Anello di sosta forum

Lui è stato sincero?, i misteri della sibilla, 3 carte

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 11/9/2010, 16:21     +1   -1




ciao, ho bisogno ancora del vostro aiuto.la domanda è assurda, è vero ma è per una mia amica che ha bisogno di capire. ieri sera lei ha telelfonato a un suo amico e hanno chiacchierato un po'. poi LEI ha deciso di chiudere la telefonata, salutandolo e lui dice qualcosa come:"sì, dai che domattina lavoro".lei oggi mi ha detto che per un motivo specifico teme che lui le abbia mentito e che lui non sia andato davvero a lavoro stamattina ma che l'abbia detto solo per staccare la conversazione (secondso me non ha senso perchè LEI aveva deciso di farlo).fatto sta che lei non crede che lui sia andtato a alvoro stamattina, ma che abbia dormito fino a mezzogiorno, mentendole solo epr staccare la telefonata.
preciso che lui è un amico pr lei.

ho chiesto alle sibille:lui è stato sincero con lei?

taglio: VECCHIA SIGNORA - DISGRAZIA
allora, per il taglio sono in alto mare...in viaggio (vecchia signora) c'è un litigio con lui (disgrazia)?

stesa: AMATRICE - FORTUNA - GELOSIA
la stesa sembra più che altro parlarmi di uno statyo d'animo di lei....che è andata in crisi per questa cosa.questo lo dico leggendo l'amatrice e la gelosia... ma la fortuna in mezzo che significa?forse che lei supererà questo suo sospetto?o che il sospetto è giusto?


aiutatemi perchè lui non è proprio comparso in questa stesa....sono in alto mare, grazie!
 
Top
cecicecy
view post Posted on 11/9/2010, 18:04     +1   -1




Secondo me le carte dicono ke lei ha una fortuna(questa amicizia) ke però non sa apprezzare perkè si crea problemi per cose ke probabilmente non esistono
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 19:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (reamars @ 11/9/2010, 17:21)
ciao, ho bisogno ancora del vostro aiuto.la domanda è assurda, è vero ma è per una mia amica che ha bisogno di capire. ieri sera lei ha telelfonato a un suo amico e hanno chiacchierato un po'. poi LEI ha deciso di chiudere la telefonata, salutandolo e lui dice qualcosa come:"sì, dai che domattina lavoro".lei oggi mi ha detto che per un motivo specifico teme che lui le abbia mentito e che lui non sia andato davvero a lavoro stamattina ma che l'abbia detto solo per staccare la conversazione (secondso me non ha senso perchè LEI aveva deciso di farlo).fatto sta che lei non crede che lui sia andtato a alvoro stamattina, ma che abbia dormito fino a mezzogiorno, mentendole solo epr staccare la telefonata.
preciso che lui è un amico pr lei.

ho chiesto alle sibille:lui è stato sincero con lei?

taglio: VECCHIA SIGNORA - DISGRAZIA
allora, per il taglio sono in alto mare...in viaggio (vecchia signora) c'è un litigio con lui (disgrazia)?
il taglio dicce che lui ha volutamente intarrotto bruscamente la comunicazioneperchè tra di loro ci son dei problemi o situazioni passate che non hanno ancora risolto c'è tensione tra loro due

stesa: AMATRICE - FORTUNA - GELOSIA
la stesa sembra più che altro parlarmi di uno statyo d'animo di lei....che è andata in crisi per questa cosa.questo lo dico leggendo l'amatrice e la gelosia... ma la fortuna in mezzo che significa?forse che lei supererà questo suo sospetto?o che il sospetto è giusto
Lei ha fatto un tentativo che non ha avuto l'efffetto che si aspettava. lui ha reagito così perchè lei in passato ha fatto qualcosa lo ha fatto soffrire e che lui non ha ancora non ha superato. Non l'ha tenuta minimamente in considerazione.ciao TUAREG :wub:
aiutatemi perchè lui non è proprio comparso in questa stesa....sono in alto mare, grazie!

 
Top
reamars
view post Posted on 11/9/2010, 21:23     +1   -1




grazie tuareg ma in realtà è stata lei a interrompere la conversazione.,.,..e non bruscamente....in che senso non l'ha tenuta in considerazione?lei non ha fatto nessun tentativo...
 
Top
reamars
view post Posted on 12/9/2010, 19:08     +1   -1




nessun altro che ci prova??

Edited by reamars - 13/9/2010, 15:41
 
Top
Mondodisogni
view post Posted on 13/9/2010, 15:59     +1   -1




Il taglio per me indica rancori e ostilità che vanno avanti da un bel pò di tempo (sei a conoscenza di una qualche loro lite?

