Anello di sosta forum

Perchè la pseudo amica continua a cercarmi?, Stesa 3 carte sibilla'800

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 21/9/2010, 11:47     +1   -1




Ciao a tutte,
ogni tanto ritorno, ma tra un po' scappo che' devo studiare....
Stamattina mi sono svegliata con 'sta domanda in testa...chi sa la mia storia capisce bene.L'altro giorno,questa simpatica canaglia,mi ha inviato un sms per una uscita (siccome nel bene e nel male io ci tengo ancora a te...ha avuto la faccia di scrivermi questo!semmai dovrei essere io a non tenerci a te)io,ovviamente, non le ho risposto.Premetto che quando ho capito il doppio gioco io gliel'ho detto, le ho detto che avevo capito perfettamente che andava a raccontare fesserie a lui, dicendogli che a me non interessva, che non mi piaceva, che lo volevo solo coome amico...lei ,trovatasi alle strette, ha avuto il coraggio di dirmi che non riusciva a capire cosa le fosse preso, e che a lei lui le interessava solo per una questione di una notte, che le piaceva lui, ma che a lui di lei non importava!!! :wacko: Tutto con molta nonchalance....aaaaa..ma come si fa mon dieu!
Mi ha cercata anche su facebook...io sono stata molto chiara con lei deicendole che l'amicizia si chiudeva lì, che le persone che mi deludono non possono essere mie amiche e che tanto meno possono ritornare ad esserlo, ci si può salutare ma deve rimanere a debita distanza da me e dal mio mondo...ma mi sa che non capisce che mi fa schifo?

Ecco il perchè della mia stesa, che ora vi posto:
STESA:DISGRAZIA-IMENEO-RIUNIONE
che vuol dire?
Mi cerca per porre fine ad una riconciliazione?tra chi? tra me e lei?non l'ho mica capita!!!

Aspetto suggerimenti..grazie
baci a tutte :wub:
 
Top
saturno80
view post Posted on 21/9/2010, 12:25     +1   -1




oppure fine dei litigi e vuole ritornare amica...
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/9/2010, 13:47     +1   -1




mmmm...questa mattina mi è venuta a cercare a casa ma io non c'ero (me l'hanno detto)...ora io non so veramente cosa vuole da me...conoscete qualche stesa da fare in merito o una domanda precisa che potrei fare? Non lo so sento che c'è qualcosa di strano <_< ....aiutatemi per favore.

grazie ;)
 
Top
reamars
view post Posted on 22/9/2010, 13:53     +1   -1




prova la stesa del pensiero.
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/9/2010, 14:05     +1   -1




ok..grazie.
ma poi la posso postare?
intanto ora la vado a fare....
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara saturno,

provo comunque a commentare questa tua stesa.

STESA:DISGRAZIA-IMENEO-RIUNIONE

La "Disgrazia" indica la sua volontà di porre fine ad una situazione diffcile che ha coinvolto il vostro rapporto, è disposta ad una trasformazione radicale per arrivare ad una riappacificazione.

Baci

Manu image
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/9/2010, 15:06     +1   -1




grazie Manu, ma la cosa che non comprendo è perchè ha questa ossessione nei miei confronti...in fin dei conti ci frequentavamo solo da due mesi...è questo che mi puzza!!! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 17:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara saturno,

non so se sbaglio, ma non è questa persona che si è intromessa tra Te ed un'altra????

Baci

Manu image image
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/9/2010, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 22/9/2010, 18:41)
Cara saturno,

non so se sbaglio, ma non è questa persona che si è intromessa tra Te ed un'altra????

Baci

Manu image image

si Manu è proprio lei...ecco perchè non mi fido del suo voler a tutti i costi questa amicizia, a volte penso che se non fosse che mi ha detto che è interessata a X penserei che sia innamorata di me!! :wacko: :blink:
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 17:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara saturno,

Io credo che lei sia cosciente di averti rovinato un rapporto intromettendosi (Disgrazia - Imeneo) e si è anche resa conto che non ti vuole perdere e per questo cerca di riavvicinarti (Riunione).

Comunque fai bene a non fidarti più come prima perché per ora non sai cosa stia pensando.
Mi piace il tuo sospetto "se non fosse che .... penserei che sia innamorata di me!".

