Anello di sosta forum

ciao ragazze!! tornata! morte e ladro

« Older   Newer »
  Share  
baby5
view post Posted on 13/9/2010, 08:01     +1   -1




ciao ragazze! eccomi tornata! cm state? spero tt ok! volevo kiedervi cosa ne pensate dell'abbinamento morte e ladro.... morte è sempre una carta ke indica o cambiamento o appunto fine di un qlcosa.... il ladro.. potrebbe essere un'inimicizia.. oppure una persona ke nn si è comportata molto bene cn noi...? oppure ankora fine di un rapporto clandestino? cosa ne pensate?
 
Top
reamars
view post Posted on 13/9/2010, 10:00     +1   -1




ne penso che dipende dalla domanda.
 
Top
baby5
view post Posted on 13/9/2010, 10:13     +1   -1




la domanda era lo sviluppo tra due persone.. insomma cosa succederà...
 
Top
saturno80
view post Posted on 13/9/2010, 10:39     +1   -1




fine di una situazione che sfugge.....ma c'erano altre carte???non è che si capisca bene
 
Top
reamars
view post Posted on 13/9/2010, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (baby5 @ 13/9/2010, 11:13)
la domanda era lo sviluppo tra due persone.. insomma cosa succederà...

credo che la storia finisca o, se è già finita, che rimane chiusa...il ladro mi fa pensare o a degli inganni oppure a uno dei due che "fugge", non vuole impegnarsi.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 13/9/2010, 11:19     +1   -1




....Ciao baby ...bentornata......la morte potrebbe appunto indicare la fine di una situazione proprio perche' lui fugge dalle responsabilita' di un eventuale storia.....ma bisognerebbe valutare tutta la stesa.... image ma scusa se mi faccio gli affari tuoi...siete stati insieme....?....
 
Top
baby5
view post Posted on 13/9/2010, 12:25     +1   -1




nn era x me e lui... ma x lui e un'altra ragazza cn cui ha avuto una storia.. ma ke lui appunto... nn considerava storia! nn so se è kiaro... lui ha vissuto qsta storia cn qsta ragazza.. a detta di lui.. molto superficialmente!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 13/9/2010, 13:03     +1   -1




...infatti il ladro....rispecchia il fuggire dalle situazioni ..molto probabilmente....lei voleva un rapporto che lui non voleva concederle....ed e' letteralmente scappato....penso che la fine della storia (MORTE) sia stata proprio dovuta dalla sua fuga(LADRO).... image
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 14:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (baby5 @ 13/9/2010, 11:13)
la domanda era lo sviluppo tra due persone.. insomma cosa succederà...

vista così MORTE -LADRO si potrebbe suppore che non ci sia evoluzione del rapporto LA MORTE uscita prima, che darebbe anche la possiblità di un cambiamento, ma in questo caso. Essendo seguita dal ladro fa optare per una lettura in cui non c'è alcuna intezione di cambiare, ma di mantenere un comportamento opportunista di chi coglie l'occasione di prendersi qualcosa di soppiatto e che fa comodo ma allo stesso tempo lasciandosi i margini per potersi tirare fuori senza prendersi alcuna responabiltià .

Poii il singificato e lattura è sempre legato al contesto della stesa. Ad esempio se ci sono altre carte che seguono il ladro e precedonola la morte, non è detto che possa anche intendersi che ci sia un 'evoluzione, perchè sempre considerando le carte viicne la morte potrebbe indicare che possa anche finire questo comprtamento da ladro, il rendersi sfuggente non prendersi responsabilità.

Poi per me ed è una cosa personale quando mi compare la morte in una stesa se esce alla fine non mi lascia dubbi, ma all'inizio di una stesa o in mezzo, mi fa rifelttere molto (diciamo che mi complica la vita).
Altra cosa importante hai detto che la storia è chiusa quindi si dovrebbe valutare tutta la stesa :D .
Ciao TUAREG
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 15:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (baby5 @ 13/9/2010, 09:01)
ciao ragazze! eccomi tornata! cm state? spero tt ok! volevo kiedervi cosa ne pensate dell'abbinamento morte e ladro.... morte è sempre una carta ke indica o cambiamento o appunto fine di un qlcosa.... il ladro.. potrebbe essere un'inimicizia.. oppure una persona ke nn si è comportata molto bene cn noi...? oppure ankora fine di un rapporto clandestino? cosa ne pensate?

Ciao cara baby,

Bentornata!!!

Io sono sempre del parere che cercare di interpretare 2 sole Carte senza una domanda precisa ed estrapolate da una stesa completa di altre Carte, non sia facile, ma soprattutto sia poco utile.

Io posso anche dire che qui la "Morte", carta definita generalmente negativa, potrebeb indicare la fine di uan situazione e considerata la Carta che la segue ilò "Ladro", potrebbe anche significare che si è arrivati alal conclusione di un comportamento, una persona fisice di sfuggire, oppure finiscono intromissioni da parte di qualcuno nellanostra vita o in una relazione.

Ci potresti illuminare di più???

Grazie.

Baci

Manu image
 
Top
baby5
view post Posted on 13/9/2010, 15:46     +1   -1




avevo kiesto tra il mio ex... qlo famoso e la sua ex....! visto ke lui si è riavvicinato a me volevo sapere se stava ankora sentendo l'altra.... :shifty:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao baby,

ma la stesa era completa di altre Carte???

Baci

Manu
 
Top
baby5
view post Posted on 13/9/2010, 19:00     +1   -1




prima della morte c'era la malinconia e finiva cn la carta del ladro....
 
Top
saturno80
view post Posted on 13/9/2010, 20:06     +1   -1




Non so se la stesa sia completa o meno, ma non credo, comunque dice che lui è stato con lei per sfuggire ad un attimo di malinconia...forse ha avuto nostalgia di lei e ha provato di colmare quel momento stando con lei...una cosa un po' così insomma
 
Top
baby5
view post Posted on 13/9/2010, 20:08     +1   -1




nostalgia di ki?? di me ?? xkè così cm hai scritto nn si capisce!
 
Top
19 replies since 13/9/2010, 08:01   1434 views
  Share