Anello di sosta forum

Lui che intenzioni ha?, Stesa per un'amica

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 16/9/2010, 17:31     +1   -1




Ciao a tutte,
prima di ogni cosa vorrei chiedervi:è possibile fare una stesa a distanza?
Allora mi spiego, la mia amica, chiacchierando al telefono, mi ha chiesto di farle le sibille...io non ero d'accordo, ma lei mi ha supplicato (periodo bruttino anche per lei), per non farla rimanere male ho acconsentito...
Io ora non so se sia fattibile (perchè non ha alzato il mazzo e non ha scelto le carte).
Posto la stesa e poi voi mi dite se si può o meno

DENARO-CONVERSAZIONE-STANZA-MESSAGGERO-SPERANZA-IMENEO-RIUNIONE
Lui vorrebbe chiarire con lei la situazione e spera in un ritorno?

vi posso solo dire che tra loro c'è una situazione di amanti, ma le cose si sono un po' raffreddate e non si vedono da 2 settimane(lui sta con un'altra e lei con un altro, nel senso che entrambi sono sposati) poi mi ha fatto fare un'altra chiedendomi l'evoluzione..ma prima di combinare casini (come al solito) attendo l'intervento di Manu per dirmi se si può o meno....baci
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 19:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Se come hai chiesto tu è possibile commentarla lo farò volentieri.
Ciao ;)
 
Top
saturno80
view post Posted on 16/9/2010, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 16/9/2010, 20:06)
Se come hai chiesto tu è possibile commentarla lo farò volentieri.
Ciao ;)

Grazie, attendiamo...ma una cosa (tanto a questo puoi rispondere), secondo te è possibile fare letture a distanza?
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 19:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Se noi pubblichiamo le nostre stese sul forum e poi chi vuole le commenta direi prorpio di si e poi ci sono stese in cui si riescono a dare riscontri quando è possibile
 
Top
saturno80
view post Posted on 16/9/2010, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 16/9/2010, 20:24)
Se noi pubblichiamo le nostre stese sul forum e poi chi vuole le commenta direi prorpio di si e poi ci sono stese in cui si riescono a dare riscontri quando è possibile

Il problema è che lei non era presente, mi ha chiesto la domanda da fare, poi ho chiuso il cell e fatto la stesa (io).
Sono attendibili anche se lei non ha avuto il contatto con le carte?
 
Top
annika2
view post Posted on 16/9/2010, 19:50     +1   -1




Faccio spesso stese a distanza e in generale funzionano, anche se un po' meno che quelle fatte in presenza.... anch'io ho amiche che vivono lontano e ogni tanto mi chiedono di fare loro le carte.

E' un secolo che non prendo in mano la vera sibilla e non è il mio mazzo preferito ma mi sembra che la tua lettura sia ok.
 
Top
saturno80
view post Posted on 16/9/2010, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (annika2 @ 16/9/2010, 20:50)
Faccio spesso stese a distanza e in generale funzionano, anche se un po' meno che quelle fatte in presenza.... anch'io ho amiche che vivono lontano e ogni tanto mi chiedono di fare loro le carte.

E' un secolo che non prendo in mano la vera sibilla e non è il mio mazzo preferito ma mi sembra che la tua lettura sia ok.

Grazie per la risposta....per fortuna che non ho sbagliato la lettura!!!
semmai domani posterò l'altra domanda che mi aveva fatto fare (qua è più preoccupante perchè se ho sbagliato so cavolini)!
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 23:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Si perchè è una domanda che hai fatto nei suoi comfronti e nel momento in cui ti concentri e estrapoli attraverso la tua sensiblità il singificato di quello che è la domanda posta.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 10:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Cara saturno,

se la domanda è realmente per una tua amica e cerchiamo di rispettare il Regolamento, si può postare la stesa qui sul Forum!!!

Tu chiedi se ha valore una stesa fatta a distanza e ti rispondo per come la penso Io.

Molte Cartomanti fanno consulti a distanza, alcune invece preferiscono sentire la voce della persona e quindi a distanza, ma al telefono, altre chiedono non solo i dati delle persone, ma anche le foto per concentrarsi meglio.