Baci

Manu image image image
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/9/2010, 18:39     +1   -1




con quello che mi è successo tre sono le cose:
1)si vuole riavvicinare a me per arrivare a lui (visto che non è che abbiano chissà quale rapporto);
2) è psicopatica ( e ce n'è di gente così in giro);
3)è innamorata di me....

Mmmmm...ma esistono delle carte che indicano l'omosessualità o comunque che una persona vorrebbe un certo tipo di rapporto diciamo amoroso???
sai perchè non riesco proprio a capire a che pro abbia fatto tutto ciò che ha fatto, visto che ha perso me e con lui non c'è nulla...
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 19:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara saturno,

porebbe essere più credibile la tua prima motivazione. Forse Lei si vuole riavvicinare a Te per riavvicinarsi a Lui, opure ci tiene a Te, ad avere un 'amicizia con te.

Poi che la gente sia strana questo è verissimo, non si conoscono mai abbastanza le persone.

Mentre che sia innamorata di Te, tutto può essere e allora dopo la tua Stesa del Pensiero che non ho ancora letto, potresti chiedere che sentimenti Lei prova nei tuoi confronti, per sentimenti si intendono tutti dall'amicizia all'odio, all'indifferenza.

Ci sono delle Carte o delle combinazioni di Carte che indicano l'omosessualità e qui tempo fa ne avevamo discusso.

Poi cerchiamo i post relativi qui suil Forum.

Stai tranquilla e non tormentarti troppo, come si dice "i nodi arrivano poi tutti al pettine"!!!

Baci

Manu image image image
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/9/2010, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 22/9/2010, 20:05)
Cara saturno,

porebbe essere più credibile la tua prima motivazione. Forse Lei si vuole riavvicinare a Te per riavvicinarsi a Lui, opure ci tiene a Te, ad avere un 'amicizia con te.

Poi che la gente sia strana questo è verissimo, non si conoscono mai abbastanza le persone.

Mentre che sia innamorata di Te, tutto può essere e allora dopo la tua Stesa del Pensiero che non ho ancora letto, potresti chiedere che sentimenti Lei prova nei tuoi confronti, per sentimenti si intendono tutti dall'amicizia all'odio, all'indifferenza.

Ci sono delle Carte o delle combinazioni di Carte che indicano l'omosessualità e qui tempo fa ne avevamo discusso.

Poi cerchiamo i post relativi qui suil Forum.

Stai tranquilla e non tormentarti troppo, come si dice "i nodi arrivano poi tutti al pettine"!!!

Baci

Manu image image image

Grazie Manu, mi stai aiutando davvero tanto e te ne sono molto grata...ora provo a fare la stesa e poi cercherò qui il post che dici tu!
:wub:
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 19:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (saturno80 @ 21/9/2010, 12:47)
Ciao a tutte,
ogni tanto ritorno, ma tra un po' scappo che' devo studiare....
Stamattina mi sono svegliata con 'sta domanda in testa...chi sa la mia storia capisce bene.L'altro giorno,questa simpatica canaglia,mi ha inviato un sms per una uscita (siccome nel bene e nel male io ci tengo ancora a te...ha avuto la faccia di scrivermi questo!semmai dovrei essere io a non tenerci a te)io,ovviamente, non le ho risposto.Premetto che quando ho capito il doppio gioco io gliel'ho detto, le ho detto che avevo capito perfettamente che andava a raccontare fesserie a lui, dicendogli che a me non interessva, che non mi piaceva, che lo volevo solo coome amico...lei ,trovatasi alle strette, ha avuto il coraggio di dirmi che non riusciva a capire cosa le fosse preso, e che a lei lui le interessava solo per una questione di una notte, che le piaceva lui, ma che a lui di lei non importava!!! :wacko: Tutto con molta nonchalance....aaaaa..ma come si fa mon dieu!
Mi ha cercata anche su facebook...io sono stata molto chiara con lei deicendole che l'amicizia si chiudeva lì, che le persone che mi deludono non possono essere mie amiche e che tanto meno possono ritornare ad esserlo, ci si può salutare ma deve rimanere a debita distanza da me e dal mio mondo...ma mi sa che non capisce che mi fa schifo?

