Anello di sosta forum

ciao ragazze!! tornata! morte e ladro

« Older   Newer »
  Share  
Tuareg
view post Posted on 13/9/2010, 14:13 by: Tuareg     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (baby5 @ 13/9/2010, 11:13)
la domanda era lo sviluppo tra due persone.. insomma cosa succederà...

vista così MORTE -LADRO si potrebbe suppore che non ci sia evoluzione del rapporto LA MORTE uscita prima, che darebbe anche la possiblità di un cambiamento, ma in questo caso. Essendo seguita dal ladro fa optare per una lettura in cui non c'è alcuna intezione di cambiare, ma di mantenere un comportamento opportunista di chi coglie l'occasione di prendersi qualcosa di soppiatto e che fa comodo ma allo stesso tempo lasciandosi i margini per potersi tirare fuori senza prendersi alcuna responabiltià .

Poii il singificato e lattura è sempre legato al contesto della stesa. Ad esempio se ci sono altre carte che seguono il ladro e precedonola la morte, non è detto che possa anche intendersi che ci sia un 'evoluzione, perchè sempre considerando le carte viicne la morte potrebbe indicare che possa anche finire questo comprtamento da ladro, il rendersi sfuggente non prendersi responsabilità.

Poi per me ed è una cosa personale quando mi compare la morte in una stesa se esce alla fine non mi lascia dubbi, ma all'inizio di una stesa o in mezzo, mi fa rifelttere molto (diciamo che mi complica la vita).
Altra cosa importante hai detto che la storia è chiusa quindi si dovrebbe valutare tutta la stesa :D .
Ciao TUAREG
 
Top
19 replies since 13/9/2010, 08:01   1437 views
  Share