La stesa anche a me sembra che parli solo dei sentimenti di lei.....e dice semplicemente che lei è gelosa di lui,e forse a questa gelosia è dovuto il suo rimanerci male per la chiusura della telefonata...

se guardi gli abbinamenti fortuna piu gelosia vuol dire gelosia,sia nei confronti del partner che degli amici

a me viene però un dubbio:sicura che la tua amica provi solo amicizia nei confronti di questo ragazzo?

ciao !
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 17:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Ciao cara reamars,

provo a scrivere il mio commento.

ho chiesto alle sibille:lui è stato sincero con lei?

taglio: VECCHIA SIGNORA - DISGRAZIA

Nel Taglio la "Vecchia Signora" potrebbe fare riferimento ad incomprensioni che si trascinano da tempo e che creano un clima difficile, un rapporto che potrebbe essere di complicità, di alleanza ed inveve è costellato di contrasti e divergenze.

stesa: AMATRICE - FORTUNA - GELOSIA

L'"Amatrice" si riferisce ad una donna presa molto n considerazione, verso la quale si provano sentimenti di affetto, di stima, e che potrebbe vivere bene e sernamente questo momento, questo rapporto ed invece lo rovina con troppi sospetti infondati.

Quindi la risposta è che Lui si è comportato da persona sincera, mentre Lei ha ipotizzato cose assurde, che riflettono però le sue paure, la sua mancanza di fiducia.


Baci

Manu
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 18:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (reamars @ 11/9/2010, 22:23)
grazie tuareg ma in realtà è stata lei a interrompere la conversazione.,.,..e non bruscamente....in che senso non l'ha tenuta in considerazione?lei non ha fatto nessun tentativo...

Allora, la questinone è questa VECCHIA SINGORA riferita ad una questione passata che ritorna e non ancora risolta (DISGRAZIA) tensione nerovsimo copmortamenti sbagliati (ha risposto al suo saluto tagliando corto dicendo che doveva andare a lavorare)

AMATRICE lei si è posta in modo pensp poco piacevole (FORTUNA)non ha sfruttato l'occasione favorevole / oppure l'occasione non le è stata favorevole mi riallaccio sempre al taglio, lui ha manifestato il suo disagio (DISGRAZIA) qualcosa che lei ha detto durante la conversazione ha generato un conflitto un attegiamento di rifiuto da parte di lui tanto da fargli dire qualcosa che forse non doveva fare veramente.
Insomma non ha considerato la scenata che lei potrebbe averle fatto (GELOSIA).
L'ho sipegata un pò più nel dataglio secondo un mio personale punto di vista
Comunque la stesa non risponde alla domanda che hai fatto, e cioè se il mattino seguente si è alzato ed è andato a lavorare. Forse sarebbe il caso di indagare su altre problematiche.

Dimmi tu cosa ne pensi?
Hai degli altri particolari della conversazione?

Ciao TUAREG
 
Top
reamars
view post Posted on 13/9/2010, 19:48     +1   -1




grazie a tutti.allora la conversazione si è svolta così:

loro hanno chiacchierato amiochevolmente, lei non ha detto nulla di che a lui che possa averlo fatto rimanere male.poi a un cerrto punto (NON bruscamente!!!) tranquillamnete lei l'ha congedato...come in tutte le telefonatre, non esistono telefonate eterne...e lui ha detto qualcosa come "va bene, va, domani devo anche andare a lavorare!", ma trnquillo proprio...lei poi il giorno dopo ha avuto la sensazione, non so per quali motivi, che lui le avesse mentito ma io mi chiedo:dal momento che è stata lei a congedarlo per prima, che motivo avrebbe avuto lui per mentirle?secondo me nessuno.se avesse chiuso lui la telefonata per primo forse...ma così non ha senso, secondo me.
lei ha comunque voluto sapere se lui fosse stato sincero...

MONDODISOGNI, è vero, ho letto anch'io quell'abbinamento...ma non so se in questo caso c'entri qualcosa...
 
Top
reamars
view post Posted on 13/9/2010, 20:05     +1   -1




quindi pensate che lui non le abbia mentito?
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 12:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Cara reamars,

per me l'ultima Carta la "Gelosia" conferma che Lui non le ha mentito, ma che Lei abbia solo avuto dei sospetti infondati che l'hanno fatta entrare in crisi riguardo alal sincerità di Lui.

Se Lui le avesse mentito, secondo me, sarebbero dovute uscire Carte come la "Falsità", il "Nemico".

Baci

Manu
 
Top
reamars
view post Posted on 14/9/2010, 12:26     +1   -1




grazie!
 
Top
Mondodisogni
view post Posted on 16/9/2010, 11:03     +1   -1




Manu ma può essere che carte come Falsità o Nemico,che potevano indicare una menzogna di lui,non siano uscite solo perchè le sibille hanno voluto rispondere indicando solo i sentimenti di lei?

Cioè,sappiamo che spesso le sibille ci dicono quello che vogliono loro....quindi potrebbe essere che in questo caso il fatto che le sopra citate carte non siano uscite non indica necessariamente che lui sia stato sincero,ma potrebbe essere dovuto al fatto che non abbiamo voluto parlare di lui?

Non so se mi son spiegata bene :wub:
 
Top
12 replies since 11/9/2010, 16:21   697 views
  Share