Ecco il perchè della mia stesa, che ora vi posto:
STESA:DISGRAZIA-IMENEO-RIUNIONE
La disgrazia secondo me significa che riconosce di avere avuto un comportamento scorretto nei tuoi confronti ed in conseguenza di ciò la vostra amcizia ha subito un' interruzione. Adesso cerca di rimediare vorrebbe racuperare questa amicizia chidendoti di di ascoltarla palrane, chiarire , magari a mod suo si vuole scusare
A me sembra così :)
che vuol dire?
Mi cerca per porre fine ad una riconciliazione?tra chi? tra me e lei?non l'ho mica capita!!!

Aspetto suggerimenti..grazie
baci a tutte :wub:



Ho letto adesso i coomenti, comunque credo che la prima motivazione si aquellapiù plausiblie perchè credo che se fosse omossessuale...........ma tu non lo sei, il modo più sbbagliato di arrivare ate era quello intromettersi tra te e lui.
Potrebbe comunque essere che è talmente presa da lui che tu sei il mezzo ed allo stesso tempo l'intralcio per arrivare a lui.
Potresti chidere invece se nella sua richiesta di riocnciliazione è sincera.........insomma se ti inganna.
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/9/2010, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 22/9/2010, 20:35)
CITAZIONE (saturno80 @ 21/9/2010, 12:47)
Ciao a tutte,
ogni tanto ritorno, ma tra un po' scappo che' devo studiare....
Stamattina mi sono svegliata con 'sta domanda in testa...chi sa la mia storia capisce bene.L'altro giorno,questa simpatica canaglia,mi ha inviato un sms per una uscita (siccome nel bene e nel male io ci tengo ancora a te...ha avuto la faccia di scrivermi questo!semmai dovrei essere io a non tenerci a te)io,ovviamente, non le ho risposto.Premetto che quando ho capito il doppio gioco io gliel'ho detto, le ho detto che avevo capito perfettamente che andava a raccontare fesserie a lui, dicendogli che a me non interessva, che non mi piaceva, che lo volevo solo coome amico...lei ,trovatasi alle strette, ha avuto il coraggio di dirmi che non riusciva a capire cosa le fosse preso, e che a lei lui le interessava solo per una questione di una notte, che le piaceva lui, ma che a lui di lei non importava!!! :wacko: Tutto con molta nonchalance....aaaaa..ma come si fa mon dieu!
Mi ha cercata anche su facebook...io sono stata molto chiara con lei deicendole che l'amicizia si chiudeva lì, che le persone che mi deludono non possono essere mie amiche e che tanto meno possono ritornare ad esserlo, ci si può salutare ma deve rimanere a debita distanza da me e dal mio mondo...ma mi sa che non capisce che mi fa schifo?

Ecco il perchè della mia stesa, che ora vi posto:
STESA:DISGRAZIA-IMENEO-RIUNIONE
La disgrazia secondo me significa che riconosce di avere avuto un comportamento scorretto nei tuoi confronti ed in conseguenza di ciò la vostra amcizia ha subito un' interruzione. Adesso cerca di rimediare vorrebbe racuperare questa amicizia chidendoti di di ascoltarla palrane, chiarire , magari a mod suo si vuole scusare
A me sembra così :)
che vuol dire?
Mi cerca per porre fine ad una riconciliazione?tra chi? tra me e lei?non l'ho mica capita!!!

Aspetto suggerimenti..grazie
baci a tutte :wub:



Ho letto adesso i coomenti, comunque credo che la prima motivazione si aquellapiù plausiblie perchè credo che se fosse omossessuale...........ma tu non lo sei, il modo più sbbagliato di arrivare ate era quello intromettersi tra te e lui.
Potrebbe comunque essere che è talmente presa da lui che tu sei il mezzo ed allo stesso tempo l'intralcio per arrivare a lui.
Potresti chidere invece se nella sua richiesta di riocnciliazione è sincera.........insomma se ti inganna.

si hai ragione credo (ed è quello che ho sempre pensato)che lei stia impazzando a tornare mia amica per arrivare a lui....
 
Top
14 replies since 21/9/2010, 11:47   287 views
  Share