Anello di sosta forum

Lui che intenzioni ha?, Stesa per un'amica

« Older   Newer »
  Share  
Manu61
view post Posted on 17/9/2010, 10:07 by: Manu61     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara saturno,

se la domanda è realmente per una tua amica e cerchiamo di rispettare il Regolamento, si può postare la stesa qui sul Forum!!!

Tu chiedi se ha valore una stesa fatta a distanza e ti rispondo per come la penso Io.

Molte Cartomanti fanno consulti a distanza, alcune invece preferiscono sentire la voce della persona e quindi a distanza, ma al telefono, altre chiedono non solo i dati delle persone, ma anche le foto per concentrarsi meglio.

Se Tu ha un legame stretto con questa tua amica, dovresti essere in sintonia con Lei anche a distanza e se nel fare la domanda ti concentri davvero su di Lei, sgombrando la tua mente dalle tue situazioni personali e da sensazioni positive o negative che avverti, lo puoi fare fidandoti del risultato.

Se però Tu non sei tranquilla, ti senti nervosa o contrariata perché non ne hai voglia, lascia perdere perché il risultato potrebbe esessere influenzato da queste tue emozioni.

Comunque il riscontro che Lei ti darà, ti confermerà non solo se il consulto è riuscito, ma anche se Tu sei predisposta a "sentire" e a "comunicare" con le persone a distanza.

Baci

Manu image image image
 
Top
13 replies since 16/9/2010, 17:31   211 views
  Share