la falsità (falsità) verrà fuori (innamorato), la scoprirò attraverso delle genialità (pensiero) mie, che sono anche donna di servizio perchè mi ingegno a trovare risposte (donna di servizio), che puntualmente arriveranno (lettera, vecchia, messaggero).

insomma l'inganno credo proprio che ci saà....ladro e falsità...che ne pesnate?grazie!
 
Top
erydania
view post Posted on 22/9/2010, 15:17     +1   -1




provo a darti la mia interpretazione: in sostanza all'inzio con te giocherà un pò nel senso che qualche bugia di poco conto te la diràLADRO-.SORPRESA...tu verrai a conoscere di questo da persone fidate e x questo lo allontanerai (AMMALATO) ma lui il pensiero x te ce l'ha e secondo me più in la tu capirai tramite altre persone o per vie traverse ( domma di servizio -messagiero) anche il motivo del suo comportamneto che è dato da brutte esperienze in passato.

A pelle ti dico che secondo me lui nn è poi così negativo!

Vuoi dare un occhiata anche alla mia stesa x favore grazie!!!
 
Top
reamars
view post Posted on 22/9/2010, 15:24     +1   -1




grazie eridania, comunque la donna di servizio non è vicino il messaggero....
 
Top
erydania
view post Posted on 22/9/2010, 15:37     +1   -1




x me - LETTERA-VECCHIA SIGNORA-MESSAGGIERO la vedo così: avrai notizie dal passato o da persone che lo conoscono da molto tempo e anche il taglio DISGRAZIA_ AMATRICE...mi fa pensare che tu sia un pò troppo pessimista su questa persona!baci
 
Top
reamars
view post Posted on 22/9/2010, 15:49     +1   -1




grazie erydania....
 
Top
reamars
view post Posted on 22/9/2010, 19:33     +1   -1




nessun altro????
 
Top
5 replies since 22/9/2010, 13:41   164 views
  Share