Anello di sosta forum

Lui è stato sincero?, i misteri della sibilla, 3 carte

« Older   Newer »
  Share  
Tuareg
view post Posted on 13/9/2010, 18:06 by: Tuareg     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (reamars @ 11/9/2010, 22:23)
grazie tuareg ma in realtà è stata lei a interrompere la conversazione.,.,..e non bruscamente....in che senso non l'ha tenuta in considerazione?lei non ha fatto nessun tentativo...

Allora, la questinone è questa VECCHIA SINGORA riferita ad una questione passata che ritorna e non ancora risolta (DISGRAZIA) tensione nerovsimo copmortamenti sbagliati (ha risposto al suo saluto tagliando corto dicendo che doveva andare a lavorare)

AMATRICE lei si è posta in modo pensp poco piacevole (FORTUNA)non ha sfruttato l'occasione favorevole / oppure l'occasione non le è stata favorevole mi riallaccio sempre al taglio, lui ha manifestato il suo disagio (DISGRAZIA) qualcosa che lei ha detto durante la conversazione ha generato un conflitto un attegiamento di rifiuto da parte di lui tanto da fargli dire qualcosa che forse non doveva fare veramente.
Insomma non ha considerato la scenata che lei potrebbe averle fatto (GELOSIA).
L'ho sipegata un pò più nel dataglio secondo un mio personale punto di vista
Comunque la stesa non risponde alla domanda che hai fatto, e cioè se il mattino seguente si è alzato ed è andato a lavorare. Forse sarebbe il caso di indagare su altre problematiche.

Dimmi tu cosa ne pensi?
Hai degli altri particolari della conversazione?

Ciao TUAREG
 
Top
12 replies since 11/9/2010, 16:21   703 views
  Share