Anello di sosta forum

riscontro per la stesa "evoluzione rapporto"

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 21/9/2010, 15:31     +1   -1




Il mio riscontro è per questa stesa dove chiedevo l'evoluzione e che Manu aveva interpretato così:


TAGLIO: DELIRANTI-FORTUNA

Il Taglio indica una situazione di confusione, di inquietudine, anche di delusione, un clima teso (Deliranti) che però è destinato a mutare (Fortuna).

ARTISTA-IMENEO-ALLEGRIA-NEMICA-DISGRAZIA-CONSOLANTE SORPRESA-GRAN SIGNORE-STANZA-AMATRICE-DOTTORE-ALLEGREZZA-NEMICO-AMICA-AMMALATO-MESSAGGERO

Una prima evoluzione c'è stata, un inizio, i progetti per un rapporto, un clima di benessere, di allegri che per una situazione ostile, una persona, che si è intromessa, forse una rivale, una persona invidiosa, che ha portato alla rovina di ciò che si era creato tra voi. La situazione è destinata a migliorare ma molto lentamente la "Consolante Sorpresa" è la sensazione di uscire piano piano da una crisi, da un momento difficile, ma non si è ancora risolto tutto. In questa evoluzione Lui, che cercherà di mostrarsi più disponibile, più amabile (Gran Signore), cercherà dei contatti anche molto stretti, con Lei, che è coinvolta (Stanza - Amatrice) e che si prenderà a cura il rapporto (Dottore) per un riavvicinamento, per riportare l'armonia tra loro (Allegrezza) anche se Lui in fondo sarà ancora diffidente (Nemico), mentre Lei disponibile anche ad un rapporto amichevole (Amica) e questi loro atteggiamenti diversi creeranno degli ostacoli superabili, ci sarà una pausa, un procedere molto lento (Ammalato) per arrivare poi ad una ripresa di contatti, alla possibilità di chiarirsi e quindi ad un miglioramento della situazione (Messaggero).


Allora lui è scomparso proprio come dicevi tu...questa pausa strana, io ho fatto l'amica e poi lui è non ha più risposto all'e-mail che ci stavamo mandando. Così ho chiesto perchè non mi chiama?

TAGLIO: GRAN CONSOLAZIONE+IMENEO
STESA:
GRAN SIGNORE-CASA-AMATRICE

INTERPRETAZIONE:
TAGLIO: sta cercando di superare delle difficoltà

STESA:vuole costruire qualcosa con me?


Quindi Manu la tua interpretazione era più che giusto, ora speriamo anche che ci sia la ripresa dei contatti!!!
Riscontro ottenuto, manca quell'1% lì....ffffff..... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 16:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara saturno,,

Ti ringrazio per il riscontro che hai fornito e per i tuoi apprezzamenti che fanno sempre piacere.

Ricordati che per ogni nuova stesa va aperto un nuovo post e il riscontro lo puoi inserire sempre laddove hai postato la stesa del riscontro.

Baci

Manu
 
Top
saturno80
view post Posted on 21/9/2010, 16:17     +1   -1




ok quindi cambio il titolo e modifico...baci

ehm non so come si fa!
apro un altro post e chiudi tu questo?
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 16:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara saturno,

ho letto solo ora quello che hai scritto qui.

Nel frattempo avevi già aperto un nuovo post per questa ultima tua stesa.

Per questa discussione posso cambiare il titolo per non creare confusione.

Baci

Manu image
 
Top
saturno80
view post Posted on 15/10/2010, 16:18     +1   -1




Allora allora, la ripresa dei contatti c'è stata e anche il chiarimento della situazione passata...ci siamo detti quello che ha fatto la carissima "amica"...ora vediamo che succederà!
Baci
 
Top
taniab
view post Posted on 15/10/2010, 16:28     +1   -1




Sono davvero contenta per te saturno!
Sono meravigliose queste sibille, raccontano tutto nei dettagli :wub:
 
Top
saturno80
view post Posted on 15/10/2010, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (taniab @ 15/10/2010, 17:28)
Sono davvero contenta per te saturno!
Sono meravigliose queste sibille, raccontano tutto nei dettagli :wub:

si infatti! ;)
 
Top
6 replies since 21/9/2010, 15:31   293 views
  Share