Anello di sosta forum

Andrò a lavorare x l'Azienda di pinco Pallino?, Ho bisogno di voi! lavoro......che tragedia!

« Older   Newer »
  Share  
erydania
view post Posted on 22/9/2010, 09:38     +1   -1




Allora ho fatto una stesa a 7 carte con la VERA SIBILLA.
La domanda è: Andrò a lavorare x l'azienda Pinco pallino?
carte uscite:
SACERDOTE- ALLEGRIA-CONVERSAZIONE-LADRO-MORTE-MESSAGGIERO-ALLEGREZZA AL CUORE
La mia interpretazione è questa: c' è una persona molto influente ( sacerdote...ed è vero)che mi sta aiutando e che avrà occasione di parlare di me con il titolare di questa ditta ma accadrà qualcosa ( ladro) che non farà andare in porto il progetto di lavorare con questa azienda e ci sarà un fermo un punto morto( morte) salvo poi ricevere notizie e un cambiameto favorevole che mi da buone speranze ( allegria).
Non riesco a capire la stesa dove esce il ladro e la morte.....xchè potrebbe anche essere che a causa di un cambiamento improvviso ci sia la morte della situazione sfaorevole che stò vivendo ora nel lavoro e una rinascita di qualcosa di buono....voi che ne pensate?????
Aspetto i vostri consigli!baci a tutti!!!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 22/9/2010, 11:31     +1   -1




.....Ciao Erydania..provo a darti la mia interpretazione.....molto probabilmente in un occasione particolare .......la persona in questione (sacerdote) parlera' di te (conversazione)...in modo fugace...(ladro)...insomma la buttera' li'....con la carta della Morte...che indica un cambiamento radicale.....potrebbe appunto portarti la buona nuova ...la notizia (messaggero) che appunto porta allegrezza.....dunque se devo rispondere alla tua domanda ti dico si....non e' escluso che tu possa andare a lavorare per Pinco Pallino......pero' questo e' solo il mio punto di vista....baci baci image
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 12:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara erydania,

scusami ma ho visto ora la tua stesa, che però hai postato due volte se non sbaglio e quindi l'ultima va chiusa per non creare confusione.

Ti chiedo solo di avere un attimo di apzienza. Appena riesco ti rispondo.

Intanto cambio il titolo della tua discussione perché è più corretto e lascio quello che hai scritto Tu come sottotitolo.

Baci

Manu
 
Top
erydania
view post Posted on 22/9/2010, 12:35     +1   -1




Si scusa ma stamattina nel postarla ho sbagliato e x errore nè ho postate 2. Scusa...........ero ancora.. addormentatata!!!!!

Per piccolo panda....in riferimento alla mia stesa....grazie x la tua interpretazione....spero tu ci abbia preso!!
 
Top
erydania
view post Posted on 22/9/2010, 15:20     +1   -1




Ecco postate le vostre opinioni sulla stesa qui!!!!!Vi aspetto numeroseeeeeeeeeee!!!
 
Top
reamars
view post Posted on 22/9/2010, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 22/9/2010, 10:38)
Allora ho fatto una stesa a 7 carte con la VERA SIBILLA.
La domanda è: Andrò a lavorare x l'azienda Pinco pallino?
carte uscite:
SACERDOTE- ALLEGRIA-CONVERSAZIONE-LADRO-MORTE-MESSAGGIERO-ALLEGREZZA AL CUORE
La mia interpretazione è questa: c' è una persona molto influente ( sacerdote...ed è vero)che mi sta aiutando e che avrà occasione di parlare di me con il titolare di questa ditta ma accadrà qualcosa ( ladro) che non farà andare in porto il progetto di lavorare con questa azienda e ci sarà un fermo un punto morto( morte) salvo poi ricevere notizie e un cambiameto favorevole che mi da buone speranze ( allegria).
Non riesco a capire la stesa dove esce il ladro e la morte.....xchè potrebbe anche essere che a causa di un cambiamento improvviso ci sia la morte della situazione sfaorevole che stò vivendo ora nel lavoro e una rinascita di qualcosa di buono....voi che ne pensate?????
Aspetto i vostri consigli!baci a tutti!!!
il sacerdote potrebbe anche essere il titolare dell'azienda in questione, o colui con cui comunque hai fatto il colloquio, un colloquio brillante, in cui gli sei piaciuta (allegria, conversazione), ma ci sono dei problemi o forse delle cose poco chiare (ladro) per cui non riusciranno a chiamarti per farti il contratto (morte).per caso tu hai fatto anche altri colloqui in altri posti?perchè il messaggero e l'allegrezza dopo la morte mi fanno pensare che tu andrai a lavorare da un'altra parte....

