Anello di sosta forum

Perchè la pseudo amica continua a cercarmi?, Stesa 3 carte sibilla'800

« Older   Newer »
  Share  
Tuareg
view post Posted on 22/9/2010, 19:35 by: Tuareg     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (saturno80 @ 21/9/2010, 12:47)
Ciao a tutte,
ogni tanto ritorno, ma tra un po' scappo che' devo studiare....
Stamattina mi sono svegliata con 'sta domanda in testa...chi sa la mia storia capisce bene.L'altro giorno,questa simpatica canaglia,mi ha inviato un sms per una uscita (siccome nel bene e nel male io ci tengo ancora a te...ha avuto la faccia di scrivermi questo!semmai dovrei essere io a non tenerci a te)io,ovviamente, non le ho risposto.Premetto che quando ho capito il doppio gioco io gliel'ho detto, le ho detto che avevo capito perfettamente che andava a raccontare fesserie a lui, dicendogli che a me non interessva, che non mi piaceva, che lo volevo solo coome amico...lei ,trovatasi alle strette, ha avuto il coraggio di dirmi che non riusciva a capire cosa le fosse preso, e che a lei lui le interessava solo per una questione di una notte, che le piaceva lui, ma che a lui di lei non importava!!! :wacko: Tutto con molta nonchalance....aaaaa..ma come si fa mon dieu!
Mi ha cercata anche su facebook...io sono stata molto chiara con lei deicendole che l'amicizia si chiudeva lì, che le persone che mi deludono non possono essere mie amiche e che tanto meno possono ritornare ad esserlo, ci si può salutare ma deve rimanere a debita distanza da me e dal mio mondo...ma mi sa che non capisce che mi fa schifo?

Ecco il perchè della mia stesa, che ora vi posto:
STESA:DISGRAZIA-IMENEO-RIUNIONE
La disgrazia secondo me significa che riconosce di avere avuto un comportamento scorretto nei tuoi confronti ed in conseguenza di ciò la vostra amcizia ha subito un' interruzione. Adesso cerca di rimediare vorrebbe racuperare questa amicizia chidendoti di di ascoltarla palrane, chiarire , magari a mod suo si vuole scusare
A me sembra così :)
che vuol dire?
Mi cerca per porre fine ad una riconciliazione?tra chi? tra me e lei?non l'ho mica capita!!!

Aspetto suggerimenti..grazie
baci a tutte :wub:



Ho letto adesso i coomenti, comunque credo che la prima motivazione si aquellapiù plausiblie perchè credo che se fosse omossessuale...........ma tu non lo sei, il modo più sbbagliato di arrivare ate era quello intromettersi tra te e lui.
Potrebbe comunque essere che è talmente presa da lui che tu sei il mezzo ed allo stesso tempo l'intralcio per arrivare a lui.
Potresti chidere invece se nella sua richiesta di riocnciliazione è sincera.........insomma se ti inganna.
 
Top
14 replies since 21/9/2010, 11:47   287 views
  Share