Anello di sosta forum

Andrò a lavorare x l'azienda di Pinco Pallino, Ciao Bimbe ho bisogno di voi...., lavoro

« Older   Newer »
  Share  
erydania
TOPIC_ICON1  view post Posted on 22/9/2010, 07:07     +1   -1




Allora ho fatto una stesa a 7 carte con la VERA SIBILLA.
La domanda è: Andrò a lavorare x l'azienda Pinco pallino?
carte uscite:
SACERDOTE- ALLEGRIA-CONVERSAZIONE-LADRO-MORTE-MESSAGGIERO-ALLEGREZZA AL CUORE
La mia interpretazione è questa: c' è una persona molto influente ( sacerdote...ed è vero)che mi sta aiutando e che avrà occasione di parlare di me con il titolare di questa ditta ma accadrà qualcosa ( ladro) che non farà andare in porto il progetto di lavorare con questa azienda e ci sarà un fermo un punto morto( morte) salvo poi ricevere notizie e un cambiameto favorevole che mi da buone speranze ( allegria).
Non riesco a capire la stesa dove esce il ladro e la morte.....xchè potrebbe anche essere che a causa di un cambiamento improvviso ci sia la morte della situazione sfaorevole che stò vivendo ora nel lavoro e una rinascita di qualcosa di buono....voi che ne pensate?????
Aspetto i vostri consigli!baci a tutti!!!
 
Top
erydania
view post Posted on 22/9/2010, 09:36     +1   -1




nessuno mi risponde???? devo forse postare nell'altra sezione???
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 12:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara erydania,

scusami ma ho visto ora la tua stesa. Ti chiedo solo di avere un attimo di apzienza. Appena riesco ti rispondo.

Intanto cambio il titolo della tua discussione perché è più corretto e lascio quello che hai scritto Tu come sottotitolo.

Baci

Manu image
 
Top
erydania
view post Posted on 22/9/2010, 12:30     +1   -1




Grazie Manu...attendo le tue illuminazioni!! :) grazie baci
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 14:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie per la risposta erydania,

chiudo questa discussione in quanto "doppione" e per di più non ancora commentata.

Baci

Manu image
 
Top
4 replies since 22/9/2010, 07:07   69 views
  Share