 
Top
erydania
view post Posted on 22/9/2010, 15:33     +1   -1




grazie cara x la tua risposta...allora ti spiego meglio....x lavorare in questa azienda diciamo che ci vuole un aiutino, il sacerdote io l'ho interpretato come il mio sponsor che giusto stamattina ha parlato con i referenti in zona del capo di questa azienda....e lui gli ha proposto che gli darà del lavoro ( tanto) se mi assumeranno....questi hanno detto che lo riferivano al loro capo e che erano molto interessati a questo lavoro...e ora stò aspettando una risposta da questo tizio.....come la vedi ora la stesa???
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 16:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


cara erydania,

ti scrivo la mia interpretazione.

SACERDOTE- ALLEGRIA-CONVERSAZIONE-LADRO-MORTE-MESSAGGIERO-ALLEGREZZA AL CUORE

Il "Sacerdote" può rappresentare uan persona influente, con conoscenze legali, ma può anche indicare una causa vita, una questione che trova una giusta soluzione e che ti porta buone notizie su nuovi progetti e su colloqui ed incontri, l'intervento di una persona che può essere di aiuto e che porterà un cambiamento radicale, da un periodo di silenzio, di mancanza di contatti, ad uno più favorevole per un colloquio di lavoro che ti porterà una grande soddisfazione, una voglia di festeggiare per una riuscita.

Baci

Manu image
 
Top
erydania
view post Posted on 22/9/2010, 17:30     +1   -1




Grazie Manu....spero proprio sia questo ciò che le sibille mi hanno voluto dire....ne avrei veramente bisogno! Mandatemi tutti influssi positivi!!!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 17:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Certo che lo faremo!!!

ma non sai entro quanto tempo avrai una risposta???

Auguri di cuore!!!

Baci

Manu image
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 19:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (erydania @ 22/9/2010, 10:38)
Allora ho fatto una stesa a 7 carte con la VERA SIBILLA.
La domanda è: Andrò a lavorare x l'azienda Pinco pallino?
carte uscite:
SACERDOTE- ALLEGRIA-CONVERSAZIONE-LADRO-MORTE-MESSAGGIERO-ALLEGREZZA AL CUORE

La mia interpretazione è questa: c' è una persona molto influente ( sacerdote...ed è vero)che mi sta aiutando e che avrà occasione di parlare di me con il titolare di questa ditta ma accadrà qualcosa ( ladro) che non farà andare in porto il progetto di lavorare con questa azienda e ci sarà un fermo un punto morto( morte) salvo poi ricevere notizie e un cambiameto favorevole che mi da buone speranze ( allegria).
Non riesco a capire la stesa dove esce il ladro e la morte.....xchè potrebbe anche essere che a causa di un cambiamento improvviso ci sia la morte della situazione sfaorevole che stò vivendo ora nel lavoro e una rinascita di qualcosa di buono....voi che ne pensate?????
Aspetto i vostri consigli!baci a tutti!!!

LADRO-MORTE
Penso che volgia dire che il colloquio che ci sarà tra questa persona che ha una certo peso nella situazione verrà posto in maniera che alla fine farà in modo che pinco pallino non sfugga dal fatto prendere una decisone , seguito dalla morte mi fa pensare che ci sarranno degli sviluppi per la tua situazione lavorativa
 
Top
erydania
view post Posted on 23/9/2010, 09:26     +1   -1




Cara Tuareg.....lo sai che ci hai proprio preso!Infatti il mio sponsor gli ha dato un ultimatum.....al quale questo Pinco pallino dovrà rispondere penso entro sabato....allora tu pensi che i risvolti x me saranno positivi?grazie cara!
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 09:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ma guarda la stesa ssi chiude con due belle carte MESSAGGERO che in questo caso "potrebbe" rappresentare una terza persona ed anche contratti conclusi ALEGREZZA AL CUORE è una carta molto forteche si riferisce semre ad una evoluzione postiva pienamente centrata
Comunque sabato fai sapere! :D
 
Top
erydania
view post Posted on 23/9/2010, 10:06     +1   -1




Grazie Tesoro! mi riempi il cuore di buone novità....incrociamo le dita....anche quelle dei piedi.....e vi faccio sapere di sicuro!!!!baci a tutti!
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 10:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ti auguro le migliori cose possibili capisco il tuo stato, anch'io ho passato un brutto momento con il lavoro, ma se ci si crede migliora non si deve mollare.
Ciao image
 
Top
32 replies since 22/9/2010, 09:38   366 views
  Share