Se Tu ha un legame stretto con questa tua amica, dovresti essere in sintonia con Lei anche a distanza e se nel fare la domanda ti concentri davvero su di Lei, sgombrando la tua mente dalle tue situazioni personali e da sensazioni positive o negative che avverti, lo puoi fare fidandoti del risultato.

Se però Tu non sei tranquilla, ti senti nervosa o contrariata perché non ne hai voglia, lascia perdere perché il risultato potrebbe esessere influenzato da queste tue emozioni.

Comunque il riscontro che Lei ti darà, ti confermerà non solo se il consulto è riuscito, ma anche se Tu sei predisposta a "sentire" e a "comunicare" con le persone a distanza.

Baci

Manu image image image
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 14:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao Saturno visto che la stesa è postata ti do la mia intepretazione che è sempre molto personale
CITAZIONE (saturno80 @ 16/9/2010, 18:31)
Ciao a tutte,
prima di ogni cosa vorrei chiedervi:è possibile fare una stesa a distanza?
Allora mi spiego, la mia amica, chiacchierando al telefono, mi ha chiesto di farle le sibille...io non ero d'accordo, ma lei mi ha supplicato (periodo bruttino anche per lei), per non farla rimanere male ho acconsentito...
Io ora non so se sia fattibile (perchè non ha alzato il mazzo e non ha scelto le carte).
Posto la stesa e poi voi mi dite se si può o meno

DENARO-CONVERSAZIONE-STANZA-MESSAGGERO-SPERANZA-IMENEO-RIUNIONE

LA stesa si apre con la carta DENARO problemi nella gestione di questo rapporto sono stati custoditi cioè conservati senza che siano stati risolti lui probabilemte sta cercando di rinnovare questa situazione con un approccio verso il problema. Lui vorrebbe parlane in modo tranquillo è una cosa che intimamente lo prende molto (STANZA) Lui vuole comnuicare con lei in modo da potergli trasmettere quelle che sono le sue intenzioni di un riavvicinamento MESSAGGERO) Farà di tutto perchè vuole e spera di relizzare quelle che sono le sue inenzioni(SPERANZA) Tutto ciò che farà è promettente per ristablire un rapprto o riconcilarsi (IMENEO). Per loro due sarà un ritrovarsi n modo diverso penso che riusciranno a riequilibrare il loro rapporto progettandolo su bsai divers un volta chiatiti i loro problemi


Guarda se lecose tra loro stanno rrealmente così devo dire che è veramente una bella stesa. Le aspettative sono buone. comunque sarebbe sempre bello avere i riscontri, ma chissa!! :rolleyes: :)
Ciao TUAREG


Lui vorrebbe chiarire con lei la situazione e spera in un ritorno?

vi posso solo dire che tra loro c'è una situazione di amanti, ma le cose si sono un po' raffreddate e non si vedono da 2 settimane(lui sta con un'altra e lei con un altro, nel senso che entrambi sono sposati) poi mi ha fatto fare un'altra chiedendomi l'evoluzione..ma prima di combinare casini (come al solito) attendo l'intervento di Manu per dirmi se si può o meno....baci

 
Top
saturno80
view post Posted on 17/9/2010, 16:05     +1   -1




Grazie per le risposte...vedremo come andranno le cose...
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Cara saturno,

non ti ho fornito la mia lettura.

DENARO-CONVERSAZIONE-STANZA-MESSAGGERO-SPERANZA-IMENEO-RIUNIONE

Il "Denaro" si riferisce ad una storia del passato, che conservano come un loro segreto, fatta principalmente di attrazione fisica, credo neanche mai proprio chiusa, nonostante le loro storie, l'allontanamento. Lui ripartirà da qui per riprendere il dialogo con Lei ed incontrarla come un tempo. Ci saranno novità e le parole di Lui ridaranno a Lei la speranza di vedere realizzato il suo grande desiderio di ricostruire un rapporto con Lui, riappacificandosi.

Auguri di cuore alla tua amica!

baci

Manu image image image
 
Top
saturno80
view post Posted on 17/9/2010, 18:21     +1   -1




Grazie mille,non ho poi sbagliato tanto la mia interpretazione.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 18:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Cara saturno,

hai dato una buona interprtazione. Ora aspettiamo il riscontro.

Faccis apere.

Baci

Manu
 
Top
13 replies since 16/9/2010, 17:31   211 views
  Share